trainato da cavalli electric traino !!!

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

trainato da cavalli electric traino !!!




da Grelinette » 12/01/09, 14:40

Immagine Bonjour à tous.

Ho un progetto originale ma pur essendo un tuttofare non riesco a realizzare l'aspetto tecnico e conto su di voi per aiutarmi. Avete capito che "carrozza trainata da cavalli elettrica" ​​riguarda l'auto, non il cavallo! :D

Che, ho una buona esperienza e appassionato intoppo trainata da cavalli e io vivo in una piccola città in cui voglio spostare me al seguito, possibilmente con i passeggeri. (Taxi possono iniziare a preoccuparsi del concorso farò loro! : Cheesy: )

Il problema è che il mio paese si trova in una zona con un sacco di sollievo quando si frena vincoli discesa e la trazione in salita (per il cavallo!). Pensavo di poter montare una carrozza trainata da cavalli (2 ruota 4 o ruote), con un motore elettrico ausiliario per le salite e un sistema di ricarica in discesa.

A parte l'aspetto meccanico che rimane da risolvere, ci sono anche altri aspetti da considerare come il peso supplementare delle batterie e del motore: Qual è il sistema di peso in più per un veicolo che può raggiungere a peso lordo circa 550 kg (auto = 200 5 kg + persone = 350 kg.

Fondamentalmente ci sono 2 opportunità possibili apparecchiature a mio parere:

- O modificare una vera carrozza trainata da cavalli con un sistema elettrico. Auto di questo tipo: Immagine

- O costruire una carrozza trainata da cavalli con un asse del veicolo su strada di essere stato il sistema di trasporto sul quale idoneo sistema motore e ricarica.

Ci sarebbe tra voi esperti del settore o di altro tipo di progetto che ispira? Grazie per i vostri consigli, commenti e suggerimenti.

Che tale problema da evitare:
Immagine
e per coloro che desiderano saperne di più circa gli usi del potere animale, qui è un sito interessante: http://hippotese.free.fr/blog/index.php/ ... E per gli appassionati: http://www.debrichy.net/video/index.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 12/01/09, 15:05

Mi ispira, ma non capisco troppo: vuoi un elettrico 100% trucco o elettricamente assistita mantenere un cavallo vero?

Altrimenti ecco una versione video del asino: http://www.dailymotion.com/econologie/v ... es_animals

: Mrgreen:
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 12/01/09, 15:21

il progetto è molto interessante e, a mio parere abbastanza realistico.
in effetti, il tuo veicolo sarebbe un ibrido trainato da cavalli elettrici : Lol:
il motore elettrico di aiutare il guidatore principale (cavallo) nelle valutazioni avrebbe chiesto anche il potere limitato e l'autonomia limitata in quanto le probabilità non durano in eterno e in aggiunta si ricarica in discesa.

Dato che conosci il cavallo meglio di me, dovresti dirci approssimativamente quale "peso" vorresti compensare nelle probabilità di aiutare il cavallo e in quale percentuale di probabilità.
Mi spiego meglio:
"senti" che il cavallo andrebbe bene con 1 persona invece di 5 in macchina per una valutazione del 5% per esempio
o in un rating di 2 1% in meno persona sarebbe sufficiente.

darà un'idea della potenza necessaria per il motore e dopo parliamo di autonomia per trovare il miglior compromesso peso / potenza di tutti elettrici

quanto velocemente si anticipo sul piatto (velocità normale) e il punteggio?
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 12/01/09, 16:31

Ok quindi è un ibrido! Non ero sicuro.

Credo che sia realistico finanziariamente technolgiquement ... ma è meno circa!

Si potrebbe ispirarvi circuiti biciclette elettriche per aiutare ... in 10 volte più grande!

Una bicicletta assistita non funziona quando non lo fai pedale: non crea ma semplicemente giri aumenta la coppia del motore (o diminuisce dipende dal punto di vista)! E 'proprio quello che ci vorrebbe ...
0 x
Petromax
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 21/07/05, 22:10




da Petromax » 12/01/09, 18:49

Buongiorno,

L'idea di ibrido accoppiamento cavalli / elettrico è anche già mi apparve come interessante. Qui alla rinfusa alcuni pensieri:

- L'uso di motore della ruota sull'asse anteriore (manager) potrebbe essere interessante. masse non sospese non è un grosso handicap per un veicolo (molto) raramente più di 30 km / h.

- Un kit simili a quelle proposte per l'elettrificazione della bicicletta (e più grande) sarebbe effettivamente essere adattato.

- Una funzione Start Assist (controllato da un pedale) sarebbe utile per salvare i cavalli, grande coppia prevede il motore.

- La batteria funzione di ricarica può essere azionato da un pedale del freno, 1 era del elettrico 2 gara rallentatore ° della gara frenatura idraulica originale.

- Compatibilità tra un motore ruota e velocità di marcia basse di non (5 / 6 km / h) è da verificare, è possibile che si debba passare attraverso una scatola del cambio.

- L'assistenza elettrica sarebbe utile anche per montare eventualmente un marciapiede o di eseguire una manovra complicata indietro.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 12/01/09, 19:05

Divertente come progetto!

[Humor / noi]
lo sterco potrebbe essere recuperato per la produzione di energia da biomasse ...
[Humor / off]
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 13/01/09, 15:15

Ciao e grazie per tutte le risposte.

Proprio per soddisfare Gregconstruct sulla sua idea di recuperare il letame per la produzione di energia: ci sono borse che merda fissi dietro il cavallo per evitare che cada per terra, soprattutto quando si guida sulle strade. Ma al di là di recuperare in una macchina che converte l'energia !!! ... meglio allora affrontare grandi bestiame produttori di gas metano e il recupero diretto del gas attraverso un tubo posto in cui si immagina ... che sarebbe una specie turbo naturale! : Cheesy:

In caso contrario, io in realtà più vicino ai produttori di sistemi elettrici ausiliari per bicicletta o golf cart e vedere se uno o più di questi sistemi più potenti sono adatti per una carrozza trainata da cavalli.

Sapete un produttore o rivenditore sul serio? (Io vivo in Bocche del Rodano).


Vuoi finire, una piccola questione di cultura generale, se posso dire che ho visto su altri argomenti è spesso definito HP (cavalli) inizialmente basato sulla forza di trazione di un vero e proprio cavallo. In occasione di un partito Equestrian Club, noi attaccammo un cavallo di battaglia di circa 800 kg e ha cercato di tenerlo nel suo corso. Secondo lei, come abbiamo dovuto essere uomini di tenerlo per impedirgli di avanzare?

Tig ... Tig Tig ... ... ancora 30 secondi per rispondere ... (un sacchetto fresco e naturale escrementi il ​​vincitore). :D
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 13/01/09, 15:47

Non so quanti uomini ma non è in realtà informazioni sulla potenza del cavallo. 24h in media, un cavallo emesso 736W è ben noto, ma sembra che possa fare 5kw per poche ore e anche di picco 10kw.

per i motori delle ruote da kit moto, prestare attenzione alla velocità che sarà a mio parere troppo alta rispetto alla velocità del cavallo.
0 x
Immagine

Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 13/01/09, 18:13

Grelinette ha scritto:meglio allora affrontare grandi bestiame produttori di gas metano e recuperare direttamente il gas attraverso un tubo collocato in cui si immagina ... che sarebbe una sorta di turbo naturale! : Cheesy:


Non stupido che!Immagine : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 13/01/09, 19:59

La risposta alla mia domanda: siamo stati più di 35 adulti per fermare il cavallo (Non ho contato i bambini che sono stati aggiunti anche per tirare la corda).

E 'stato un potere sacro e non era il più grande cavalli da tiro.

Inoltre un cavallo da tiro, adatta non solo per il tiro carico (carrello, tronchi d'albero, slitta, carrello, ...), ma in più ha la tecnica. Ad esempio, nel caso di questo test, la tecnica formidabile sperimentato cavallo che cerchiamo di ricordare di boot: ha messo tutto il suo peso sulle spalle ... e hop una spalla aiuto poco più e siamo rimasti un salto di un metro avanti!
Non è camion o trattori che sono in grado di che ...

Beh, io sono generoso, ti concedo il punto a tutti. Dammi il tuo indirizzo così io mando voi la borsa di sterco fresco.
0 x

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 187