Fare una bici elettrica economica

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
Avatar de l'utilisateur
Khartoum
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 29/12/04, 23:43

Fare una bici elettrica economica




da Khartoum » 15/09/05, 23:03

Ciao yourselfers.

Vorrei iniziare un progetto per la realizzazione di una bicicletta elettrica con componenti riciclati.

- Quindi, se avete un'idea di ciò che può essere usato come un motore (alternatore automatico, avviamento di auto?)

- I calcoli dovrebbe essere fatto circa la dimensione della batteria (con batterie NiMh sembra più consistente)

- Da attrezzi da utilizzare per il carico,

- Dimensione Calcoli puleggia

- Ect ...

Lasciamo su una serie di 10 100 con Km kg di carico e una velocità di 30 Km / h.


Penso che sia fattibile perché, dato il numero di scooter elettrici non autorizzate circolanti

impunemente in città !!! In più il semplice fatto di circolare con un mezzo di trasporto "ecologico" ci fa

quasi intoccabile.

L'idea mi è venuta quando l'autorità di istruzione ha un parcheggio annullare il servizio universitario di mettere i propri dipendenti (GRRRR !!!)

Ora sono costretto, o pagare il parchimetro, o parcheggiare fuori città e pagare *

bus (1.30 euro tripla biglietteria + perdita GRRRR della mobilità che genera).

Certo, nella maggior parte dei casi rimangono energia elettrica nucleare, ma allo stesso tempo i nostri polmoni

rimanere pura.

Qui Spero che ispirare alcuni cervelli, perché non dovrebbe essere che l'ecologia resta una virtù

puramente rustico ... (biciclette possono armeggiare nel suo appartamento, non un grande diézou fumoso).

Beh, è ​​su, mettere un pantone su una bicicletta elettrica, non ch'uis su di esso per essere super produttivo :D
0 x
Un CX è Bo ... Ma è arrugginita !!! :(
The Passing
x 17




da The Passing » 15/09/05, 23:06

Questo è qualcosa che bloccato nella mia testa per alcuni mesi :)

Per il motore, penso di utilizzare un motorino di avviamento (auto) modificato, ha un paio di inferno. Resta da indirizzare a salire gradualmente le torri, e senza usare il solenoide integrato che è troppo brutale.
0 x
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10




da rpsantina » 15/09/05, 23:12

personalmente,
Ho un grande progetto per finire (la mia casa con un bambino avvicinarsi rapidamente in due o tre settimane)

Credo che controllando la tensione di alimentazione è giocabile.

Uno di voi due che possiede un antipasto a portata di mano?
Il test più semplice è quello di utilizzare una lampada alogena dimmer per controllare ...
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
The Passing
x 17




da The Passing » 15/09/05, 23:18

Ho un sì. Con contro, è 12v, quindi non vedo come che l'uso di alogeno dimmer (in 220v). E avviamento, consuma troppo amplificatori ++ :) Deve avere usare MOSFET molto grassi, cosa ne pensi?
0 x
suugi
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 29/08/05, 19:41




da suugi » 16/09/05, 11:15

Buongiorno,
Ho visto in commercio una ruota la cui hub è in realtà un motore elettrico. Si tratta di un pacchetto di batterie, facilmente adattabile a qualsiasi moto a 20 26 a pollici.
0 x
aidiv
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 103
iscrizione: 20/12/04, 18:57




da aidiv » 16/09/05, 11:40

Ciao, perché vuole usare un antipasto auto, si tratta di 4kw Questo è sufficiente per un carrello di camminare 45kmh
un motore 500 watt è più che sufficiente, una moto sportiva che rende il match 300W
molti bici elettrica ha un motore 250 watt

questo tipo di costi motori circa 40 250 euro per watt, ma solo 15 euro se si acquista un gonfiatore auto.
per 500w nulla impedisce di accoppiare due 250 motore w, questo è fatto per le auto da corsa elet 2 asincrono 45kw motore ciascuno.

altrimenti scegliere un cacciavite wireless e molto altro fa il regolatore rimane appena messo una batteria per aumentare l'autonomia

Qui spero di dare idee

http://www.ae.ch/Motorisation.html
0 x
The Passing
x 17




da The Passing » 16/09/05, 11:43

Gufo l'idea di motore avvitatore a batteria, grazie!
0 x
jelupan
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 31/07/05, 11:00




da jelupan » 16/09/05, 18:27

YES e si è montato sulla forcella anteriore come il ciclomotore con un rullo di azionamento! :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Khartoum
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 29/12/04, 23:43




da Khartoum » 16/09/05, 21:15

hi,
Volevo solo condividere questa idea ... e poi con la delusione della mia zx "Pantonisé" devo arrivare a fare KEK cosa econological;)

Il mio motore vedo di nuovo nella parte posteriore con pulegge 2 e cinghia dell'alternatore.
Credo Ax puleggia dell'albero motore e la puleggia, deve già fornire una marcia adeguata.
In termini di 12v motore trapano, êtes si s ^ r che è abbastanza ???
si blocca lato questo tipo di attrezzo.
Più per lo stesso prezzo era titolare in caso si ha il vantaggio, come detto in precedenza avere una coppia di spunto enorme, la moto diventa improvvisamente un motorino elettrico.

In caso contrario, le idee circa il numero di cellulare NiMh R20 da utilizzare per un adeguato auto ???

> aidiv
 Scritto il Venerdì Settembre 16 2005, 10: 40 Ciao, perché vuole usare un antipasto auto, si tratta di 4kw che è abbastanza per un carrello di camminare 45kmh
un motore 500 watt è più che sufficiente, una moto sportiva che rende il match 300W
molti bici elettrica ha un motore 250 watt


Ben, con 4Kw era un motorino elettrico e si può andare a fare shopping :D
0 x
Un CX è Bo ... Ma è arrugginita !!! :(
The Passing
x 17




da The Passing » 16/09/05, 21:57

Credo che il modo più semplice è quello di utilizzare batterie al piombo per la partenza: facile da trovare, a buon mercato, semplice da usare.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 168