orgasmo femminile in risonanza magnetica - Sessuologia e il cervello

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

orgasmo femminile in risonanza magnetica - Sessuologia e il cervello




da Christophe » 29/11/11, 14:14

MRI educativo: http://www.lesoir.be/lifestyle/sante/20 ... 879961.php

Una risonanza magnetica di una persona che muore sarebbe anche molto istruttiva !! Sorpreso che non sia stato fatto ... potrebbero esserci somiglianze con l'orgasmo ...

Cosa non è morale? Fallo per un condannato a morte, per esempio ... ci sono ancora un bel po 'di "candidati" nel mondo (Cina, USA ...) credo ... :|

Leggi anche il super file sul cervello: https://www.econologie.com/forums/cerveau-nb ... 11261.html

Un team di ricercatori americani, guidato dal professor Barry Komisaruk (Università di Rutgers, New Jersey), ha appena realizzato un video, utilizzando la risonanza magnetica, che mostra l'illuminazione del cervello durante l'orgasmo femminile.

Una cavia 54, Nan Wise, ha giocato il gioco: mentre si masturba, una risonanza magnetica funzionale ha registrato l'attività del suo cervello.

Nel video di questa risonanza magnetica, vediamo il cervello di questa donna, inizialmente a riposo (in rosso), attivare gradualmente (in giallo) mentre si concede dei piaceri solitari nell'intimità della macchina, per finire con l'illuminazione di quasi tutte le strutture cerebrali (in bianco, il massimo dell'attività) al momento dell'orgasmo. Le aree che illuminano sono innanzitutto le aree relative alle sensazioni dei genitali, quindi le aree delle emozioni, la memoria e infine l'intero sistema di piacere del cervello. All'avvicinarsi dell'orgasmo, l'ipotalamo raggiunge un picco di attività, producendo ossitocina, un ormone che provoca una sensazione di piacere e spinge l'utero a contrarsi.

Questa scoperta avrebbe fatto avanzare la scienza dei disturbi della libido. Come ricorda il Figaro, "7% delle donne ha riferito di avere difficoltà a raggiungere l'orgasmo spesso nell'ultima importante indagine sulla sessualità francese, condotta in 2006. Identificando ciò che sta accadendo nel cervello di una donna - o un uomo - incapace di avere un orgasmo (anorgasmia), sarebbe possibile capire meglio a quale livello si trova il blocco.

Lo psicologo Barry Komisaruk, che ha guidato la ricerca, ha dichiarato al Wall Street Journal che "una delle cose più sorprendenti di questo studio è che tutte le parti importanti del cervello vengono attivate durante l'orgasmo. È un arazzo di sensazioni.

Quando ti diciamo che è nella tua testa che succede ...
Dernière édition par Christophe il 04 / 12 / 14, 14: 31, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 29/11/11, 14:58

Anche nel maschio, il primo organo sessuale è il cervello. ed è facilmente ovvio senza irm.

Nel maschio giovane bastano alcune foto di fascino. Una stimolazione cerebrale erotica molto forte può anche portare a qualche orgasmo senza alcun contatto sugli stessi organi sessuali ...

Ho letto alcune decine di libri a riguardo ... E spero di averne ancora alcune centinaia da leggere ...

Non mi rende né un dongiovanni né un amante ineguagliati ...
È interessante ...

Ma in ogni caso, dubito che avanzerebbe molto in termini di libido femminile .... Il loro primo problema in questo campo, essendo in generale quello di essere in grado di tagliare i ponti con le loro preoccupazioni per lasciare andare completamente alla ricreazione sessuale. ..

In effetti (per generalizzare) in tutto ciò che ho potuto leggere ... 70 ha 80% dell'orgasmo femminile che viene giocato prima di ogni contatto fisico ...

Sarebbe necessario fare la risonanza magnetica alla fine del pasto servito al tavolo (senza che debba alzarsi) senza bambini (ma in posizione sui suddetti bambini) con le candele silenziosa atmosfera infeltrita .....

Francamente, questa donna che si masturba in una macchina per risonanza magnetica (quando conosciamo la cagna che fa) fino all'orgasmo, ha poco da fare in termini di sessualità con la donna media ..
Fa parte di una piccola minoranza in grado di farlo ... Deve essere davvero in pace con il suo corpo e deve aver avuto un'educazione molto libera ...

Signore, signore, cosa ne pensate ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 29/11/11, 15:14

E il favoloso "c'è 7 volte più piacere femminile" direi abbastanza facilmente 4 o 5 volte ... 7 volte che è una grande prestazione (per quanto ci riguarda Mamita) ...

Se lei legge questo ....

Buona fortuna a tutti voi ... : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 29/11/11, 15:30

Christopher ha detto:

Cosa non è morale? Fallo per un condannato a morte, ad esempio ... ci sono ancora un bel po 'di "candidati" nel mondo (Cina, USA ...) credo ... Neutro


L'interrogatorio scientifico è legittimo (potrebbe spiegare la NDE (Near Death Experience)), ma ti trovo piuttosto indecente :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 29/11/11, 15:30

Quando ho detto 7 non era in numero di orgasmi / report ma in intensità su un orgasmo ...

Confronto tra orgasmi 7: facile, lo faccio tutti i giorni ... : Mrgreen: : Mrgreen:

Macro ha scritto:In effetti (per generalizzare) in tutto ciò che ho potuto leggere ... 70 ha 80% dell'orgasmo femminile che viene giocato prima di ogni contatto fisico ...


Assolutamente: la sera l'orgasmo femminile viene dalla fetta di pane che il suo uomo avrà preparato per lei al mattino ... più della prestazione fisica del suo uomo!

Ecco perché, conoscendo le relazioni delle coppie che osservo (e la mia ex relazione ...), sono molto scettico riguardo 7% che sembra molto basso come una figura ...

Penso che molte donne credano di avere un orgasmo senza esserne davvero ... Normale: non hanno mai incontrato Macro :D

Inoltre ci sono diversi livelli di orgasmi (negli uomini ma soprattutto nelle donne) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 29/11/11, 15:51

Christophe ha scritto:Penso che molte donne credano di avere un orgasmo senza esserne davvero ... Normale: non hanno mai incontrato Macro :D
.


Non ho nessuna pretesa di passare un sacco di bei momenti con mia moglie ... È tutto ... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: Chi può accontentarsi di poter : Mrgreen: : Mrgreen:

Quando 7% .... È certamente 7% di donne che sono state così gentili da rispondere al sondaggio sulla loro sessualità ... Dopo aver cancellato 20 ha 40% di rifiuto ...

Ad esempio, quante donne hanno risposto a questo post finora. Se la risposta è già, avrà attraversato molti tabù ...

O è davvero che siamo (il mio seguito ed io) vecchi schnocks bloccati ...


Ho lanciato (delicatamente) la domanda una volta su un pannello di 25 coppia 40 anni nel bel mezzo di un pasto abbastanza festoso mentre la conversazione era relativamente buona sul tema (ma no non sono un seguace alcune scatole orgia) Sono rimasto molto sorpreso dal blocco delle signore (ancora giovane e un ambiente colto (diversi insegnanti nel lotto) ...

I maschi spavaldi sono riusciti a nascondere i loro geni ma non a disperderli ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 29/11/11, 16:45

Tutto dolce, ragazzi! Penso che sia bene ricordare i versi di Georges Brassens:

"Novantacinque volte su cento
La donna si annoia mentre scopa
Se lo dice o lo confessa
Non capita tutti i giorni di fotterle le natiche ...

I poveri diavoli convinti
Al contrario sono cornuti "


: Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 29/11/11, 17:26

È acceso con un tronco come il tuo avatar ..

: Mrgreen: Comunque ... Ancora nessuna opinione femminile nella stanza ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 29/11/11, 17:38

Oh, ci sono nella stanza? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 30/11/11, 11:40

Non sei divertente Christopher ... Rimanendo al posto di Christine potresti averti fatto la schiuma .... : Cheesy: : Cheesy:

Normalmente ci sono alcune donne sull'econologia ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : rpsantina e gli ospiti 151