La rivelazione delle piramidi

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905

La rivelazione delle piramidi




da gegyx » 07/12/12, 17:24

La rivelazione delle piramidi

pellicola notevole di Cheope e domande che non possono lasciare indifferenti le persone sincere.



Come bonus, un colloquio completive, l'autore e regista del film


Potrebbero essere, 5 o 6 altro opus ...

Se avete un po 'di tempo questo vale la pena
(Tecniche, Pi, Phi, standard di Meter, i dati astronomici, geografici, la compressione di quarzo ...)
C'è molto da fare in modo intelligente.

Che cosa fa il nostro architetto Imhotep?
:D

Per i negazionisti ( "ufficiali" dei produttori di scienza : Cheesy: ), Coincidenze e curiosità scientifiche registrati sarebbero una serie di occasioni ...

Edit: MAJ YTube il link:
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 07/12/12, 18:46

Mi è piaciuto: la possibilità permanente : Mrgreen:
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 17/12/12, 23:11

Possiamo trovare il film qui:
http://www.youtube.com/watch?v=pK0d4yJneXI

Secondo Anton Parchi, Iside avrebbe dovuto costruire la Grande Piramide ci sono circa 12000 anni (prima della grande inondazione a causa di irregolare Venere che passa vicino alla Terra)). Una sorta di antenna per catturare l'anima di Osiride (assassinato da Seth) e di essere reincarnato nel giovane Horus. È anche la prova che una grande civilsation lasciato un edificio con precisione in grado di resistere terremoti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 18/12/12, 01:07

plasmanu ha scritto:Mi è piaciuto: la possibilità permanente : Mrgreen:

Come?

Gli egiziani avrebbero già imparato l'surunité?
Erano pertanto peggiori amici la vita haNodin. : Mrgreen: : Cheesy: ahahahahahahaha
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 18/12/12, 07:24

Ci balena sotto la ghiaia.
Che grande mistero.

Per dire che è costruito 12000ans aC.
Non si adatta davvero con il patrimonio genetico degli Incas: ammesso che sia i costruttori stessi in Egitto (stessa tecnica ...).
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 18/12/12, 09:56

plasmanu ha scritto:Per dire che è costruito 12000ans aC. Non si adatta davvero con il patrimonio genetico degli Incas
:shock: Potrebbe chiarire?
A mio parere, né gli Egizi né gli Incas possedevano la tecnica delle costruzioni ciclopiche con regolazione di precisione delle pietre. Si accontentavano, per mancanza di qualcosa di meglio, di riutilizzare i resti che "gli dei" avrebbero lasciato loro. Più recenti sono gli edifici, peggio sono, gli umani non padroneggiano le tecniche dei loro predecessori.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 18/12/12, 11:45

E se stessimo parlando dei Sumeri http://fr.wikipedia.org/wiki/Sumer ... che nonostante tutto quello che hanno portato all'umanità hanno solo un patrimonio archeologico abbastanza limitato credo (per quello che so in archeologia: il mio maestro era Indiana Jones e parlo del "grande costruzioni ")
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 18/12/12, 15:30

[quote = "Christophe"] E se parlassimo di più dei Sumeri
Secondo le nostre attuali conoscenze, i Sumeri sembrano essere la più antica civiltà terrestre (prima degli Egizi), e la più vicina agli "dei" dopo il grande diluvio, questi famosi dei che avrebbero insegnato loro l'agricoltura e la metallurgia.
Anton Parks ha fatto un lavoro enorme di decifrare per capire la loro strana lingua aggregazione, che sembra essere la fonte di tutte le lingue della terra.
Molti reperti archeologici sumeri sono stati distrutti (volutamente?) Da parte dell'esercito degli Stati Uniti durante l'invasione dell'Iraq. Una piramide ha subito l'impatto di centinaia di missili, ci si chiede perché e quello che era il punto di distruggere queste vestigia apparentemente innocui.
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 18/12/12, 21:47

Buonasera,

Non ho ancora visto il video ma anche mio fratello me ne ha parlato, e quando mi ha parlato dei blocchi perfettamente adattati e della velocità di editing, mi ha subito ricordato un rapporto che ho visto almeno un anno fa sulla teoria di un ricercatore archeologo che ha detto questo approssimativamente: "i blocchi non sono mai stati trasportati dal punto A al punto B, quindi non tagliati, ma muffa :) .

Egli ha anche fatto fare esperimenti con piccoli blocchi ed è stato sempre piuttosto bene blocchi solidi e del tutto analoghe a quelle esistenti in grandezza naturale ...

In termini di tempo e di precisione, mentre questo metodo si spiega con ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 19/12/12, 00:04

bidouille23 ha scritto:"i blocchi non sono mai stati trasportati dal punto A al punto B, quindi non tagliati, ma stampi :) ..

Questo è in realtà una delle ipotesi. Esistono inoltre altri ...
0 x

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 209