La morte a morte, l'immortalità presto? (Alexandre Laurent)

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

La morte a morte, l'immortalità presto? (Alexandre Laurent)




da Flytox » 01/02/13, 23:07

0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 02/02/13, 08:20

:shock: oops!
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 02/02/13, 09:07

È un vero falso.

25 anni di aspettativa di vita in 1700 : Cheesy:

Louis 14, è morto in ...
Ramses II, ...

Il DNA non si replica all'infinito in modo identico. Gli manca la fine.

Meglio parlare di stile di vita.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 02/02/13, 10:23

La risposta è qui, lo stesso giorno, penso:
http://www.youtube.com/watch?v=HyNinbbzGuE
Plasmanu, per aspettativa di vita, parliamo di casi medi, non rari.
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 02/02/13, 12:24

Molto semplicemente, poco è abbastanza per cambiare l'aspettativa di vita.

Mia zia è morta in 1939 .... di mal di gola. Sua sorella (mia madre) è morta in 2009 a 92,5 anni. La semplice comparsa di farmaci efficaci contro condizioni comuni cambia completamente la panoramica statistica.

Non confondiamo una media con la possibilità biologica di raggiungere la vecchiaia se non abbiamo incontrato un tram, disturbi cardiovascolari, ecc.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 02/02/13, 13:25

Slut,

LOL

a parte ciò che dire .... è meglio ridere che piangere come dire l'espressione ....

Quindi chi vivrà 1000 anni, paesi industrialmente sviluppati o tutti?

vivi 1000 anni per fare cosa ??? consumato ???

Abbiamo quindi sdoganato tutto in modo da poter trattare il nostro corpo come una merda visto che a loro non interessa la "tecnologia" c'è per correggere il tiro ... :) lol

Quindi ecco una bella presentazione fatta dalla società dei consumi e per i consumatori che hanno messo in testa che morire è un male :) ...

Quindi un consiglio prima di dire come possiamo fare per non morire, se ci stessimo chiedendo come possiamo fare per "vivere" (se siete in forma di vita;) ... ma questo nessuno potrà provarlo se sai cosa intendo ...)

1000 anni per bere coca, guardare la stella ac, e andare a fare il tifo per sopravvivere nella giungla della società ??

mi ricorda un film recente che, o tutti sono eterni, ma da un momento in cui hai un contatore della vita inizia e non sono più i soldi a dominare il mondo, ma il tempo di vita (la licenza ha un punto vita ...)

E un labirinto di più coraggio ha tutti coloro che prenderanno la strada ...

a sì stavo per dimenticare, in termini di aumento dell'aspettativa di vita, è strano ma sto sentendo che i casi di cancro nei bambini piccoli stavano diventando più comuni tra i giovani Anche 30 anni, le nostre famiglie hanno tutto quello che penso abbia avuto o avranno almeno un caso di cancro mortale (personalmente sono già a 3 inclusi due decessi prima di 70 anni, più 1 34 amico che ha già avuto due anni ricaduta) ....
Ma poiché sembra che l'aspettativa di vita stia aumentando, mi dico che la nostra famiglia probabilmente ha poca fortuna ....;)
Ma hey è bello avere nanobot nel corpo che ci riparerà ... questo dice solo una volta che hai preso la pillola blu o la pillola rossa, sei sicuro di sapere che sei ancora tu ??? (sapendo che all'inizio nessuno si conosce davvero) quindi prima di prendere una pillola qualunque cosa sia se mi sono seduto e stessimo facendo ZAZEN, proprio così solo per vedere;) ....

LOL
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 02/02/13, 14:25

Ho guardato il minuto 1ere e ho già una bella merda semantica quando dice che quando invecchiamo, l'anno 1 è in realtà mesi 9 in realtà ...perché l'aspettativa di vita è fissa per tutti e data (o meglio attesa) all'anno di nascita.

Questa è la definizione dell'aspettativa di vita, barra del punto! Da non confondere con la media dell'età della morte, molto più bassa (tra 45 e 55 anni a casa e probabilmente non più di 35 anni in tutto il mondo ...)

Vedi anche questi argomenti sull'argomento:

Salute-inquinamento-prevenzione / il-mistero-di-old-how-old live-plus-t10885.html

media / bio-nanotecnologia-to-the eternal-inviato-life--special-t7153.html

e anche: Scienza-e-Tecnologia / brain-NBIC-coscienza-e-cognitivo-fatti-e-misteri-t11261.html

Per il resto del video, è piuttosto convincente ... per le persone come me che non sono affatto nella ricerca medica ... quindi prendere con le pinzette comunque ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 02/02/13, 15:09

Christophe ha scritto: l'aspettativa di vita è fissa per tutti e data (o meglio attesa) all'anno di nascita.
Questo è vero nello stato attuale del nostro DNA. Queste previsioni cambieranno man mano che cambiamo geneticamente.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 02/02/13, 15:23

Non nella sua attuale definizione perché si tratta di dati statistici.

Quando la medicina progredisce è l'aspettativa di vita degli anni futuri che aumenta, non la tua ...

Un bambino nato in 2010 ha un'aspettativa di vita più lunga rispetto a un bambino nato in 1980 ma 2 è pronto per la vita. Non progrediscono più durante la vita del bambino!

Dopodiché è una questione di definizione.

Preferiamo parlare dell'aspettativa di vita rispetto all'età media della morte ... è meno spaventoso!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Macro e gli ospiti 157