La morte del "piccolo" Internet a vantaggio dei colossi del web 2.0 ...

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

La morte del "piccolo" Internet a vantaggio dei colossi del web 2.0 ...




da Christophe » 28/06/16, 09:39

Il web 2.0 è tutto buono per i giganti del web come FB, Youtube, Instagram ... ecc. Ecc. Tutti i giganti del web Rican che possiedono e sfruttano il contenuto degli utenti (con il loro consenso e senza fare nulla .. .), questa è la rete 2.0 ...

E i piccoli siti che portano contenuti di qualità reale stanno scoppiando a fuoco ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Pinterest è ancora meglio degli album! Pin It!




da Obamot » 28/06/16, 11:01

E tu mi chiedi tutto questo! : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
Christophe ha scritto:(con il loro consenso e senza fare nulla ...)

con o senza, ma piuttosto senza, si devono leggere le condizioni generali e la validazione è valida per un consenso mentre nessuno è d'accordo.

Christophe ha scritto:Quindi secondo te, dovremmo fare a meno di tutti questi siti?

Secondo me, chiedi di votare, io voto contrario, basta.
Per il resto, se vuoi che ti faccia diventare un veroea ...?

Per quanto riguarda i metodi di marketing per raddrizzare il sito, penso che le soluzioni esistano ma sono inapplicabili nello stato
► Mostra testo

Christophe ha scritto:Ho mostrato sopra che c'erano più contenuti su alcune parole chiave su pinterest che sulle immagini di Google ...

Ho già detto molte volte che si trattava di applicare il metodo noto come "l'imbuto"e che tutto quello che era stato fatto fino ad allora suggeriva comunque una direzione che andasse diametralmente nella direzione opposta (volontariamente o no, non devo giudicarlo non conoscendo le tue prerogative né le tue capacità nel ramo" com "ma di volte mi fa tossire)
► Mostra testo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Pinterest è ancora meglio degli album! Pin It!




da Christophe » 28/06/16, 11:37

Possiamo confondere in un modo o nell'altro ... i tuoi metodi di marketing (incomprensibili e altro) sono inutili nello stato attuale di Internet: tutti i piccoli siti stanno morendo (possiamo parlare di Enerzine o Terra Eco ... certamente non avevano i buoni metodi di marketing? ... insomma tutti i contro secondo te, sei diventato un webmaster un giorno ???) ...

Gli utenti di Internet avranno il Web che hanno deciso di avere negli anni 5 o 10 e non è bello: 99% del contenuto sarà detenuto da meno di una dozzina di siti ... livello di libertà di espressione, c'è di meglio!

Un sito, come qualsiasi altro prodotto, ha un ciclo di vita e quello dell'econologia è finito Oggi sono arrivato al radicamento dei miei limiti personali.

Quindi fermo le tasse!

Per un anno, ho apportato importanti aggiornamenti a 3, ho seguito tutti i suggerimenti SEO, ho trascorso centinaia di ore e il risultato ... è che è peggio di prima ... quindi voglio dire: Google ti fotterà! Se l'algoritmo di Google favorisce la SEO negativa, e quindi i metodi di marcio, e non è più in grado di vedere siti di contenuti interessanti (anche vecchi) è che non vale molto ...

Mi dispiace signor Google di non lasciarmi sfuggire i pantaloni facebook, il tuo google + e tutti i social network ...

Dopo sì, il signor Obamot può chiacchierare lungo, attraverso, ... dai la colpa a lui ... in breve, a chi vuoi (specialmente a me come al solito) ... questo non cambierà nulla!

Anche l'intelligenza sa quando fermarsi ...
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Pinterest è ancora meglio degli album! Pin It!




da Obamot » 28/06/16, 12:26

Sarei stato più interessato a parlare di com tecnici, marketing mix, esigenze, ascolto, ecc ...
Christophe ha scritto:Possiamo confondere in un modo o nell'altro ... i tuoi metodi di marketing (incomprensibili e altro) sono inutili nello stato attuale di Internet: tutti i piccoli siti stanno morendo (possiamo parlare di Enerzine o Terra Eco ... certamente non avevano i buoni metodi di marketing? ... insomma tutti i contro secondo te, sei diventato un webmaster un giorno ???) ...

Poiché ciò che è stato suggerito non è stato seguito, ho una coscienza chiara :D E mentre va nel paralogismo ...

Christophe ha scritto:Gli utenti di Internet avranno il Web che hanno deciso di avere negli anni 5 o 10 e non è bello: 99% del contenuto sarà detenuto da meno di una dozzina di siti ... livello di libertà di espressione, c'è di meglio!

Ah bene per il "la libertà di espressione", la notazione arbitraria degli individui non è l'apice (?) (Bah, anche per tenerli, è TB?).

Christophe ha scritto:Un sito, come qualsiasi altro prodotto, ha un ciclo di vita e quello dell'econologia è finito Oggi sono arrivato al radicamento dei miei limiti personali.

Che fatalismo! Eppure ... E non sono io a dirlo. Ma cosa possiamo ancora dire?

Christophe ha scritto:Per un anno, ho apportato importanti aggiornamenti a 3, ho seguito tutti i suggerimenti SEO, ho trascorso centinaia di ore e il risultato ... è che è peggio di prima ... quindi voglio dire: Google ti fotterà! Se l'algoritmo di Google favorisce la SEO negativa, e quindi i metodi di marcio, e non è più in grado di vedere siti di contenuti interessanti (anche vecchi) è che non vale molto ...

Bene, puoi vedere che non ho sbagliato tutto, dato che l'ho determinato anch'io!

Christophe ha scritto:Dopo sì, il signor Obamot può chiacchierare lungo, attraverso, ... dai la colpa a lui ... in breve, a chi vuoi (specialmente a me come al solito) ... questo non cambierà nulla!

Quello è certo che chi immagina di poter fare affidamento sul web per "commerciare" e trarne profitto, è che non l'ha ancora capito. Il Web 2.0 è solo una leva moltiplicatrice. Non è né più né meno di ciò che è un poster per strada (una pubblicità su una rivista, ecc.), Un mezzo per un mezzo che è il "prodotto". Il marketing non può fare miracoli (beh, a volte, come con Hollande e qualche bugia, ma poi raccogliamo il 17% di opinioni favorevoli ... e penso che con un punteggio del genere, in effetti, non ci sia non avrà un secondo termine) Ma paradossalmente, qualsiasi mezzo (come mezzo) non lo è il prodotto o il servizio:
- " Il medium è il messaggio » (Marshall McLuhan)

A partire da lì, invece, per chi prende le decisioni sbagliate (o ha un cattivo prodotto, o servizio, ecc ...), il web può avere un ottimo effetto moltiplicatore che alla fine si tradurrà in lisciviazione degli "incauti"!

Un'altra cosa da sapere con l'M-Mix è che funziona solo se tutte le miscele sono al top (del loro riferimento in relazione al "bisogno") al momento "T", in altre parole, se uno dei mix è scadente (un prezzo da pagare troppo caro, per esempio ...) tutto il resto cade (e questo vale anche per il prodotto e le sue qualità e per "tazze di tortaQuesto spiega perché alcuni non ci riescono e altri riescono lo stesso a tirarsi fuori dai giochi con formule vincenti. Ma lo ammetto, è davvero difficile, dilettantistico e severamente sanzionato. (D 'dove il gioco di parole di McLuhan, la parola "messaggio"può ascoltare"massaggio")

Un po 'di umorismo per rallegrare, ricordo questa metafora che mi aveva reso un alto ufficiale di un esercito in Asia:
- è un ottimo pilota! L'aereo è precipitato, ... sì ... ma è stato un buon pilota! [...]

: Lol:
Dernière édition par Obamot il 28 / 06 / 16, 12: 43, 2 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Pinterest è ancora meglio degli album! Pin It!




da Christophe » 28/06/16, 12:42

Il tempo non è più per lo sviluppo, la tua coscienza e i tuoi suggerimenti del passato non mi interessa, pensi di essere più intelligente di tutti gli altri webmaster quando probabilmente non sei mai stato te stesso! Obamot, il maestro Yapluka 6th dan Foktu!

Quindi non è fatalismo, è realismo ... la piccola rete è angosciosa e se non hai un team di professionisti (con il budget che ci vuole ... viene da dove "Del cappello?) Beh, un piccolo sito non esce più! È impossibile ...

Ringrazeremo anche gli utenti dei blocchi pubblicitari: presto avranno il Web che hanno costruito ...

Ancora una volta blablates, è colpa del webmaster ... blablabla blablabla ...

Hai appena pubblicato un backlink altrove sul web per l'econologia in tutti questi anni? Te l'avevo suggerito diverse volte ... Penso di no!

D'altra parte, e tutti gli altri membri confermeranno: alimentare discussioni sterili, dibattiti sulla cospirazione, disgusto per gli altri membri ... che sapevi come fare ... E in bellezza!
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Pinterest è ancora meglio degli album! Pin It!




da Obamot » 28/06/16, 12:49

Bene, confermi esattamente quello che dico (e quindi dovresti leggermi meglio):

Christophe ha scritto:[...] se non hai un team di professionisti (con il budget che ci vuole ... viene da dove? Del cappello?) Beh, un piccolo sito non esce più! È impossibile ...

Avevo lavorato più di un mese per gratificare il riscaldamento dell'isolamento ... Se avessi dovuto pagare sarebbe costato 40k € ... : Cheesy: Stava quasi negoziando con te per ogni virgola (mentre com non è affatto il tuo lavoro) e alla fine quasi nulla è stato applicato. È un po 'come quello che ringraziamo, ci sono abituato.
Dernière édition par Obamot il 28 / 06 / 16, 12: 53, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Pinterest è ancora meglio degli album! Pin It!




da Christophe » 28/06/16, 12:53

a) L'hai fatto da solo, mia cara! Se avessi così tanti "buoni" consigli da dare, ma perché non hai mai creato un tuo progetto web?

b) Aggiungete a tutto ciò che ho appena detto come argomento la mancanza di interesse degli utenti di Internet per l'ecologia e l'energia ... le ragioni sono molte!

Se Enerzine, sebbene molto ricca di notizie quotidiane sull'energia, è affondata, è possibile che ci sia una ragione per la sostanza!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Pinterest è ancora meglio degli album! Pin It!




da Christophe » 28/06/16, 13:03

E un altro avviso di morte nella piccola rete francese: http://www.vs-webzine.com/

Il sito web VS-WEBZINE (Francia - Webzine) annuncia la sua divisione e la fine delle sue attività.

Il fondatore della webzine VsGreg spiega di aver "deciso di porre fine all'avventura con il desiderio di passare ad altro". L'intera redazione parte in buoni rapporti.

Puoi trovare i comunicati stampa di diversi editor in dettaglio sulla newz.

VsGreg desidera ringraziare tutti i collaboratori presenti e passati che lo hanno accompagnato negli anni 17 di webzinat: "per tutti i sacrifici, il tempo, la diligenza e l'invidia che hai dedicato al sito! Questi sono tutti elementi che non voglio più sacrificare oggi. "

Fondata a maggio 1999 con il nome VIOLENT SOLUTIONS, VS-WEBZINE è stata una delle pioniere nella webzine di metallo francese. Lascia un totale di notizie su 85 604 per le recensioni di 507 000, i Kroniks 17 480 per i commenti 123 000 ... oltre a molte interviste, cartelle e report live.

Sayonara, Adios, auf wiedersehen, addio,
Addio, buona notte, guten abend ... (sprecato)


Certamente anche idioti di webmaster che non hanno ascoltato "buoni consigli" ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Pinterest è ancora meglio degli album! Pin It!




da Obamot » 28/06/16, 13:06

Christophe ha scritto:a) L'hai reso mia arenaria mia cara!

Sì e ...?

Christophe ha scritto:Se avessi così tanti "buoni" consigli da dare, ma perché non hai mai creato un tuo progetto web?

Ma cosa ne sai? (In effetti, lo sai, te l'ho detto in parte.)

Christophe ha scritto:b) Aggiungete a tutto ciò che ho appena detto come argomento la mancanza di interesse degli utenti di Internet per l'ecologia e l'energia ... le ragioni sono molte!

È diametralmente il contrario che è successo, tutti hanno iniziato a fare nel "verde", quindi c'è una sorta di stanchezza, poiché è diventato "normale". Non è più il " Prato gallico per difendersi da tutti »Come Asterix ... SE volevi seguire, dovevi vederlo diversamente. Niente è impossibile, ma te l'ho già spiegato "la curva teorica dell'oblio ", quindi padroneggiare il marketing è una necessità vitale al giorno d'oggi, per sviluppare un business. Ma poiché è uno specchio, devi essere estremamente attento.

Christophe ha scritto:Se Enerzine, sebbene molto ricca di notizie quotidiane sull'energia, è affondata, è possibile che ci sia una ragione per la sostanza!

Enerzine? VS-WEBZINE? VsGreg? ecc ecc ... wouaf! Il sistema è DESIDERATO (dal cartello dei miliardari che tiene la stampa) affinché i media corrano al loro punto di pareggio e anche al di sotto: così nessun media può "riuscire") quindi dovresti essere un po 'ingenuo per pensare che"il semplice fatto di essere un media che potrebbe funzionare"(O poi egochoz).

È straordinariamente ben spiegato / dimostrato qui a 7m32 >>>:

https://youtu.be/41lAe0mgjjU?t=7m32s

Queste sono cose che studio da più di 30 anni. Posso darvi un controesempio: Médiapart ... ma è trattenuto da persone che hanno qualcosa nelle orecchie.
Dernière édition par Obamot il 28 / 06 / 16, 13: 31, 4 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Pinterest è ancora meglio degli album! Pin It!




da Christophe » 28/06/16, 13:24

Obamot ha scritto:È diametralmente il contrario che è successo, tutti hanno iniziato a fare nel "verde", quindi c'è una sorta di stanchezza, poiché è diventato "normale". Non è più il " Prato gallico per difendersi da tutti »Come Asterix ... SE volevi seguire, dovevi vederlo diversamente. Niente è impossibile, ma te l'ho già spiegato "la curva teorica dell'oblio ", quindi padroneggiare il marketing è una necessità vitale al giorno d'oggi, per sviluppare un business. Ma poiché è uno specchio, devi essere estremamente attento.


Finalmente un po 'di buon senso da parte tua ...

Conosci il marketing che funziona attualmente sul web 2.0?

Aprilo sempre più grande di altri con il maggior contenuto di bassa o media qualità intellettuale con un buon livello di inutilità ...!

Questo è ciò che funziona abbastanza per aprirlo in grande su un argomento di notizie (la truffa o meno) per fare un brusio ma non avere troppa intelligenza comunque ...

In breve concetti 2 incompatibili con la mia nozione di econologia (intelligenza e sostenibilità), quindi scusa ... non ha funzionato!

Puoi ancora dire che è colpa mia :) Scusa merda non mi interessa !!

ps: il concetto di did67 è eccellente ma i suoi, ma molto buoni video, non faranno mai il brusio (le viste 100 000 sono già un brusio per me ...) .. perché troppo inaccessibili al cervello e alle motivazioni del surfista medio 2.0 ... chi avrà, bis, il mondo e il mondo cibernetico che avrebbe voluto ... e basta! Avrò anche la mia calma coscienza!
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 204