bonus Eco Energy

Assistenza e consulenza per il vostro lavoro reale nel nuovo o di ristrutturazione, interno o esterno.
leatitia07
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 26/05/14, 17:10

bonus Eco Energy




da leatitia07 » 28/08/14, 16:16

Ciao, per coloro che non sono ancora a conoscenza, ci sono premi ecologici (escluso il credito d'imposta) che ti consentono di finanziare parte del tuo lavoro, da parte mia ho fatto una simulazione su ecoprime.fr che mi ha permesso di conoscere l'importo del premio a cui avevo diritto.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076




da Christophe » 28/08/14, 16:31

Spam ... arrivederci!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 28/08/14, 17:24

Non troppo veloce, Christophe! Fondamentalmente, è una buona informazione.

Ma sappi solo che ci sono più "agenzie" che offrono questi bonus. Deve quindi trova il miglior offerente sull'azione di risparmio energetico che intraprenderemo!

(cerca sotto "certificato di risparmio energetico")

Questi sono "Certificati di risparmio energetico", che in effetti, alcune persone potrebbero non sapere esiste.

Sono "offerti" da vari "rivenditori di energia", che hanno l'obbligo legale di dedicare così tanto e così tanto delle loro vendite a misure di risparmio energetico o, in mancanza, di pagare una tassa ...

Quindi "offrono" questi bonus, che quindi non costano loro nulla (altrimenti sono tassati!).

E, in generale, li pagano sotto forma di "buono", quindi ottiene la posta. Come quello che non è un gesto completamente "libero" per loro (a volte).

Es: Carrefour, Auchan, Leclerc, ecc ... che a causa dei flussi di sgros delle loro stazioni, hanno una montagna di certificati da vendere; e chi lo fa sotto forma di buoni in uno dei loro hyper ...

Alcune organizzazioni sono solo "commercianti": comprano e vendono questi certificati, con un margine di passaggio. In questo senso, potrebbe essere spam!

Attenzione:

1) non fare nulla prima di aver negoziato con l'organizzazione che paga il "premio" (questo non si può fare a posteriori)!

2) quando si acquista dal proprio fornitore, chiarire sull'ordine o sull'accettazione del preventivo che il fornitore si impegna a fornire il famoso certificato, che sarà necessario negoziare l'ordine di acquisto [alcuni i fornitori senza scrupoli non dicono mai nulla ai loro clienti e raccolgono il premio! Quindi non possono più fornire il certificato necessario !!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076




da Christophe » 28/08/14, 19:13

Solo che l'interessato ha pubblicato lo stesso messaggio 4 volte, parola per parola, pubblicato qui o là in poche settimane ... Ho lasciato 2 ...

Se vogliono scambiare link, non preoccuparti ... contattami ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 28/08/14, 19:58

Ah!!

OK. Mi scuso quindi ....
0 x
leatitia07
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 26/05/14, 17:10

Simula il tuo importo premium




da leatitia07 » 10/09/14, 17:02

Privato o aziendale se prevedi di lavorare nei tuoi locali, puoi effettuare una simulazione gratuita e veloce su xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per ottenere l'importo del premio ecologico che riceverai.

[Penso che la promozione di un determinato sito si chiami pubblicità. Questo messaggio non contiene alcuna nuova informazione e ha il solo scopo di rimetterlo nella giusta posizione ... Se non siamo d'accordo amichevolmente, è facile per noi bloccare tutto. Francamente, ci prendi davvero per idioti ??? Non ti fa crescere. E spero che tutti i lettori apprezzeranno il tuo stato d'animo!

Sanno anche, se non ricordo loro, che questi certificati sono un business. Come ogni "prodotto", si vende e si compra, con un margine!

Did67, in nome della moderazione]
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "ristrutturazione, lavori di costruzione e immobiliare: aiuto, consigli e metodi ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 49