Kömmerling PVC falegnameria aggiornamento: Caso di coscienza

Assistenza e consulenza per il vostro lavoro reale nel nuovo o di ristrutturazione, interno o esterno.
picchio muratore
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 04/06/08, 14:27

Kömmerling PVC falegnameria aggiornamento: Caso di coscienza




da picchio muratore » 19/07/08, 06:36

Buongiorno,

Sono nuovo qui, spero di non pubblicare nel posto sbagliato .... Ho un po 'di problemi a ritrovarmi nel forums...

Vorrei sostituire i miei semplici vetri nella casa che ho acquistato, che risale al 1972.
Per prima cosa ho pensato al PVC per semplicità di manutenzione, ma considerando tutto ciò che viene detto e letto .... la mia coscienza sta facendo domande ......

Avevo una pubblicità sui telai Kömmerling, che si diceva fosse un PVC ecologico ... come sapere se il reelément, è meno dannoso. Ci credi?
Altrimenti, poiché i miei telai in legno sono in buone condizioni, pensi che l'installazione di una vetratura sia una soluzione sufficiente? alcuni venditori dicono che è inutile ....... è probabilmente un po 'meno efficace .... ma non ho un VMC e se metto i telai delle porte davvero impermeabili, suppongo Dovrò anche cambiare la ventilazione.

Grazie per le tue opinioni informate!
0 x
Sat Beckett
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 27/04/08, 19:36




da Sat Beckett » 19/07/08, 11:16

hi,

In effetti la scelta della falegnameria è molto difficile.
Ci sono appena passato ..
Quindi posso fornirti le mie conclusioni.

Riassumendo, le opzioni non sono molto numerose e dipendono dal tuo budget e dalla tua coscienza ecologica. (che non è sempre necessariamente compatibile : Cheesy: ).

1- Survitrage. Proprio come me le tue finestre in legno sono in buone condizioni.
Ho desiderato a lungo cercare di tenerli, e anche se lo facessi
Sono triste Sono rassegnato a cambiarli.
I vetri eccessivi non sono sufficienti per un buon isolamento di
finestre.
È una soluzione economica (anche se alcune virgolette sono del livello di un cambio completo di windows).
Guadagnerai sicuramente un po ', ma niente di paragonabile al doppio vetro.
Per non parlare del fatto che le finestre dovranno supportare un sovrappeso per il quale non sono progettate, il che può danneggiarle.
Inoltre, gran parte della perdita passa attraverso il telaio della finestra, che non verrà corretta da un semplice vetro.

2- Doppi vetri per ristrutturazione.
Ciò consiste nel rompere le piastrelle delle finestre in legno e installare un doppio blocco di vetro nella cornice.
Come per le vetrature, l'isolamento del livello di guadagno è ovviamente più importante poiché si dispone di doppi vetri reali, ma in questo caso il sovrappeso per la falegnameria è ancora più importante e anche il costo. (decisamente troppo costoso rispetto alle nuove finestre)
Da vedere nel caso di finestre in legno di altissima qualità o forme speciali, che sarebbero troppo costose per essere sostituite con nuove.

Quindi mantenere le finestre in legno esistenti non è purtroppo la soluzione giusta (tranne nel caso di un budget molto limitato, ma tenendo conto del fatto che le finestre potrebbero essere danneggiate).

3- Cambio di finestre con infissi in PVC.
È il tipo di carpenteria più economico, ma una scelta pessima dal punto di vista ecologico, nonché per la salute degli abitanti. (inquinante durante la produzione, rilascio di tossine in caso di incendio, non riciclabile, ecc ... l'elenco è molto lungo)
Scarso invecchiamento
Evita.


4- Infissi in alluminio.
Scarsa scelta anche dal punto di vista ecologico.
Consuma molta energia durante la produzione (40 volte di più
del legno)
Scarsa resistenza termica.
Evita.

5- Legno.
La migliore soluzione
A condizione che si prenda legna di origine locale o proveniente da foreste
gestito in modo sostenibile). Evita boschi esotici.
Il legno unisce tutti i vantaggi (prestazioni, ecologia,
durabilità ecc ...), se non manutenzione.
Nel caso in cui non desideri un colloquio, ci sono
finestre miste legno / alluminio.
Queste sono finestre di legno, coperte da un involucro di alluminio all'esterno.
Mantenete il fascino del legno all'interno e nessuna manutenzione all'esterno.
Ecologicamente è accettabile perché l'uso dell'alluminio non è molto importante e rimane soprattutto una finestra di legno.
Questa è la soluzione che ho finalmente scelto.

Quindi, personalmente, raccomando finestre in legno o in legno / alluminio.
Queste sono le uniche opzioni dal punto di vista ecologico e dal livello delle prestazioni.


Se hai altre domande, non esitare
Buona idea
@+
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 19/07/08, 11:47

Abbiamo appena installato una falegnameria Kömmerling in PVC (bovindo) con "contenuto di piombo zero" (sulla carta) ovviamente difficile da sapere se la nuova nocività (produzione, durata e riciclaggio) sia davvero meno importante. Ma una cosa è certa: Kömmerling è un marchio rinomato che senza dubbio avrà una durata di vita migliore rispetto alla prima falegnameria in PVC a venire (1 ° prezzo).

Non è solo il processo di produzione che deve essere preso in considerazione quando si sceglie un nuovo prodotto, ma anche: la durata della vita conta e, nel caso dei negozi su piccola scala, la sua capacità di risparmiare energia.

Per ora non abbiamo abbastanza prospettive ma è stata di gran lunga l'offerta più interessante in termini di servizio / prezzo rispetto ad altri telai in PVC.

ps: il survitrage è particolarmente interessante negli edifici molto antichi (classificati nell'eredità in cui non è possibile modificare le facciate esterne) oltre a ciò ca dovrebbe essere un obbligo.
Dernière édition par Christophe il 19 / 07 / 08, 11: 50, 2 modificato una volta.
0 x
picchio muratore
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 04/06/08, 14:27




da picchio muratore » 19/07/08, 11:48

grazie.

Unisce ciò che ho sentito, ad eccezione del legno alluminio, che non ho visto l'interesse.
Immagino invece che debba essere molto più costoso?
hai fatto questo da un'azienda locale? o una distribuzione nazionale? (storia che informo sui prezzi di questo tipo di prodotto).
puoi dirmi il prezzo di una finestra con le sue dimensioni per avere un'idea? Ho ancora 9 finestre da cambiare

lato ventilazione, cosa diresti?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 19/07/08, 11:53

Dimenticavo: Kommerling garantisce 10 anni di PVC contro l'invecchiamento "naturale" (deterioramento superficiale e meccanico ...) ...

Il legno di alluminio è il migliore ma anche in termini di prezzi. Sebbene su un altro argomento kk1 avesse paura (forse SAM) dei problemi di condensa e quindi dell'umidità tra legno e alluminio ... che con il passare degli anni deteriorerebbe il lato legno.

Ah eccolo qui: https://www.econologie.com/forums/risques-co ... t5598.html

Finalmente sembra risolto (il contrario mi avrebbe sorpreso comunque)
0 x
Sat Beckett
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 27/04/08, 19:36




da Sat Beckett » 19/07/08, 12:38

sitelle ha scritto:grazie.

Unisce ciò che ho sentito, ad eccezione del legno alluminio, che non ho visto l'interesse.
Immagino invece che debba essere molto più costoso?
hai fatto questo da un'azienda locale? o una distribuzione nazionale? (storia che informo sui prezzi di questo tipo di prodotto).
puoi dirmi il prezzo di una finestra con le sue dimensioni per avere un'idea? Ho ancora 9 finestre da cambiare

lato ventilazione, cosa diresti?


Bene, non è molto più costoso.
Ho fatto molte citazioni ed è più economico dell'alluminio.
Ma è più costoso del pvc.
Esempio di prezzo:
-Queste sono finestre miste in legno / alluminio, di Minco (noeva),
4/16/4 argon, itr,
in rovere, apertura francese + anta ribalta, vetri bioclean,
tutto in totale rimozione.
i prezzi sono comprensivi di manodopera.

Portefinestre (225x150): € 1550 tasse incluse per unità
finestra normale (125x130): € 1100 IVA inclusa per unità

Penso che tu lo sappia, ma poiché la tua casa risale al 1972, hai diritto al 40% di credito d'imposta sull'hardware. ("se questa apparecchiatura è installata in un'abitazione completata prima dell'1 / 1/1977 e le installazioni vengono effettuate entro e non oltre il 31 dicembre del 2 ° anno successivo a quello dell'acquisizione dell'abitazione.")

Per quanto riguarda la ventilazione, è necessario sapere se si prevede di installare un sistema di ventilazione o meno. e in tal caso quale tipo di VMC.

Se non si desidera un VMC o solo un flusso semplice, è necessario disporre di prese d'aria nei salotti. (Penso che tu abbia prese d'aria in stanze umide, cucina, bagno, wc).
In questo caso è possibile ordinare finestre con griglie di ventilazione (a meno che non si installino tapparelle e in questo caso l'aeratore sia installato nel bagagliaio dell'otturatore e non direttamente sulla finestra), oppure prenderli senza e perforare le pareti dei salotti (soggiorno, camera da letto ...) per integrare questi aeratori.

Se si prevede di installare un VMC a doppio flusso, non sono necessari aeratori, è il VMC che fornisce l'aria.

La ventilazione è un'area complessa.
Inoltre, non ho ancora deciso cosa farò.
Ho ordinato le finestre senza aeratore perché mi sfiguravano e preferisco concedermi il tempo di studiare bene l'argomento.
Se ventilate la vostra casa ogni giorno aprendo alcuni minuti
le finestre, le griglie di ventilazione non sono forse davvero indispensabili .. è necessario studiare tutto questo caso per caso ..
0 x
Sat Beckett
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 27/04/08, 19:36




da Sat Beckett » 19/07/08, 13:04

ah e ho dimenticato, se cambiate le finestre, non dimenticate di scegliere la rimozione totale.
Vale a dire per rimuovere completamente la vecchia finestra, cornice, ecc. E installare quella nuova come nuova.
L'installatore dovrà effettuare alcuni collegamenti in gesso attorno alle finestre.
È più costoso dell'installazione di ristrutturazione, perché in questo caso i rivestimenti aggiuntivi attorno alla finestra, all'esterno e all'interno, raggiungono il costo del lavoro aggiuntivo della rimozione totale.

L'installazione di ristrutturazione deve essere assolutamente evitata, perché in questo caso viene conservata la cornice della tua vecchia finestra in legno e quella nuova viene posizionata sopra.
Quindi decomposizione del legno sottostante, riduzione della superficie vetrata, copertura dei contorni, ecc.
e per aver assistito a una posa di questo tipo, che spaventa!
l'unico vantaggio è che conserva il tuo arredamento ... ma a quale prezzo ...

Quindi, se fai preventivi e la persona ti offre un'installazione diretta per rinnovo, scappa!
Le aziende serie preferiranno offrirti un abbandono totale.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "ristrutturazione, lavori di costruzione e immobiliare: aiuto, consigli e metodi ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 49