Atteggiamento verso le applicazioni "Slow fashion"

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
khalidsm
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 01/10/20, 15:18

Atteggiamento verso le applicazioni "Slow fashion"




da khalidsm » 01/10/20, 15:28

Ciao a tutti, vi chiedo di concedermi qualche minuto per rispondere a questo questionario che tratta dell'atteggiamento verso le candidature "slow fashion", i risultati restano anonimi e per fini accademici conto su il tuo aiuto e grazie in anticipo

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... _wSR32CFRw
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Atteggiamento verso le app "Slow fashion"




da Christophe » 01/10/20, 15:30

Sempre lo stesso metodo ... sono uno studente, per motivi accademici e non abbiamo mai i risultati.

Uno studio di mercato costa, come minimo, 5000 € ... un minimo di onestà non guasta ...

Potresti essere un po 'più ... inventivo nei tuoi metodi di spamming ... Non è quello che ti viene insegnato nel marketing? : Mrgreen:
0 x
khalidsm
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 01/10/20, 15:18

Ri: Atteggiamento verso le app "Slow fashion"




da khalidsm » 01/10/20, 15:37

5000 ° serio sono l'amministratore delegato di Procter, inoltre tu conosci la mia intenzione e quali sono gli obiettivi dello studio, hai deciso tutto e mi rendi bugiardo e non onesto senza avere la minima prova è quello che hai ottenuto imparato in Marketing, strano !!!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Atteggiamento verso le app "Slow fashion"




da Christophe » 01/10/20, 15:46

Inoltre, vuoi dire? : Mrgreen:

Nessuna prova, della sensazione ... sei così prevedibile ...

Non ho mai studiato marketing da solo : Cheesy:

Non ho nemmeno fatto clic sul collegamento : Mrgreen: ma la linea di fondo, "slow fashion" mi sembra interessante ... se non è un nono tentativo di Greenwashing? Lì possiamo discuterne ...
0 x
khalidsm
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 01/10/20, 15:18

Ri: Atteggiamento verso le app "Slow fashion"




da khalidsm » 01/10/20, 15:54

Niente affatto, è solo una buona parola per incoraggiare a non far male o, se non almeno, a non scoraggiare. Inoltre se consulti il ​​questionario vedrai che non riguarda alcuna marca e domande generali.

Feelings hhh devi solo prendere il mio nome sul questionario, incollarlo su google clicca entra e avrai la mia semplice attività no 8)

Per la condivisione dei risultati chiedo ovviamente la mail agli intervistati che desiderano avere un feedback
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 116