Mouse verticale

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14821
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Mouse verticale




da GuyGadeboisTheBack » 04/03/21, 13:34

Avendo problemi sulla via della cronicizzazione a livello di mani / polsi / gomiti, sono passato dal mouse tradizionale al mouse verticale e lì, miracolosamente, i sintomi scompaiono uno ad uno dopo ... due giorni di utilizzo.
Ho preso il Logitech, ma ce ne sono altri, più economici e tutti altrettanto efficienti anche se di qualità inferiore.
Immagine
Provare un mouse verticale significa adottarlo. Cerca di trovarne alcuni che si adattano bene alla tua mano, poiché alcuni "si adattano alla grande", altri "si adattano al piccolo".
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Mouse verticale




da Janic » 04/03/21, 15:32

ergonomia in funzione ... non quella che conosci!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: Mouse verticale




da Macro » 04/03/21, 15:49

Lavoro nell'industria .... E con noi la policy HSE consiglia sempre la soluzione di eliminare il rischio alla fonte .... E funziona .... Personalmente ho deciso di postare molto meno sul forums... E non più TMS legato all'uso del mouse nel polso ... : Cheesy:
2 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Mouse verticale




da Christophe » 04/03/21, 18:42

Non sapevo che mi interessasse ...

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Ho preso il Logitech, ma ce ne sono altri, più economici e tutti altrettanto efficienti anche se di qualità inferiore.


Data la durata dei mouse Logitech (ne ho già usati alcuni da 8 anni, tutti i giorni ...) alla fine sono molto più economici della concorrenza!

I miei topolini Amiga (non è un maiale, signore) sono durati al massimo 1 anno se siamo stati fortunati (con la pulizia ogni 2 mesi) ... era un'altra volta e abbiamo usato molto meno di oggi. : Cheesy:

Penso che molte persone qui abbiano conosciuto quest'epoca!

Hai dei modelli specifici da consigliare?
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14821
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Ri: Mouse verticale




da GuyGadeboisTheBack » 06/03/21, 12:41

Christophe ha scritto:Hai dei modelli specifici da consigliare?

Ne ho provato un altro, ma la sua costruzione mi è sembrata molto "leggera" e non si adattava alla mia piccola manetta. Trovo Logitech perfetto.
Gli altri sono quelli che puoi trovare entro 20 roro su Amaz ... (ad esempio).
Come questo sono tornato:
Immagine
CSL - Mouse ottico TM137U - Modello verticale
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 153