Disturbi del sonno

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
nonna21
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 13/07/21, 13:03

Disturbi del sonno




da nonna21 » 13/07/21, 13:06

Buongiorno,
Quali farmaci vengono usati per trattare i disturbi del sonno?
Merci de votre réponse
0 x
fred89
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 15/07/21, 11:05

Re: Disturbi del sonno




da fred89 » 15/07/21, 11:17

Buongiorno,
È importante cercare di identificare la causa dei problemi del sonno. Agire su questa causa sarà il primo trattamento. Se lo stress, ad esempio, è la causa dell'insonnia, si cercherà il più possibile di eliminare questa causa, di fare un passo indietro rispetto ai propri obblighi professionali e di cercare di risolvere i conflitti. In caso di insonnia, i farmaci non dovrebbero mai essere usati o riutilizzati senza prescrizione medica. Sonnolenza diurna, diminuzione della vigilanza, interazioni con altri farmaci e dipendenza sono tutti rischi da evitare.
• Imovano.
• Stilnox.
• Zolpidem almus.
• Freccia Zolpidem.
• Zolpidem biogaran.
• Cristalli di Zolpidem.
• Zolpidem es.
• Zolpidem mylan.
La melatonina è anche un ormone prodotto di notte da una regione del cervello (epifisi o ghiandola pineale). La sua secrezione regola i ritmi quotidiani in base alla luminosità. L'efficacia della melatonina può essere legata ad un'azione sedativa simile a quella di un sonnifero. Secondo le informazioni che ho letto su: -https: //www.vitaminexpress.org/en/melatonin-buy, la melatonina è un aiuto naturale per i problemi di sonno e il jet lag in quanto può abbreviare il tempo per addormentarsi e favorire un sonno ristoratore.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79002
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10934

Re: Disturbi del sonno




da Christophe » 15/07/21, 11:29

C'è qualcosa di più naturale come metodo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6426
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1586

Re: Disturbi del sonno




da Macro » 15/07/21, 11:49

Attività fisica (ma non subito prima di andare a letto)
Ridurre l'eccitazione (zucchero, caffè, tè, ecc.) e l'alcol
evitare di mangiare troppo di notte
Divieto di schermi la sera (soprattutto le polemiche di forums e social network) così come la letteratura eccezionale
luogo di sonno senza luce parassita (led di sveglia telefono....) e temperato (da 12 a 18°)
Evita di andare a letto subito dopo aver guidato per 2 ore ad alta velocità in autostrada (questo è per me: quando chiudo gli occhi vedo i segnali stradali a terra che lampeggiano nella mia testa)
Mettiti dietro al tuo partner che sta dormendo profondamente (se non sta dormendo, vai alla riga successiva)
impegnarsi in attività sessuale : Mrgreen:

Buona notte
3 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79002
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10934

Re: Disturbi del sonno




da Christophe » 15/07/21, 11:51

Questo è naturale!

Abbiamo davvero distrutto il loro tentativo di SPAM lì! : Mrgreen:

Grazie Macro!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6426
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1586

Re: Disturbi del sonno




da Macro » 15/07/21, 12:01

Per di più... Il sonno chimico è ben lungi dall'essere un sonno ristoratore…. Ho la dimostrazione a casa con mia moglie… .che dopo drammatici eventi familiari ha consumato per anni questo tipo di sporcizia senza riuscire a liberarsene… può dormire 12 ore e alzarsi con la sola voglia di alzarsi. torna a letto….

Con lo stile di vita che ho ... ho davvero un sonno molto irregolare ... Ma ce l'ho con ... Se non ho dormito abbastanza la scorsa notte (sdraiato per 1 ora in piedi alle 6) mi recupero stasera ...
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2205
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 504

Re: Disturbi del sonno




da phil59 » 15/07/21, 19:36

A volte lo prendo.

40 anni fa, mi addormentavo alle 23:45 e a mezzanotte saltellavo, sveglia, in gran forma...

Una sera va bene, 2, 3 sere di fila finisci per "mangiare" tutti.

Molti anni fa, si passava spesso 3 ore a notte, anche prendendo qualcosa per dormire, ma ora andava bene.

Ora che invecchio, ho bisogno di 5 ore a notte per stare bene. Ma di tanto in tanto, una o due volte al mese, mi capita di dormire 8 ore di fila.

Ma mi capita ancora da tempo, di non riuscire a dormire prima delle 4:30, e la sveglia suona alle 5:30... la notte successiva, mi addormento al massimo alle 00:00.. .

Ogni tanto, quando sento che non va bene per dormire, ne prendo uno....
Sono abbastanza resistente a questi "ipnotici" ...

Quando ho scoreggiato la mia rotula in 6, durante l'operazione mi sono "svegliato" ....
Qualche mese dopo, negli sport invernali, ne ho presi 3 una sera, troppo male, ma non ho dormito tutta la notte. E non sciato il giorno successivo!

Questo è uno dei motivi per cui, quando ho un lungo viaggio da fare, lo faccio di notte. Ma se ho sonno, mi fermo, se sono 15 minuti, sono 15, ma potrebbero volerci ore, se dovessi. Finora, il massimo è stata un'ora. Ora, quando guido che in EV, mi fermo di più e colgo l'occasione per caricare l'auto.
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Disturbi del sonno




da Exnihiloest » 16/07/21, 18:52

Macro ha scritto:...
Divieto di schermi la sera (soprattutto le polemiche di forums e social network)...

Non mi ha mai impedito di dormire, e molto bene (forse perché dopo le mie parole, dormo il sonno dei giusti : Lol: ).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Disturbi del sonno




da Exnihiloest » 16/07/21, 19:02

phil59 ha scritto:A volte lo prendo.

40 anni fa, mi addormentavo alle 23:45 e a mezzanotte saltellavo, sveglia, in gran forma...

Una sera va bene, 2, 3 sere di fila finisci per "mangiare" tutti.

Molti anni fa, si passava spesso 3 ore a notte, anche prendendo qualcosa per dormire, ma ora andava bene.

Ora che invecchio, ho bisogno di 5 ore a notte per stare bene. Ma di tanto in tanto, una o due volte al mese, mi capita di dormire 8 ore di fila.

Ma mi capita ancora da tempo, di non riuscire a dormire prima delle 4:30, e la sveglia suona alle 5:30... la notte successiva, mi addormento al massimo alle 00:00.. .


Quando vedo tutto questo tempo di vita sprecato dormendo ho invidiato le persone come te che dormono pochissimo, finché non mi è stato detto che la vita media delle persone che dormono poco sarebbe stata più lunga, più breve di quella delle persone con pernottamenti normali.

Non so se questo sia vero o no, o se la riduzione corrisponda al fatto che la durata totale della vita da sveglio è più o meno la stessa lunghezza per tutti, indipendentemente dalla loro durata cumulativa del tempo di sonno.
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2205
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 504

Re: Disturbi del sonno




da phil59 » 17/07/21, 01:26

Non lo so, ma ho l'impressione che i neuroni "escano" più velocemente dal campo.

I miei genitori hanno guardato i numeri e le lettere, e quando avevo 10-15 anni, quando il conteggio era corretto è stato trovato, di solito in 5-6 secondi che avevo. Era invece necessario che il ricalcolo dei risultati intermedi...

Ora, quando guardo, non so necessariamente quando è trovabile, o praticamente il tempo assegnato per trovarlo, o così dovrei prendere, forse, carta e matita ....
È il più "urlante" per esempio, e poi tanti piccoli dettagli...molto più lenti di prima a trovare soluzioni, idee....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122