PhoneGate, l'inchiesta su uno scandalo sanitario mondiale

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6991
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914

PhoneGate, l'inchiesta su uno scandalo sanitario mondiale




da gegyx » 08/12/21, 00:09

Una seria inchiesta di Marc Arazi che svela la realtà delle soglie dei cellulari.
La connivenza degli stati, dell'UE con gli industriali per istituire lo stato è menzogna.
A scapito di informazioni non sanitarie che portano alla morte.

E stranamente una mancanza di comprensione di fronte all'atteggiamento dei dirigenti di fronte a tante bugie e non dette.
Esattamente quello che sta succedendo ora con la vaccinazione forzata e sempre con lo stesso "tossico" alle spalle!
Immagine


Nel frattempo, tieni il telefono lontano dal corpo e in una borsa o in una cartella se devi trasportarlo.
Usa gli auricolari Airtube https://www.xn--namast-gva.fr/525-kit-m ... om-a1.html

==>
https://www.nexus.fr/video/entretien/phonegate-scandale/
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14969
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4365

Re: PhoneGate, l'inchiesta su uno scandalo sanitario globale




da GuyGadeboisTheBack » 08/12/21, 00:17

(Ho la vaga sensazione che il Puffo stia per morire...) 8)
0 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: PhoneGate, l'inchiesta su uno scandalo sanitario globale




da humus » 08/12/21, 17:50

E questo ti sorprende?! : Lol: :shock: :(
In ogni caso, per i vaccini è nichel e trasparente. : Mrgreen:
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: PhoneGate, l'inchiesta su uno scandalo sanitario globale




da Obamot » 18/12/21, 22:48

Naturalmente, è meglio non utilizzare le cuffie "Bluetooth" se si desidera ridurre le radiazioni.

Per la pericolosità delle cuffie cablate standard, non ne ho idea, non ho dati per confrontarle con questo kit.
Ma i piccoli altoparlanti "Bluetooth" in più non sono incollati alle nostre orecchie ...! Ad ogni modo, la larghezza di banda è bassa, non sono mai stato convinto da questo standard Apple, l'ennesima merda dell'azienda di Cupertino...

Quando penso ai “vecchi” diffusori degli impianti hi-fi, rispetto a queste mini cuffie di oggi, deve aver brillato molto di più nella stanza, no?
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Macro e gli ospiti 582