Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioniIl Potager du Sloth: il libro

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Did67
modérateur
modérateur
iscrizione: 20/01/08, 16:34
x 4617

Ri: Le Potager du Sloth: il libro

Messaggio non luda Did67 » 31/12/18, 13:51

Tornato dopo una piccola assenza, dopo le vacanze, mi chiedevo dove fosse classificato il libro ...

E oh sorpresa, vedo che questo è mantenuto di fronte ai "lunatici", eppure in stagione:

2018-12-31_13h47_19 Classement Amazon 1.png
2018-12-31_13h47_19 Amazon Rating 1.png (38.03 Kio) 459 visualizzato

Classifica Amazon.png
Classifica Amazon.png (818.71 Kio) Accesso ai tempi 459

E questo nuovo commento:

2018-12-31_13h48_39 Commentaire Amazon.png
2018-12-31_13h48_39 Comment Amazon.png (34.33 Kio) Visualizzato 459 volte

Mi piace molto questo "La curiosità mi ha portato alla fine del libro"
0 x

Moindreffor
Gran Econologue
Gran Econologue
iscrizione: 27/05/17, 22:20
x 283

Messaggio non luda Moindreffor » 31/12/18, 15:09

Did67 ha scritto:Mi piace molto questo "La curiosità mi ha portato alla fine del libro"

sì quando si lasciano i soliti ritornelli, il contratto che stuzzica la curiosità, ma è ancora necessario andare alla fine ...
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che sanno meglio"
(di Me)
Did67
modérateur
modérateur
x 4617

Messaggio non luda Did67 » 03/01/19, 13:03

Nella vita devi cercare di essere onesto e non mettere quell'aspetto (ecco le buone notizie): oggi le vendite stanno calando un po '... Le storie della luna mi rendono felice ombra. E la prevendita di un libro di Damien Dekarz, famoso youtubeur permacole, ha annunciato per la metà di febbraio, i fiduciari al primo posto ...

2019-01-03_12h59_39 classement amazon.png
2019-01-03_12h59_39 classifica amazon.png (33.49 KIO) Accessi 398 volte
0 x
nico239
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 31/05/17, 15:43
x 263

Messaggio non luda nico239 » 03/01/19, 15:35

Did67 ha scritto:Nella vita devi cercare di essere onesto e non mettere quell'aspetto (ecco le buone notizie): oggi le vendite stanno calando un po '... Le storie della luna mi rendono felice ombra. E la prevendita di un libro di Damien Dekarz, famoso youtubeur permacole, ha annunciato per la metà di febbraio, i fiduciari al primo posto ...

Oh, non sapevo che avrebbe posato un libro ....

Beh, mi piace perché i suoi video sono belli ma .... Non comprerò il suo libro finora.

Tutto è già stato dichiarato (non necessariamente ma dichiarato) nel tuo.

Le basi sono stabilite.

Tuttavia, potrebbe essere di un contenuto diverso dal tuo.

È in altri siti partecipativi dello stile di movimento ... ecc.

Per inciso guardo alcuni video a volte piacevoli a volte illuminati sull'autonomia (che non è il mio scopo a tutti tranne qualche verdura in quanto già sperimentato che era possibile) e spesso visti arrivare il salvataggio: mamma e papà 4x4 di indossare la roba, il municipio, amici, siti partecipativi (manodopera a basso costo mano, ma io non sto criticando il processo, solo la mancata corrispondenza di autonomia).

L'autonomia per me è: gestiamo da soli.
Siamo molto spesso molto lontani dall'account.

Okay, la versione 2 ti riproporrà in cima alla lista soprattutto dopo un nuovo anno di tour de France ... beh, spero perché ti permetterà forse di non andare troppo lontano da noi.
0 x
Moindreffor
Gran Econologue
Gran Econologue
x 283

Messaggio non luda Moindreffor » 03/01/19, 17:51

Did67 ha scritto:Nella vita devi cercare di essere onesto e non mettere quell'aspetto (ecco le buone notizie): oggi le vendite stanno calando un po '... Le storie della luna mi rendono felice ombra. E la prevendita di un libro di Damien Dekarz, famoso youtubeur permacole, ha annunciato per la metà di febbraio, i fiduciari al primo posto ...

Sono curioso di vedere l'evoluzione di questo libro, è un youtubeur anche famoso un buon scrittore? ha dei fan da non deludere : Mrgreen: non eri assolutamente nella stessa prospettiva
0 x
(di Me)

Did67
modérateur
modérateur
x 4617

Messaggio non luda Did67 » 03/01/19, 18:30

Cerchiamo di essere chiari! Non sono preoccupato, perché ho fatto esplodere i miei obiettivi (almeno 1 000 copie vendute, per non aver lavorato per niente, se possibile 3 000, in modo che non vengano suonati troppi libri, oltre a ciò, tutto è "bENEF!"). Non aspiro ad essere "primo", anche se è una grande soddisfazione.

Penso che ci sia spazio per un altro pubblico, davvero. Diremo "più giovani"! E vlan, parlo come un vecchio truffatore.

Penso che, secondo la copertina e la descrizione, sia un libro che è nella "ricetta" o nel "metodo" - che cosa "deve" fare, mese dopo mese ... Non sono io non interessato - guarda gli scambi sul thread principale!

... Grazie alla classificazione dei mesi tecnica per mese, è possibile avanzare nel progetto del giardino: in qualsiasi periodo dell'anno, le attività sono sempre possibili. L'autore propone metodi per un suolo vivo, ottenendo il tuo colture, ma anche per creare compost, il letame, semi, talee Troverete molti trucchi per non arare il terreno e di non usare insetticidi, fungicidi, erbicidi. Potrai scoprire come diventare autonoma attraverso di voi a tutti gli input. Dopo aver letto questo, probabilmente indosserà un nuovo look al vostro orto. In realtà, quello che si tiene tra le mani contiene molto di più di consigli di giardinaggio, dal momento che stiamo parlando di vera e propria duna approccio dappréhender alla complessità della vita e di evolversi in armonia con essa.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 25/02/08, 18:54
x 518

Messaggio non luda Ahmed » 03/01/19, 18:47

Bizarre! Questa cover posteriore sembra illustrare un metodo per rimuovere gli apostrofi! :D
0 x
"Non credere soprattutto che ti dico."
Moindreffor
Gran Econologue
Gran Econologue
x 283

Messaggio non luda Moindreffor » 03/01/19, 18:47

Did67 ha scritto:Cerchiamo di essere chiari! Non sono preoccupato, perché ho fatto esplodere i miei obiettivi (almeno 1 000 copie vendute, per non aver lavorato per niente, se possibile 3 000, in modo che non vengano suonati troppi libri, oltre a ciò, tutto è "bENEF!"). Non aspiro ad essere "primo", anche se è una grande soddisfazione.

Penso che ci sia spazio per un altro pubblico, davvero. Diremo "più giovani"! E vlan, parlo come un vecchio truffatore.

Penso che, secondo la copertina e la descrizione, sia un libro che è nella "ricetta" o nel "metodo" - che cosa "deve" fare, mese dopo mese ... Non sono io non interessato - guarda gli scambi sul thread principale!

... Grazie alla classificazione dei mesi tecnica per mese, è possibile avanzare nel progetto del giardino: in qualsiasi periodo dell'anno, le attività sono sempre possibili. L'autore propone metodi per un suolo vivo, ottenendo il tuo colture, ma anche per creare compost, il letame, semi, talee Troverete molti trucchi per non arare il terreno e di non usare insetticidi, fungicidi, erbicidi. Potrai scoprire come diventare autonoma attraverso di voi a tutti gli input. Dopo aver letto questo, probabilmente indosserà un nuovo look al vostro orto. In realtà, quello che si tiene tra le mani contiene molto di più di consigli di giardinaggio, dal momento che stiamo parlando di vera e propria duna approccio dappréhender alla complessità della vita e di evolversi in armonia con essa.

ah sì vasto programma, troppo grande per quello che mi interessa anch'io, sarà ancora flyby, preferisco le tue lunghe e approfondite spiegazioni che scendono in profondità
0 x
(di Me)
Did67
modérateur
modérateur
x 4617

Messaggio non luda Did67 » 03/01/19, 19:25

Ahmed ha scritto:Bizarre! Questa cover posteriore sembra illustrare un metodo per rimuovere gli apostrofi! :D

Senza dubbio una "incompatibilità" tra il formato del testo trasmesso dall'editore e ciò che include il sito di Amazon! So se è il retro di copertina. A volte gli editori fanno note di presentazione diverse, soprattutto per le prevendite (questo è il caso qui - il quarto non è ancora stato scritto). Questo è il caso del mio libro. Il testo su Amazon non è il quarto ...
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 25/02/08, 18:54
x 518

Messaggio non luda Ahmed » 03/01/19, 19:50

Sì, è quello che penso anch'io, perché è troppo sistematico essere gusci; per quanto riguarda la quarta di copertina, era una semplice supposizione da parte mia e non importa ... 8)
0 x
"Non credere soprattutto che ti dico."

• argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Mrik e gli ospiti 2