Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioniIl progetto associativo synergie21

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
S21
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
iscrizione: 24/08/20, 17:55
x 2

Il progetto associativo synergie21

Messaggio non luda S21 » 25/08/20, 05:58

Buongiorno,

Ho scoperto il tuo forum diversi mesi fa attraverso l'orto del bradipo di Didier Helmstetter. È grazie a lui, tra le altre cose, che sono arrivato a una conclusione sul giardinaggio, gli esseri umani e il loro rapporto con la natura. Questa onestà verso i miei coetanei e verso me stesso mi ha portato a creare con l'aiuto di mia sorella e di altri volontari il progetto associativo synergie21 https://www.synergie21.ch/
Per chi lo sa produzione di lombrichi, durante una recente videoconferenza, Ernst Zürcher parla del nostro progetto (a 32min 50sec)

Sopraffatti dalle potenzialità e dalle conseguenze che tali idee potevano avere, abbiamo deciso attraverso il nostro sito web, di sottoporle a critiche, in modo da poterci aiutare a raffinarle, se necessario, di interesse per un grande numero di persone che potrebbero aiutarci nell'implementazione di questo nuovo paradigma umano e orticolo.

In attesa delle vostre domande, suggerimenti o feedback, vi auguro una piacevole scoperta.

Cordiali saluti,

Charles
2 x

• argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 17