Cose da migliorare

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 08/01/13, 22:14

Invece di essere "compresso", l'elenco ha questo aspetto:

Immagine

Bizzarro.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 09/01/13, 08:34

plasmanu ha scritto:Un virus su mac. Questo è il primo : Mrgreen:

: Mrgreen:



In proporzione ora ci sono tanti virus sul Mac!


Non c'è davvero più vantaggio di avere un Mac perché temiamo di fare tutto ciò che fa un Mac sotto Windows.


Se ti piace pagare di più e avere un EGO sopra gli altri, questa è la macchina da ottenere!
: Mrgreen:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 09/01/13, 11:05

Questa non è l'opinione degli utenti: rimane insuperabile in applicazioni grafiche, musicali e video.

Mio figlio è un professionista, viene dal PC, ma non vuole altro che un Mac

Ma il biglietto d'ingresso è 3 volte il prezzo di un laptop (in Europa)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 09/01/13, 13:15

Eh oh dalla barca ....

I Mac sono PC da secoli ...

Inoltre, su un Mac puoi eseguire quello che vuoi, con Parallels®.

Ad ogni modo, ieri ho installato una nuova versione di Firefox (dal vecchio nuovo lol rinnovato ...) con una vecchia cartella delle preferenze presa su un backup, ed è andata bene, poi ho rimesso la vecchia cartella delle preferenze e patatra ...

Quindi ho un servizio che è danneggiato nella cartella delle preferenze!

Non l'avevo mai visto! : Mrgreen: normale per un blu : Cheesy: : Mrgreen:

Sì, il pachiderma, non ho scelta, tutti i miei clienti sono su Mac ...

E anche se sono diventati molto peggio del windaube (finalmente la macchina Intel è la stessa, cambia solo il sistema operativo) in linea di principio uso OSX e non Microfrost : Mrgreen: Non so perché ...

Alain G, non pago più per le mie macchine, perché sono in ritardo di una o due generazioni ... quindi le compro usate. L'altro giorno ho visto un Intel al prezzo di 280 US $
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 09/01/13, 13:24

Obamot: non sarebbe un bug di cache (frequente su una vecchia versione di Chrome) o un blocco di javascript?

I 2 sono impostati nelle preferenze ...

Gli "ultimi argomenti e post" sono visibili su tutte le pagine visualizzate?

A proposito di miglioramento, coincidenza?, Ho reso le pagine più chiare per i membri che hanno effettuato l'accesso, la visualizzazione delle pagine e la navigazione dovrebbero essere più veloci!
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 09/01/13, 14:18

Ho appena fatto il test proprio ora.
Se deselezioniamo javascript: (su Android) otteniamo il sintomo di Obamot.
Indice vuoto e ultimi 150 in sottomascheraforums.
Ci ricolliamo e tutto torna alla normalità.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 09/01/13, 16:10

elefante ha scritto:Questa non è l'opinione degli utenti: rimane insuperabile in applicazioni grafiche, musicali e video.

Mio figlio è un professionista, viene dal PC, ma non vuole altro che un Mac

Ma il biglietto d'ingresso è 3 volte il prezzo di un laptop (in Europa)


Se segui il consiglio di un professionista Mac che ha usato la mela per molto tempo abituato al suo software, ovviamente lo giurerà dal Mac, ma dal momento che il Mac può eseguire Windows non si nota alcuna differenza nelle prestazioni dall'uno contro l'altro.

Uno dei miei amici ha giurato di Mac e mio genero che è in IT gli ha venduto un laptop allo stesso prezzo di un Mac ma sotto Windows come un buon macista è tornato sul Mac ma non è durato quei 6 mesi perché si rese presto conto che allo stesso prezzo aveva una macchina molto più alta sotto Window e ora corre con un i8, una scheda video più alta e una macchina più veloce.

Ora è un convertito di Windows!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 09/01/13, 17:34

Ok, visto, grande GRAZIE a tutti, non sono a casa, ma in giro con il åß∂∆º ∆º√ ~ § ≠ ø {€ Ωƒ '} € ºƒ di iPad che "mi piace" tanto, quindi lo proverò.

Alain G: me lo dici sempre, ma alla radio abbiamo (avevamo) PC ovunque, ora anche Linux ... Mébon, non hai tutti gli strumenti che vuoi su tutte le piattaforme, quindi è a seconda di ... sto aspettando un laptop con touchscreen, Mac o PC non mi interessa. Perché con questo maledetto iPad, non posso fare nulla.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 23/05/13, 17:37

Coltivando l'arte dell'ambiguità in questo forum, non finisce per raccogliere ciò che è stato seminato?

Appare un certo rilassamento, e qui non emergono le stesse assurdità surrogate, le stesse false teorie sulla scienza e sulla sua evoluzione, contro le quali i suoi detrattori continuano a sputare di fatto, e come al solito tutto viene fatto nelle riprese di gruppo (come per caso).

ED È MOLTO DANNO, PERCHÉ NELL'INTERVALLO PREVEDE TOTALMENTE IL PARLARE DI QUESTO SOGGETTO SERIALMENTE.

Perché è grazie alla stigmatizzazione del confronto tra due blocchi, che la disinformazione può avanzare ...

Fenomeni osservati più volte qui e di cui molti sono stati le vittime.

In breve, non appena la corsa diventa cristallina (con la forza) l'unico modo è smettere di rispondere a questa mascherata, dal momento che coloro che sono così fanatici, non sono in grado di calmarsi da soli.

Questa è l'unica proposta applicabile nello stato amha, se non vogliamo forum essere accusato di praticare la censura.

E ha funzionato molto bene finora (dal 3 marzo) dal forum iniziato su una buona base, con tutti i tipi di argomenti. Le nuove mod conservano abbastanza bene gli assalti diretti da parte dei piantagrane (non li chiamo, li conosciamo) e tutto sta andando davvero al meglio.

Non capisco quindi perché fosse necessario rifare il ronzio con un filo "boosting". forum", che crea un'ulteriore ambiguità laddove non ce n'era più.

Le forum ha raggiunto (e rimane a) quasi 90 nuovi post al giorno.
Vale a dire se è cattivo ... : Cheesy:

Immagine

(Chi ha detto che uno spazio monopolizzato: pura invenzione, le cifre lo dimostrano: ma quando vuoi separarti dal tuo cane, è ben noto, diciamo che ha la rabbia ...)

Comunque, anche se tutti i soggetti sono ammessi qui, non dobbiamo essere nuovamente sopraffatti, è l'IMHO, dove sta il punto di equilibrio.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 23/05/13, 17:45

Stai facendo una cacca nervosa perché c'è un membro che ha appena pubblicato informazioni su un meccanismo di produzione di energia gravitazionale che mostreremo rapidamente che non funzionerà mai?

È comunque interessante perché sono stati iniettati fondi per costruire il loro "proto" ...

Rimarrà senza fiato da solo ...

Ci sono altri problemi oltre a quelli qui sotto !! Più comportamento che sostanza ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 260