Forum cavedano

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Rantamplan
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 23
iscrizione: 18/09/05, 22:31




da Rantamplan » 24/09/05, 15:47

Salut à tous.
Vorrei approter visione si basa sulla mia esperienza.
Distorto il mio lavoro (come tutti gli altri), che cosa mi urta è che per la Pentone Mi piace vedere 500 scienziati pazzi (si tratta di un'immagine) in cerca di ciascuna nel suo laboratorio.
Immaginate se Airbus aveva assunto ingegneri 10 000 a fare la loro nave dall'aria, l'A380 e che ognuno di questi ingegneri sono stati pagati in un laboratorio per la progettazione di ogni angolo A380 l'ideale.
In questo caso, non avrebbe mai volato in primavera soprattutto begining studi per 1997.
Tutto questo per dire che dobbiamo dare un piano chiaro su Pentone e organizzare e organizzare tutta questa energia per lo più positve portata da centinaia di hobbisti impegnati.

Certo forum è un ottimo strumento che consente agli scienziati pazzi di scambiarsi per migliorare i progressi nel loro angolo e, naturalmente forum sta facendo un'enorme quantità di lavoro di comunicazione che sta iniziando a dare i suoi frutti in MEDIA
Ma siamo ancora organizzati come un esercito messicano.

Ciò che sarebbe interessante fare sarebbe, ad esempio, dare uno o più obiettivi tecnologici e scientifici per il Pentone. Ad esempio:
- Modellazione del riscaldatore del reattore
- Sviluppo di soluzioni diesel per la maggior parte delle auto (come un KIT GPL)
- studio dei fenomeni nel nucleo del reattore.
- ecc.

Non tutto quello che possiamo fare tutto questo da solo, altrimenti ci vorrà plonbes e c'è costato caro a tutti.

L'obiettivo nel caso di Pentone sarebbe che arriviamo che nessuno può compromettere l'econological interret questo principio perché vorremmo proporre appliquables di soluzioni per tutti i tipi di veicoli e perfettamente compiuto (come GPL KIT) e senza aspettare 50 anni più vecchi.

Per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo organizzare l'organizzazione di un grande progetto.

Abbiamo tutti dei talenti
Alcuni sono molto pratici
Alcuni sono molto buoni in teoria in analisi
Alcuni sono dei buoni leader
Alcuni sono ottimi tuttofare che ti rendono senza niente
Alcuni sono dotati in comunicazione
Alcuni sono bravi nell'organizzazione

Solo la comunione di questi talenti ci permetterà di muoversi rapidamente e penso che lo fa andare veloce

Perché si scalda !!!


Rantanplan
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 24/09/05, 16:08

Sì, non posso più essere d'accordo, ma era esattamente l'obiettivo di forum piuttosto che riunire i diversi talenti e capacità .... Non riesco a vedere come fare di più ... ma è chiaro che le persone che vengono con domande del tipo: "Ho 1 veicolo X aiutami" e questo prima Ho letto i diversi siti citati sul forum non fare le cose molto meglio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1

(messaggi copiati da forum archivio)




da L'ex Oceano » 12/11/05, 17:38

rpsantina Scritto il: sabato 26 febbraio 2005, 01: 43
esperto Econologue


hi,

il post "Energia libera" mi ha reso consapevole di un problema.

I forum sono usati come IRC con possibilità di prendere il filo in qualsiasi momento.

Se si vuole essere in grado di far avanzare la parte teorica sulla PMC come fare ???

Nota a tutti: ingegnere le tecniche sono offerti con uno sconto del 50% per gli individui rispetto al prezzo di mercato.
L'integrale dell'ingegneria meccanica [# Funzioni e componenti meccanici #
# # Idrauliche e macchine termiche lavorano materiali. Assemblea #] rappresenta quasi 2000Euro con l'aggiornamento è ~ 1000 euro per un individuo.
Ci sono anche scienza di base (matematica e chimica fisica) So che più alto è il prezzo


Con l'incontro ci deve essere un modo per finanziare questo tipo di documenti molto utili.

Christophe, cosa ne pensi?

Buona notte

--------------------
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì


***

econology Inviato: Sabato febbraio 26 2005, 13: 13
Amministratore


grande idea di esso, ma piuttosto una parte di combustione / motore che mi interessava ... è piuttosto meccanica "pesante" ...

Poi ca non è probabile che loro piacere che si può contribuire ... speciale non è speciale DI!

--------------------
Econologie.com
elenco

Veicolo: 750 moto VFR @ 1994 115 CO2 g / km (4.9 a 5.2 L / 100 da 95) ... "Non è perché sono molto ad essere sbagliato, hanno ragione" Coluche.

***

rpsantina Inviato: Sabato febbraio 26 2005, 15: 30
esperto Econologue


Per la combustione / motore, può essere quello di realizzare uno shandy.

Per il problema "individui" ci sono sempre intorno.
Personalmente, prenderò l'ingegneria meccanica completa con mio padre.
È lui che comanda, ma frequento ...

In seguito è vedere che questa è una preoccupazione. Ma sto cercando di verificare se si ha il diritto di fotocopiare alcune pagine per evitare di danneggiare gli originali
;-P

@+

--------------------
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì

***

econology Inviato: Sabato febbraio 26 2005, 15: 57
Amministratore


arg ... per quel prezzo non ha il .pdf?

--------------------
Econologie.com
elenco

Veicolo: 750 moto VFR @ 1994 115 CO2 g / km (4.9 a 5.2 L / 100 da 95) ... "Non è perché sono molto ad essere sbagliato, hanno ragione" Coluche.

***

rpsantina Inviato: Sabato febbraio 26 2005, 20: 21
esperto Econologue


C'è un modo per avere consultazioni online.
Ma per estrarre fine articolo, in PDF, io non so ancora

Poco dopo al comando dal Lunedi o Martedì

(Christophe, ho solo recuperare un R5. Vedrò HectoNath Mercoledì. Manderò il piano di manipolazione ho intenzione di fare su questa base)

@+

--------------------
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 215