La setta di econologia

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Charlotte
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 10/10/06, 09:41
Località: Losanna, Svizzera




da Charlotte » 11/10/06, 17:34

Sotto tale pseudonimo, per niente! Aiuto ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 11/10/06, 17:38

Christophe ha scritto:(...) già nascosto dietro un soprannome dice molto sul ragazzo ... (...)


Questo è quello che la maggior parte delle persone fa su questo forum .... e tutto il resto forums dalla rete in generale. No ?

Te lo giuro, il mio vero nome di battesimo non è "Targol" : Lol:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
vttdechaine
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 162
iscrizione: 23/03/06, 16:01
Località: Francia orientale vicina Svizzera




da vttdechaine » 11/10/06, 18:14

Christophe ha scritto:Non sapevo tutto questo (tranne che era un soprannome) ma già il fatto di nascondersi dietro un soprannome dice molto sul ragazzo ... Più facile sputare sulle persone quando non assumiamo ... A volte Mi chiedo pkoi non faccio lo stesso ... deve essere l'onestà ...

ps: sei sicuro che non sia Cheney? Il che spiegherebbe molte cose ... : Cheesy:


Sì, sono quasi certo che sia lui, ma ti trovo lì a causa dei soprannomi.
Personalmente scrivo anche per la stampa (bicicletta ... sì, è normale, anche l'automobile - molto - e il tempo libero a volte). Scrivo SOLO sotto uno pseudo per la pace dei miei giorni (avevamo già discusso di Christophe, ricordi? : Cheesy: ). Soprattutto per evitare di trovarmi (guarda caso) con un grande idiota che viene a provare a farmi domande fino a quando non le mando (hummm ...) c.hi.er o che sbaglio e quello 'può così gratificarsi per avermi rovinato la vita o per aver "prosciugato" una taglia che scrive sulle riviste (che continuerà a comprare altrove ... forse è che lui trova il suo account). Il soprannome è quindi a volte un pegno di discrezione e in questo caso siamo molto numerosi.
Lo pseudo permette anche, quando c'è un solo editore in una rivista, di "dare" l'illusione che sia una squadra completa che fa la rivista. Questo aspetto di "squadra" dà alla rivista un po 'di credito e rende più facile il telespettatore degli inserzionisti (a volte difficile convincerli a firmare se tutto è basato sulla stessa persona, soprattutto per riviste di seconda categoria come quella di Raoul).
Non scusa in alcun modo le sue osservazioni estremiste e in ogni caso completamente male informato e disconnesso dalla realtà. Uno cattivo rimane cattivo e questo ragazzo ne è la prova.

Sylvia Gramarche e Jean-Philippe Herbien
0 x
Marty
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 11/10/06, 18:16

Targol ha scritto:Questo è quello che la maggior parte delle persone fa su questo forum .... e tutto il resto forums dalla rete in generale. No ?

Te lo giuro, il mio vero nome di battesimo non è "Targol" : Lol:


Stavo parlando di soprannomi nella stampa scritta e non ovviamente in rete ...

vttdechaine ha scritto:Non scusa in alcun modo le sue osservazioni estremiste e in ogni caso completamente male informato e disconnesso dalla realtà. Uno cattivo rimane cattivo e questo ragazzo ne è la prova.

Sylvia Gramarche e Jean-Philippe Herbien


Esatto, non impedisce a un soprannome di dire alcune cose brutte più facilmente ... con più impunità ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 11/10/06, 18:52

vttdechaine ha scritto:Sylvia Gramarche e Jean-Philippe Herbien


Uh, non è un argomento per il soggetto 2 palle che?

Sylvie BROMASSEUR e Walter HAMONET
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 11/10/06, 19:07

Citro ha scritto:Sylvie BROMASSEUR e Walter HAMONET


-1 :il male:

idem per la mountain bike!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/10/06, 09:48

Qui, in questo video: http://video.google.fr/videoplay?docid= ... 9909412804

Vediamo che:

Immagine

Potrebbe essere lo stesso Cheynet? Dove sono fratello? In ogni caso l'intro di questo video è semplicemente "divertente" ...
Dernière édition par Christophe il 22 / 01 / 11, 09: 12, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
vttdechaine
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 162
iscrizione: 23/03/06, 16:01
Località: Francia orientale vicina Svizzera




da vttdechaine » 12/10/06, 11:12

Ovviamente è una coppia della stessa famiglia con idee parallele e azioni comuni.
0 x
Marty
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 12/10/06, 15:18

La domanda è "perché tanto odio?". Personalmente ho una mia idea, ma probabilmente uno strizzacervelli ne parlerebbe meglio di me ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/10/06, 15:23

Christine ha scritto:La domanda è "perché tanto odio?". Personalmente ho una mia idea, ma probabilmente uno strizzacervelli ne parlerebbe meglio di me ...


Questo è dove ci incontriamo? : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 201