parola Mood.

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Moira
x 17




da Moira » 01/06/04, 16:53

Amici che si sentono preoccupati per il futuro del nostro ambiente, non hai orecchie che ronzano?

Io, naturalmente, non parlando di perdita, ma la moda dell'ecologia sentire nelle nostre politiche francesi.

Questa mattina mi sono svegliato al suono dolce della voce del nostro marchio nuovo ministro dell'Ambiente, in un'intervista sulla "Carta Ambientale" e la legge sull'energia. La sua mancanza di carisma è pari solo la sua applicazione di affittare uno che lo ha nominato a questa posizione: Chirac. Beh, dopo tutto .... Voglio dire che dobbiamo "avere tutta la nostra compagnia petrolifera", promozione di fonti energetiche alternative e la ricerca sui biocarburanti di prima borbottare qualche-cosa circa la produzione di acqua calda. Lui, ovviamente, non padroneggiare il suo soggetto, allinea l'ovvio e banale. Egli è in grado di difendere un progetto che sembra comunque interessante.

Nel corso della giornata, sento i punti candidati europea per le elezioni. Quasi tutte pronunciate in un momento o l'altro la parola "ambiente". Menzione speciale per questa lista, che chiede ai suoi futuri elettori di stampare le proprie schede elettorali per risparmiare carta, con uno sloggan "ecologia, non ne parliamo, è applicato" (o qualcosa del genere in questo gusto). Molte piccole liste, il programma è a volte più vicino alla estrema destra come un ideale umanistico, cercare di sollecitare un nuovo tema.

Ma non solo di piccole dimensioni. Forse è becaufe il classico "grandi questioni" gente non è più sogno? O i nostri cittadini fanno davvero cominciano a essere preoccupati per le questioni ambientali?

In ogni caso, trovo positivo di parlarne tanto, anche se questo è solo a caccia di voti, se la discour resta vaga e se le misure adottate non sono sempre i migliori. Perché è quando si parla di un argomento che è importante è la ripetizione del messaggio rende chiaro alle masse.

Infine, queste elezioni sono una grande campagna pubblicitaria per l'ecologia.


Per maggiori informazioni:
http://www.novethic.fr/novethic/site/index.jsp

http://www.transfert.net/a9566
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79317
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040




da Christophe » 01/06/04, 19:55

Qui pourait facciamo una lettera circa l'iniezione di acqua? Non abbiamo nulla da perdere e ci Vera buon risultato. Egli ha annunciato pochi giorni fa: la riduzione 50% del consumo (olio) sulla vettura ... 2010 con mezzi e con l'iniezione dell'acqua ottimizzata pourait che si tratti di domani questi 50% ....

Più seriamente, penso che i politici stiano semplicemente sfruttando l'effetto post-calore ... nient'altro ... ma è già lì!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 02/06/04, 21:58

Una lettera con AR lol
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Moira
x 17




da Moira » 04/06/04, 10:43

econology ha scritto:Più seriamente, penso che i politici stiano semplicemente sfruttando l'effetto post-calore ... nient'altro ... ma è già lì!

Non credo che questo è l'effetto onda post-termico. La gente non effettuare la connessione tra questo "incidente" e dei nostri stili di vita.

Secondo me, ci sono due ragioni per questa moda:
1- Siamo tutti stanchi degli slogan: "tasse più basse" "il recupero a tutti i costi" più posti nei vivai ". Non funziona più e devono trovare qualcos'altro.
2-sondaggi e tutti gli indici mostrano che v'è un "mercato" dell'ecologia. Vedere prodotti biologici: le loro vendite sono in crescita 20% / anno in media in quanto influenzano una gamma più ampia di consumatori e più giusto "Babà barbuti". I politici sono i venditori e cercano di conquistare il mercato.


Infine, sembra che il significato generale del mio messaggio non sia stato compreso poiché le osservazioni sarcastiche che ha ispirato sono malriposte. Ho difeso il ministro o il suo discorso? Iniziare un quarto di giro è probabilmente un buon motore ma per i webmaster, un quarto di secondo di riflessione sarebbe il benvenuto!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 352