Il bistrot del sito, il tempo libero e il relax, l'umorismo e simpatianuovo forum venire, cosa vuoi come funzioni?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tutto è tutto - Presentazione di nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai nel tuo tempo libero? Forum di scambi sulle nostre passioni, attività, svaghi ... creativi o ricreativi!
Christophe
modérateur
modérateur
iscrizione: 10/02/03, 14:06
x 1398

Ri: Nuovo forum venire, cosa vuoi come funzioni?

Messaggio non luda Christophe » 04/05/16, 17:37

Janic ha scritto:personalmente rimpiango gli ultimi post di 150.

Non sei solo ... sfortunatamente non ho trovato nulla come estensione o hack per trovare questa funzione: potrei fare una pagina con l'ultimo 30 basato sull'RSS ma è tutto :(

Obamot ha scritto:Ah sì ma ehi, oh grande Imothep, se funziona già con 3.0.12 deve essere tutto a posto no?

Sfortunatamente no perché il sistema di mod è completamente diverso da 3.1.0 ... quindi se nessuno sviluppatore fa la conversione, allora la mod diventa obsoleta per 3.1 ...
0 x
Ce forum ti ha aiutato? Aiutalo anche tu in modo che possa continuare ad aiutare gli altri - Vinci 10 € per il tuo primo ordine Cdiscount - Pubblica un articolo su Econology e Google News

Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 22/08/09, 22:38
x 296

Messaggio non luda Obamot » 04/05/16, 17:59

È semplice: torna al V3.0.12! Immagine

... lì rischio la fossa dei leoni ... Immagine ... moo no era ridere ...
Dernière édition par Obamot il 04 / 05 / 16, 18: 02, 1 modificato una volta.
0 x
"La cosa importante non è la strada per la felicità, la cosa importante è il modo" - Lao Tzu
Christophe
modérateur
modérateur
x 1398

Messaggio non luda Christophe » 04/05/16, 18:02

Per tornare dovremmo già essere passati ... ti ricordo che questo forum fatto un grande salto tra 2.2X e 3.1 senza passare attraverso la scatola 3.0 : Cheesy:
0 x
Ce forum ti ha aiutato? Aiutalo anche tu in modo che possa continuare ad aiutare gli altri - Vinci 10 € per il tuo primo ordine Cdiscount - Pubblica un articolo su Econology e Google News
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 22/08/09, 22:38
x 296

Messaggio non luda Obamot » 04/05/16, 18:04

Va bene, posso aspettare fino a 2026-202x : Cheesy:
0 x
"La cosa importante non è la strada per la felicità, la cosa importante è il modo" - Lao Tzu
Christophe
modérateur
modérateur
x 1398

Messaggio non luda Christophe » 04/05/16, 18:14

Oh no Econologie.com non esisterà più ... : Cry:

O se c'è ancora questo sarà più o meno nella sua forma attuale ...
0 x

Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 27/08/08, 15:42
x 200

Messaggio non luda Grelinette » 14/05/17, 11:17

I dig ... : Cheesy:

Quando ho tempo, trascino semplicemente il mouse sull'econologia, o per proporre un nuovo argomento o dare una risposta a un argomento aperto, o semplicemente per seguire gli argomenti che mi interessano e leggere le ultime risposte.

Mi piace anche vedere quali argomenti sono di interesse per tutti, gli argomenti "alla moda" in un certo senso, e in generale, guardo il numero di risposte, opinioni, la data di apertura dell'argomento per decidere di andare a leggere un argomento e vedere cosa viene fuori dalle informazioni e dai consigli forniti.

Ho pensato che sarebbe stato interessante un'indicazione di interesse per un argomento, una sorta di indice di popolarità del soggetto che tiene conto di diversi parametri:
- l'interesse che suscita di consultarlo (numero di opinioni, ponderato con l'anzianità della materia)
- l'interesse che suscita per rispondere (numero di risposte, ponderato anche con l'anzianità della materia)
- il numero di visite provenienti dalla ricerca di un motore di ricerca (se è possibile avere queste informazioni!)
- eccetera

Ci sono indubbiamente altri parametri giudiziosi da prendere in considerazione, come il numero di "Mi piace" da generare per soggetto, la frequenza e la durata media della consultazione, e altri, forse più difficili definire, come ad esempio il numero di risposte "off topic", perché lo ammetto, ci sono alcuni argomenti che mi interessano ma per i quali trovo che ci sono molte risposte poco interessanti che mi dissuadono da tutto leggi ... ma probabilmente è molto soggettivo!

In breve, c'è grinta da macinare e sarebbe interessante immaginare un piccolo algoritmo per calcolare un indice di popolarità che apparirebbe nell'elenco dei "Temi recenti"!
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude amore per la tradizione"
Christophe
modérateur
modérateur
x 1398

Messaggio non luda Christophe » 15/05/17, 16:25

Grazie per il suggerimento Greli!

Ma il numero di visualizzazioni e risposte corrisponde all'incirca alla popolarità di un argomento ... nella vecchia versione di forumse per impostazione predefinita c'era una pagina con argomenti "popolari" (ovvero con più di X risposte ... X configurabile) ... In questa versione la funzionalità esiste ma ho difficoltà a trovare collegamento della pagina in questione?!?

In caso contrario, ecco un elenco della funzionalità "addable" come estensione su forum: http://www.ezcom-fr.com/viewtopic.php?t=279 se ti piace qualcosa, dimmelo e ne discutiamo ...

Ma non sto sovraccaricando il forum estensioni (più estensioni, più canottaggio ...) ... ha già una buona ventina attivata lì ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
x 1398

Messaggio non luda Christophe » 14/08/18, 15:25

Un rapido promemoria per coloro che vogliono ricevere notifiche (= cose importanti su di te riguardo forums) via e-mail o tramite il campanello in alto a destra, è gestito sul tuo pagina del profilo qui
0 x
Adrien (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 31/05/17, 15:43
x 1155

Messaggio non luda Adrien (ex-nico239) » 15/08/18, 00:40

Esattamente non ho mai segnalato ma le notifiche arrivano "quando vogliono" : Mrgreen:

In altre parole, anche quando abbiamo controllato tutto non è vinto.

Non ci sono altri criteri che influenzano l'invio di notifiche?

Gentile (per esempio) se riceviamo una notifica di un nuovo post e non consulteremo questo post ... smettiamo di ricevere notifiche sui seguenti post?

O se non arriviamo al forum per diversi giorni smettiamo di ricevere notifiche?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
x 1398

Messaggio non luda Christophe » 15/08/18, 13:10

Deve essere sottolineato, deve !!

nico239 ha scritto:Gentile (per esempio) se riceviamo una notifica di un nuovo post e non consulteremo questo post ... smettiamo di ricevere notifiche sui seguenti post?

No, non c'è altra notifica se non che l'intestazione cambia per dire che un altro utente ha pubblicato. esempio:

Pubblicare messaggi di izentrop e janic nell'argomento: "La morte delle api mette il pianeta in pericolo"

nico239 ha scritto:O se non arriviamo al forum per diversi giorni smettiamo di ricevere notifiche?

Non credo, ma è possibile che se troppe notifiche vengono inviate per posta, allora lo spamming viene preso dal panico ...

ps: da vedere la cronologia delle tue notifiche è qui
0 x

• argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot del sito, il tempo libero e il relax, l'umorismo e simpatia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 9