Cazzo basso tasso ......

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia

Cazzo basso tasso ......




da superare » 07/03/06, 08:10

hi,
Ho bisogno di consigli .... Sono stanco di essere preso per un idiota !!!!
Un po 'di storia ....
Vivendo in una "zona" rurale, non ho accesso a una "normale" ADSL ..... ma sono stato contattato per posta dagli ISP, in stile Free o Wanadoo. "sei idoneo per il 512k esteso o Re adsl ..... Super !!! Così presto, così presto !!!!
Quindi prendo un abbonamento da Wanadoo (France Telecom) chiedendo se sono sicuri che funzionerà !!!!!! Risposta: "Sì-Sì !! questo è certo ... tutte le luci sono verdi sulla tua linea ... non c'è motivo per cui non dovrebbe funzionare ... oltre al 512 esteso è destinato a persone come te .... Non ho mai avuto un caso in cui non ha funzionato ... ecc. "
Quindi, all'inizio di febbraio, eseguo un ordine, sono consegnato a metà febbraio. Faccio la messa in servizio .... Niente .... l'indicatore lampeggia sul modem wanadoo ..... Aspetto .... niente ... Chiamo assistenza tecnica gratuita per 1 ora o due chiamate .... niente mai .... chiamo 8 giorni dopo per segnalare che continua a non funzionare .... Ah bene? ..... Quindi mi viene detto di aspettare ancora qualche giorno .. .. richiamo, a mie spese, e lì mi hanno detto che si rivolgeranno al servizio specializzato .... E che mi richiamano ... dico loro "attenzione, sono assente tra le 16 e le 17. ... ????????? Beh, indovina ???? 1- hanno richiamato alle 16 30- hanno detto a mia moglie che non posso avere internet adsl a banda larga 2k !!!!
E quello !!! Non è foutage di bocca!
Nessuno è venuto a casa mia per controllare .... Sono pazzo !!!
Mentre sono quelli che mi hanno avvicinato, che mi hanno detto che la mia linea era ammissibile, che ho preso l'abbonamento con loro con le loro apparecchiature, che France Telecom deve mettere in atto i mezzi per portare correttamente il segnale fino al filtro ADSL (condizioni generali di vendita) ... oltre a essere rimborsato ..... Devo ricorrere per forzarli, France Telecom e Wanadoo, a effettuare le riparazioni necessarie sulla mia linea per avere cosa mi hanno promesso ??? Secondo loro, il problema è che c'è troppa perdita di segnale sulla linea !!!!
Sono disgustato da tali pratiche ..... Con Free, è stato lo stesso !!!
La parte peggiore è che non funziona e che devo essere io a fare tutte le procedure per segnalarlo, a mie spese !!! Sono dei ladri !!!
Ora, non c'è niente di gratuito su France Telecom ... sai 1013 ... 1014 .... 1015 ... ecc! Ora devi casco e chiudere la tua GUEULE !!!! Ho dimenticato che i numeri sono gratuiti se vuoi iscriverti ....

Aspetto il tuo consiglio !!!!!!!!

A + Serge.
0 x
Rispetto !!!
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 07/03/06, 08:54

Gratis c'è il vantaggio che aspettando l'Adsl hai 20 ore al mese gratis.
In tal caso saresti stato un vincitore a prendere l'alta velocità della parabola satellitare, i prezzi sono vantaggiosi ora. Hai 1 mega in download e devi avere un secondo debole per il caricamento.
altrimenti fce telecom non è più solo sul mercato e non li rende molto felici ..
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 07/03/06, 10:54

Per l'appello ???
Ce n'è uno o no !!!
Grazie per le vostre risposte.
A + Serge.
PS: dsl per il titolo .... superato est superato !!!
0 x
Rispetto !!!
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 07/03/06, 11:08

La cosa migliore è contattare un'associazione di difesa dei consumatori (stile UFC Que Choisir ...).

Hanno un peso significativamente maggiore rispetto a un semplice consumatore.

In caso contrario, potrebbe essere necessario contattare il DGCCRF nel proprio reparto.

Naturalmente, devi preparare un piccolo file con "prove" e inviarlo via e-mail.

Avevo avuto battute d'arresto con CDdiscount per un ordine pagato e mancava un pacchetto. Li ho contattati molte volte per telefono e hanno annegato il pesce ogni volta (beh, sono stato io a pagare) fino a quando non ho contattato il DGCCRF.

Comunque, ha funzionato per me. Mi hanno rimborsato per ciò che non avevo ricevuto. Ma non avrei mai più ordinato da loro.

@+
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79138
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976




da Christophe » 07/03/06, 11:39

Spero che in primo luogo tu abbia bloccato il pagamento ...

Se non fare un'azione nei confronti di un'associazione di difesa dei consumatori considerando le somme coinvolte (e l'energia, il tempo e il nervosismo che ti porteranno) non lo trovo davvero giudizioso. :|

Ho spostato l'argomento in Coup de gueule.
0 x
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 07/03/06, 18:25

Grazie Christophe ...
Ho già contattato UFC .... sta succedendo!
Con contro vedrò con The DGCCRF ... ma di fronte a Wanadoo ???
Voglio che rispettino il contratto e lo facciano funzionare !!!!
Nessun rimborso ... è troppo facile fregare le persone !!!
Quindi DGCCRF ????? ...................
Continua ....
A + Serge.
0 x
Rispetto !!!
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 07/03/06, 21:45

Inoltre non ho accesso all'ADSL. FT ha realizzato l'installazione per collegare la città, ma il segnale è ancora troppo debole per raggiungermi (2 km dalla città).

Come ho affermato, mi hanno offerto "ADSL estesa". In effetti, da quello che ho capito, aggiungono un amplificatore in modo che il segnale non abbia troppa attenuazione per raggiungere la mia casa.

Piccolo dettaglio: lavoro fatturato di circa 100 € da FT alla persona che effettua la richiesta.

2 ° dettaglio: una volta terminato il lavoro (amplificatore installato), anche gli altri abbonati del settore hanno accesso all'ADSL ma senza pagare nulla per l'installazione, come tutti gli abbonati FT che vivono in città.

In effetti, hanno trovato il trucco per far pagare agli individui il lavoro che normalmente sono obbligati a fare gratuitamente (per colmare il "digital divide" così caro a Chichi)

Per Exceed, penso che il venditore che ti ha venduto l'abbonamento ADSL "abbia dimenticato" di dirti che aveva una connessione speciale da stabilire. Sono contento che non ti abbiano agganciato per primo e ti abbiano detto che è stato ripagato in seguito.

Quindi, per affermare, c'è qualcosa che funziona abbastanza bene ma non è per telefono:
- vai al negozio France Telecom nella città più vicina a te
- hai scelto un giorno in cui il negozio ha molti clienti
- e presenti il ​​tuo caso parlando abbastanza forte (non ho detto urlo)

Tentano sempre di scivolare via dicendo che il problema deriva dall'altro (problema con FT quando ti lamenti a Wanadoo e viceversa). solo il loro negozio viene utilizzato per 2 scatole e il rappresentante di vendita che avrai davanti a te non sarà più in grado di scappare poiché lavora per entrambi.

Già testato e funziona molto bene, soprattutto sabato : Cheesy:

PS: sono a 56k e carico al lavoro le cose grandi (stile video). Merda il meglio che possiamo.

Re-PS: acceso http://www.ariase.com/fr/haut-debit/index.html hai molti dettagli su internet nelle zone rurali.
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 08/03/06, 01:02

hi,
La centrale, da cui dipendo, è equipaggiata per ReADSL o estesa ...
FT ha appena detto a mia moglie che non funzionerà con me e che ho dovuto chiamare il 1014 per ottenere il rimborso !!! Senza spiegazione !!!!!
Eccellente !!! No !!! Peccato che non mi sia caduto addosso ....
Se continua .... Strappo tutti i fili alla centrale !!! 8 terminali ... tutti collegati dietro la Pattuglia !!! :x :x :x
Accidenti !!! Non è colpa mia se la linea è marcia ... è responsabilità di FT !!!
a + serge.
0 x
Rispetto !!!
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 08/03/06, 10:07

http://www.degrouptest.com/
se è sufficiente pagare 100 € per mettere un amplificatore, anche se gli altri ne traggono profitto, francamente non c'è da esitare! .. la soluzione della parabola costa molto più cara
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 08/03/06, 12:47

Ho avuto molte battute d'arresto con France Telecom e Wanadoo, francamente, se riesci a scappare da casa, le loro pratiche commerciali sono puramente disgustose e superano le leggi.
Oggi sono nuovo e ho davvero avuto difficoltà ad aprire la linea.
Per la cronaca, resisti, devi seguire.
All'epoca in cui ero a wanadoo, ho deciso di spostarmi, quindi devi trasferire la linea.
Il trasferimento costa già 52 euro, inoltre, quando un alloggio senza linea per un certo periodo, lo interrompe, quindi quando mi sono trasferito, oltre al trasferimento di linea, è stato necessario aprire la linea nel nuovo appartamento. e re 50 euro.
Inoltre, se vuoi mantenere il tuo numero, è un'opzione che ti costa un po 'di 8 euro, è meglio ora penso.
Quindi, dico di no, non mi interessa cambiare il numero, lo salvo sempre.
Bene, ok, la linea è aperta, funziona, tra l'altro i tipi di ft, hanno perforato un muro per passare un filo e non hanno pulito nulla, in breve.
Sono in inglese per TIP, quindi ricevo il TIP, firmo ritorno, già la somma era francamente pesante.
Qualche settimana dopo, ho ricevuto una lettera, era la mia mancia, e non l'avevano incassata, e perché me lo dici?
Bene, semplicemente perché France Telecom subappalta il pagamento a un centro e poiché il mio numero di telefono era cambiato, la mancia non era valida, quindi avevano perso i miei dati bancari. Grandioso
Quanto sopra vado all'agenzia nella mia città per stabilirmi, in nessun modo, a piedi non puoi saldare le tue bollette in agenzia, è fantastico.
Bene, rispedisco la punta con una costola (che non avrei mai dovuto inviare)
Bingo, taglio della linea, più pubblicità, più telefono.
Rabbia, vado in agenzia, spiego, il venditore mi dà un documento che devo compilare e restituito accompagnato da un buon assegno per 168 euro di deposito che incassano per 2 anni per poter avere il diritto di riaprire una linea a 52 euro e se purtroppo solo uno dei pagamenti viene ritardato entro due anni, non restituiranno il deposito. (A proposito, ho ancora pagato il conto e avevo un credito perché erano guru)
Quindi lì, li ho mandati a scopare preferendo non avere una linea o internet.
Ma non potevo rimanere così, essendo in una zona disaggregata chiamo 9telecom, e lì mi dicono che le pratiche ft non sono legali.
Chiamo di nuovo ft, ma niente aiuta, nessun modo per ottenere la linea.
Mia nonna, mia cara nonna, la adoro, per un'idea.
Lei chiama 1014 "ciao Mr. a mio marito "
Ovviamente lo spot cerca di fornirgli molte opzioni, ma la nonna resiste e resiste :-)
Infine, la linea è aperta, costerà comunque 55 euro + 14.50 abbonamenti per il mese corrente.
Finalmente è fatto.
Su questo chiamo Neuf Telecom, prendo la casella nove in totale disaggregazione e 9 Telecom annulla direttamente l'abbonamento a ft.
Quindi eccomi qui con un telefono illimitato verso i telefoni fissi e una connessione ADSL con una velocità superiore a quella venduta.
La morale è che in ogni cosa e ovunque c'è un difetto, sappi solo come precipitarci.
Ora sono anti France Telecom e consiglio a tutti di lasciare la propria casa, sinceramente meritano di affondare, sono bastardi, non ci sono altre parole.
Finalmente, siamo ancora riusciti a fotterli con l'aiuto della preziosa nonna. : Mrgreen:
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 328