Il bistrot del sito, il tempo libero e il relax, l'umorismo e simpatiaQuali argomenti di forumHai una passione per l'econologia?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tutto è tutto - Presentazione di nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai nel tuo tempo libero? Forum di scambi sulle nostre passioni, attività, svaghi ... creativi o ricreativi!
Did67
modérateur
modérateur
iscrizione: 20/01/08, 16:34
x 8011

Messaggio non luda Did67 » 22/10/15, 13:59

Difficile rispondere:

a) ci sono fili che seguo con molta attenzione (caldaie a pellet, biomassa, energia, fotovoltaico, biometano ...) e uno che nutro (giardinaggio senza lavorare il terreno ...)

b) ce ne sono alcuni che "svolazzano": spesso guardo senza intervenire; e lì varia ogni giorno; diciamo, ho una propensione per le questioni politiche ed economiche ...

c) e ce ne sono alcuni che evito: sovra-unitari e altri "reperti brillanti" dello stesso genere; tutte le teorie "cospirazioni" e altri "anticapitalismo primario" ...

E c'è la sezione HUMOR !!! Un must !!!

PS: non avevo visto i "contatori" nel profilo; la scoperta mi ha motivato a livello del mio thread preferito, che è molto più letto di quanto pensassi !!!
0 x

Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 27/08/08, 15:42
x 211

Ri: Quali argomenti di forumHai una passione per l'econologia?

Messaggio non luda Grelinette » 28/02/16, 10:46

Continuando i miei vagabondaggi nei misteri del nuovo forum, Mi imbatto in questo argomento ... che scavo quindi!

Di quali argomenti siamo appassionati?

Potrebbe essere tu a dircelo! e inoltre forse anche un'opportunità per sviluppare un piccolo indicatore originale e innovativo che ci dia le nostre tendenze di interesse personale.

Lasciami spiegare: sembra abbastanza semplice progettare una bobina che registrerà gli interventi di ciascuno forumeuroneconologo su tutti gli argomenti e dibattiti aperti sul sito, e li classifica per tema.

Una classificazione per tema fornirà già alcune indicazioni sui centri di interesse di ciascuno di noi.
Successivamente, puoi affinare l'approccio contando le consultazioni e i tempi di lettura per tema (se queste informazioni esistono).

Alla fine, potremmo avere una specie di piccolo "Barometro-tendenziale-astrologica" che darà un approccio al nostro profilo!
... e ancora meglio, potresti anche fare pubblicità a diversi forumHanno profili "econologicamente compatibili"!
(con tutto ciò che implica dal principio della creazione di reti e l'inserimento di relazioni, dal campo professionale ... alla relazione romantica ... meetica, se mi leggi ...)

Personalmente, sarei curioso e interessato a sapere che il mese scorso sono stato più coinvolto in dibattiti filosofici, mentre il mese prima, le materie tecniche o ecologiche hanno avuto più successo per me, e che questo mese sono piuttosto le domande di denaro che mi attraggono! ... (non complicato dedurre che questo mese sono stato scoperto in banca!).

Ma stai attento! questo approccio, che mi sembra piuttosto semplice da concepire tecnicamente, rientra nella filosofia di Google: meglio disegnare il profilo di ogni navigatore della Rete ... per archiviarlo meglio e catalogarlo commercialmente!
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude amore per la tradizione"
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 28/09/09, 17:35
x 473

Messaggio non luda moinsdewatt » 06/06/16, 21:44

il thread '' L'evoluzione delle specie biologiche e ... possibilità '

e il thread "Fine del mondo (per il 2012), astronomia e ipotesi" bloccato

questa è la buona notizia della giornata. :P
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
iscrizione: 10/02/03, 14:06
x 1651

Messaggio non luda Christophe » 06/06/16, 23:55

:) Cominciamo su una nuova base! :)
0 x
Ce forum ti ha aiutato? Aiutalo anche tu in modo che possa continuare ad aiutare gli altri - MIGLIORIAMO I NOSTRI SCAMBI NEL FORUM - Pubblica un articolo su Econology e Google News
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
iscrizione: 29/07/06, 11:14
x 28

Messaggio non luda Capt_Maloche » 22/05/17, 16:44

Ciao ragazzi,

Oltre ai temi descritti da Rému
Laigret Petroleum e il nostro ragionato lavoro per demistificare tutte le macchine su unità disordinate :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

• argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot del sito, il tempo libero e il relax, l'umorismo e simpatia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 9