da Andre » 20/10/05, 21:21
ciao, rispondi a Koen
Non so cosa funzioni il tuo frigorifero o aria condizionata, so che c'è butano o altro gas, ma qui Freon 12 è proibito ma 22 e ancora in vendita, la legislazione è che i sistemi vecchio fintanto che funziona con il loro gas non viene automaticamente condannato, quando verrà rotto li sostituiremo con il nuovo prodotto (può essere più ecologico e tra 20 anni sarà altrimenti ...
Una cosa che so, i tuoi ministri nelle loro limousine dai vetri oscurati, hanno tutti l'aria condizionata e non credo che funzioni nell'acqua.
La maggior parte dei grandi magazzini ha l'aria condizionata e spesso gli ospedali non ne hanno uno. Smetti di considerare l'aria condizionata di lusso.
Per quanto riguarda i regolamenti qui non controllo nemmeno la pertinenza della mia installazione, uso il buon senso, la logica
1 pompa acqua da terra e soprattutto in inverno per il riscaldamento, ne assorbo il calore, quindi rifiodi quindi la soluzione più semplice per me sarebbe stata quella di inviare la fogna in tutta legittimità ma la mia logica mi dice perché saturare il bacino fognario della città con acqua pulita (è stato fatto circolare in tubi di rame e la pompa), l'altra semplice soluzione è di inviarlo al i campi tornano in superficie, facili per un paese come il tuo, ma qui in inverno la terra congela un metro di cavità, quindi la parte posteriore dell'acqua sotto questo strato fuori dal congelato, e nel mio ragionamento nonostante l'enorme quantità di acqua disponibile preferisco restituirla da dove proviene. la soluzione che ho scelto non è la facilità. L'estate è l'acqua calda 38 che esce dallo scambiatore di calore
che torno alla fogna, ma nell'aria condizionata c'è una quantità molto piccola di acqua.
Spero che tu capisca la cosa lucertola ...
Quando ha l'aria condizionata, è prima una stufa e visto che fa entrambe le cose perché non usarla. I termini economici! vende già pronto in commercio, delle dimensioni della mia macchina un compressore da 5 HP che vende per circa $ 12000 (nome in America 5 ton).
Per quanto riguarda il buco nello strato di ozono e ben noto che dove vivo. non molto lontano dal nord, siamo i primi ad assaggiare, e inoltre, considero solo il Quebec (senza prendere le figure del Canada, siamo in cima alla lista in termini di ambiente). Ovviamente è facile, siamo scarsamente popolati e il nostro territorio e la maggior parte della foresta.
Ma la mia opinione sull'aria condizionata, per molti anziani o vulnerabili al caldo che conosciamo ora che migliora la loro qualità di vita e diminuisce il numero di morti.
È meglio mettere le persone vulnerabili all'aria condizionata, durante i periodi di forte calore, piuttosto che congelarle dopo la loro morte.
Andre
0 x