Sostituzione del bruciatore a pellet ULMA 2000

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Pace
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 12/11/17, 22:44
x 2

Sostituzione del bruciatore a pellet ULMA 2000




da Pace » 01/02/20, 18:24

Buongiorno,
Ho una caldaia completa ULMA 2000 20kw dal 2011
https://ulma.se/en/13-pellet-boilers

Voglio cambiare il bruciatore perché mi sto mettendo seriamente nei problemi, questo bruciatore non è per niente affidabile, cambio compressore cenere, tre sonde di temperatura inaffidabili che spesso indicano "sonda guasta" e tre accensioni che è quasi normale usura lo stesso. Con aspettative di consegna, perché il fornitore è esclusivo quindi rimaniamo bloccati il ​​tempo per ricevere l'attrezzatura ideale in inverno ..... anche la camera di combustione non è di buona qualità, inizia a deteriorarsi seriamente. Pertanto desidero fermare i costi su questo bruciatore.
Voglio cambiare e lasciare un marchio più diffuso per i pezzi e meglio adattabile alla mia caldaia. Pensi che posso trovare un modello, se possibile, con una camera in acciaio inossidabile adatta al mio compressore a vite senza fine e cenere? Questo può essere possibile?
Sono un consulente, grazie per le tue opinioni
Pace
1 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e gli ospiti 365