Il risparmio di carburante con l'acetone?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 24/06/06, 10:42

BornToBeWild ha scritto:Il mio povero Pitmix guidi in DT (Costa così tanto allo Yam?)


Si !! Facciamo come possiamo !! : Cheesy:

E dimmi "il must" in quali condizioni hai economia sui tuoi diversi motori?

Permettimi di dubitare.
Mentre faccio diversi test (magneti acetone Pantone) per diversi mesi, ho ottenuto solo 5% di economia al meglio.
Qui vedo 60% :shock: :shock: senza scrupoli e solo con tre gocce di acetone.

Chiunque è in grado di mettere l'acetone nel loro serbatoio. Quindi se nessuno ottiene gli stessi risultati, devo spiegarmi.
0 x
lemust
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 12/02/06, 23:17
Località: mirepoix




da lemust » 24/06/06, 14:23

ciao dubiti di avere il diritto ma quando ne faccio due pieni per fare una trama e ho messo l'acetone ne sono uno solo pieno per questo stesso pacco posso annunciare senza gorgoglio che ho fatto 50% economia
poi prova e vedrai che puoi respirare i gas senza prob
sulle auto guido un po 'sullo stesso percorso e penso che sappia ancora come fare un consumo tu metti X litri di carburante e fai X chilometri ottieni un X consomation
questo dice che molte cazzate circolano sul buono o no dell'acetone è necessario usarlo per essere in grado di criticare
è buffo che tutto questo asso che ho messo in acetone abbia notato che si trattava di un'economia seria (dopo averli conso prima di mettere l'acetone)
poi quando passo i miei veicoli al controllo tecnico più l'inquinamento (leggi sullo schermo del dispositivo "hai messo la sonda ???") è ancora divertente no io dico racconti per farmi schiuma può essere ma ho visto la testa del controller che suona benissimo ma i risultati ci sono
quindi su un motore avido come una falciatrice (il motore KOL a bi cilindri è lì, ora sono scotch con acetone, consumo 1 / 4 tank !!!!!! per fare lo stesso lavoro di taglio, mentre devo pensare che possa essere un aperro generoso da modificare il consumo !!!!!!
i magneti anche sulla mia macchina ho provato e posso dire che 1 / 2 litri in meno è il migliore che ho .....!
l'acetone consente una maggiore fluidità del carburante, quindi una migliore combustione e la buona prova è che la candela diventa perfettamente beige chiaro che dimostra che la carburazione (la candela che era molto nera prima delle prove) senza modificare le impostazioni solo aggiungendo acetone e perfetto (non imparo nulla dal regista di cui facevo parte ai tempi di GORDINI
tuttavia, continuo ad usare l'acetone (trasparente e non con un plotter) e funziona
per la vecchia credenza che ho passato senza acetone abbiamo avuto 4,57 per l'opacità con un turbo quindi non buono a tutti e con 1 litro di acetone senza toccare nulla stiamo andando a 0,56 opacità
4 1 ha XNUMX in media per giudicare che funzioni o è una cazzata (il controllore vuole difendere l'acetone nella bourins polue per evitare di rifiutare dopo averlo dimostrato)
Qui spero di aver risposto alle tue domande che sono nell'airee vicino agli orsi
A + Amici di Paul : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
BornToBeWild
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 11/06/06, 13:10
Località: Gascogne
x 8




da BornToBeWild » 24/06/06, 15:41

Ciao Pitmix, Lemust, Jonule e André e tutti gli altri amici di ecologisti! :D

A proposito Pitmix che rotola "indebitati", com'è la capacità (125 o 80 o 50 cm3), LC (si indebitamente, lo sa : Lol: !) (o R) o MX? Mi scusi, se cari lettori, questo è cinese per voi, ma in realtà non siete lontani c'è il "giapponese"! :P

Lemust "Gordini" (decisamente diventa un forum di vecchi veicoli qui! : Mrgreen: )! Dimmi qual è la tua storia magnetica che guadagna 0,5L / 100km?

In caso contrario, mi consigliate quanta acetone per 50 litri di GO (in attesa dell'HV) in una ZX TD? A proposito, l'acetone può sostituire un riscaldatore di carburante e un iniettore targe, perché l'olio di semi di colza o di girasole rotoli nell'impianto 100%? :? Jonule, per guidare a 100% HV, hai apportato modifiche al tuo veicolo (che è questo veicolo?)?

Domanda a Andre : Ho letto il tuo settimana sulla resistenza della resina epossidica all'acetone! Sarebbe possibile per voi verniciare i galleggianti del carburatore? È una buona idea no? D'altra parte, per tubi e giunture, c'è del silicone? il silicone (si, si IL siliconeè femminile! Controllare! E questa non è la traduzione simultanea inglese-francese: "silly-conne"! :P ) è resistente all'acetone (considerando l'incredibile prestazione di questa plastica!) ?

Ricordati di specificare quali sono le tue macchine e i loro modif, per essere in grado di avvicinarsi a uno studio significativo perché assolutamente "scientifico"!

Non vedo l'ora di leggerti! Buona giornata a tutti! : Cheesy:
0 x
Né sottomessa né ribelle ... selvaggio !!!
Avatar de l'utilisateur
BornToBeWild
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 11/06/06, 13:10
Località: Gascogne
x 8




da BornToBeWild » 24/06/06, 15:52

"Errare humanum è" : avere torto è umano!

:shock: "targe": dovevi leggere "tara" :P ! So di essere un po 'pazzo! : Cheesy:
0 x
Né sottomessa né ribelle ... selvaggio !!!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 24/06/06, 16:40

Ciao ragazzi.
Non ho l'abitudine di parlare senza sapere quando dico che non ho ottenuto nulla con l'acetone perché ho fatto 2 pieno con 10cl di acetone per 60L di diesel come raccomandato nel abaco. Prima che il mio veicolo professionale stesse consumando 10L / 100km e dopo consumava 10L / 100km.
Su 1200km fatto nelle settimane 2.
Con la mia super-5 benzina ottengo 380km 38L con la benzina nel tempo normale e 350 km di benzina e 35L 10cl di acetone nel corso urbano anche eseguito 2 settimane.
Ho avuto la sensazione sui veicoli 2 che il motore fosse più reattivo. Ma questa cosa non è misurabile.
Altrimenti è un DTR 125.
Comprerò una lattina di acetone e vedremo cosa succede in un tempo 2.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/06/06, 16:41

Ciao Bornto ....

Quando parlo di rinforzo in fibra di vetro, che è fatto con resina poliestere, che è il più comune, dobbiamo usare resina epossidica che costa più costoso e resiste bene ai solventi.
Quando spazzolare un galleggiante (a dir poco immagino) perché no, ma i galleggianti sono molto sensibili al peso,
Alcuni modelli di motori di aerei continentali avevano galleggianti di plastica e i piloti che avevano benzina super senza piombo avevano delle sorprese. inoltre è uscita un navigabilità record di sostituire tutti i carri carburatore un modello in metallo e tutti i condotti del gas attraverso condotti flessibili resistenti a tutti gli additivi normalmente si mette rene come carburanti aerei neoprene, ma nelle regioni lontano succede che uno è obbligato a dare una mano ..

Per coloro che hanno fatto più audace di test acetone, avrei commantaires quando va ben oltre ciò che la dose era le scoperte sul funzionamento del motore, (ho fatto alcune commantaires da molto tempo che non misuro più Cammino con il gallone entonoir)


Colui che parla di un tosaerba se si tratta di un bicilindrico cerca l'acetone e l'olio KLOTZLUBE come l'olio di ricino ci vuole pochissimo e il motore non si allunga un po ', oltre a un profumo 1.

Andre
0 x
lemust
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 12/02/06, 23:17
Località: mirepoix




da lemust » 24/06/06, 19:18

salut a tous
domanda sul dosaggio j'ais messo jusqua millilitri 50 10 di litri di miscela (70 30% tornasole% GO e poche gocce di lavanda per profumare) e nessun cambiamento credo che so economico (finanziario) per un litro di acetone costo per me a casa tra 2 € 20 e 3 € 30 dipende ma non è più alta l'economia di carburante
ma è interessante per la fluidificazione dell'olio di girasole o di colza per i diesel
in ogni caso se un motore consuma panca X litri non consumeremo mai meno spunti ci avvicineremo alla perfezione quindi i magneti (perchè non lo so ma funziona) l'acetone permette di abbassare il conso (acceso i miei mercedes 250D scesi dal 3 litri 100 ha 90 km / h sulla 106 D trascorre 5 litri 100 ha 4, 2 l 100 il mio tempo mi so che funziona molto bene e più fumo blu o nero ha l'accelerazione
per gli altri veicoli (14 falciatrice CV Engine Koller, timone 5 CV Brigg e straton mini trattore 11 CV e motosega il DEBROUSAILLEUSE multistandard Sono sorpreso emanazione più nociva (che punge gli occhi e l'odore bobine di arresto) e Ho delle candele che vanno da un colore più o meno nero ad un colore beige molto chiaro che dimostra che la miscela con acetone consente una miscela più efficiente quindi conso ridotta e nessun problema per i tubi
per il tempo 2 ho messo su 30 mililitri di acetone per 5 litri di miscela (esssence e ordinario gasolio per tutti i miei motori)
e io non sono costretto ad accelerare a fondo (SAW) e il risultato e noioso (prima che ci rimangono un sacco di olio nel serbatoio per lubrificare la catena ora se non ho goof Perché le corde della chitarra e svuotare il serbatoio e il motore ha il serbatoio del carburante 1 / 4 finalmente miscelato) quindi se non è il risparmio di carburante deve spiegarmi ... !!!
qui ma non capisco perché funziona per qualche vicino di casa un po 'settico ho fatto i test ed è stato il nastro quindi perché Pitmix non funziona ????
hey! sì il "GORDON" che geniale motore da preparare : Lol:
a + Amici di Paul : Cheesy:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/06/06, 20:21

Ciao Lemust


Non riesco ad avere numeri buoni come te, ma ho fatto lo stesso
trovando che la dose con i grafici non è realistica quando la quantità, anche io non so dove è il limite, ho già eseguito un piccolo panton motore 100% nulla con acetone e molti altri prodotti .
Quello che noto che per arrivare ad avere i risultati la dose deve essere 3 4 volte superiore a quella che era stata scritta nell'abaco.
e direi ancora di più.

Maseratie utilizzava 5% acetone
Mercedes ha utilizzato 3%
Gordini ha utilizzato 8%

Siamo lontani dal nostro account contagocce,
Non ho provato a questo grande% Il prossimo test è 1 litro di acetone per un recupero di 80 litri di diesel ..
Non lo saprò di più se è il doping con l'acqua o l'acetone che fa la differenza, farò il test su un veicolo non pantoniser.
Ciò che deve essere determinato è in quale percentuale realizziamo la migliore economia inutile per mettere di più per niente, probabilmente in 3% cercheremo il potere ..
Ora resta da sapere se l'acetone non è troppo tossico quando esce dopo lo scarico.

Andre
0 x
lemust
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 12/02/06, 23:17
Località: mirepoix




da lemust » 24/06/06, 21:28

ciao André
Io non consiglio deve grosso% ma su emanazioni dire "per il naso" senza alcun dispositivo di controllo che si sente bene, quando c'è l'asso di acetone nel mix e non è afffreux acetone
questa è solo la mia opinione, certo, ma vedrò un piatto che ha un dispositivo di controllo per controllare la mia opinione
ma per il diesel AC è in mi imbarco la dichiarazione del torace e del controllo della testa del regolatore "della Mercedes' si è ben messo la sonda non aveva ancora particelle è 89 e 370 000 hanno km e 106 D come 200 000 km
in ogni caso deve mettere acetone come il conso diminuisce in quanto è stabile è inutile metterlo per divertimento
è più che 1 anno ho fatto CA e senza prob (mas acetone permesso di tornare Poiché il pre-filtro che era originali km 370 000 quindi intasare lasciare una lattina di olio e GO) in qualsiasi nel qual caso l'acetone non modifica il numero di ottani o il cetano, ma consente semplicemente una migliore fluidificazione del carburante
per quello che ho potuto osservare
A + Amici di Paul : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
BornToBeWild
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 11/06/06, 13:10
Località: Gascogne
x 8




da BornToBeWild » 24/06/06, 21:49

domanda sul dosaggio Ho inserito i mililitri 50 per 10 litri di miscela (70% girasole 30% GO


"Millilitro" (Richiede 3 L (a 100 hahaha! : Lol: ) in tutto!) mio caro! altrimenti "ml" richiede solo 1 L (È più economico ... e senza acetone !!! : Lol: )

Per me Rape = 0,79 € / L, Girasole = 0,89 € / L (ma in bottiglia :il male: )

Diesel = 1,06 € (e sale e sale!)

Acetone = 2,30 € / L

O il litro della tua miscela:

0,318 € di GO + 0,115 € di acetone + 0,623 € di olio di girasole = 1,056 € / L del tuo mix! Yeah! :|

Con l'olio di colza: 0,986 € / L : Cheesy: QED : Idea: !!!

"Stupro" Scrivilo su un post-it, e attaccalo (hihihi!) sul tuo berretto!

Buona serata ! : Mrgreen:
0 x
Né sottomessa né ribelle ... selvaggio !!!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 85