metodo Utopia

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
spazzino
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 14/09/05, 00:10
Località: Montreuil

da spazzino » 17/09/05, 15:21

citazione da JM Moreau:
Un buon elettrolizzatore non può essere improvvisato! Anche se introdurre lì, "solo per divertirsi" un po 'Cold Fusion di Sonoluminescence che è anche chiamato SONOFUSION, aggiunto con un confinamento magnetico che consente uno spostamento toroidale del liquido elettrolitico, precedentemente spruzzato in una nebbia miliardi di microdroplet da un fenomeno di intensa pressione acustica superiore a 110 decibel, sotto una frequenza armonica dell'elettrolisi generatrice di frequenza ... questo può scatenare su una tabella di prova una produzione di idrogeno che non ha nulla da fare con le nostre bellissime equazioni congelate! (tramite micro-craking e reazioni a catena) ... Così posso assicurarti! Perché se questa macchina lì l'ho "sbattuta", generando correnti interne durante questa reazione, avendo sparato l'elettronica del mio generatore (che è un'ottima notizia per l'osservatore che rimango! un giorno verrai informato di quanto segue.) ... il mio generatore di auto rimane chiaramente più `` classico '', anche se non così convenzionale.


è bello, e per il ragazzino appassionato di scienza e sognatore che ero, è magnifico vedere quasi magia, questa verbosità scientifica per mostrarmi che possiamo sostituire PV = nRT e rompere la molecola H2O senza bisogno di 285 KJ / mol grazie ancora una volta alla forza elettromagnetica (ha qualcosa di magico sull'elettromagnetismo) e ad una "frequenza armonica" che genererebbe elettrolisi (senza flusso di ioni / cationi tra 2 elettrodi cosa) ...

Trasmetto la pressione acustica intensa: lampeggio: (ultrasuoni ??) che non capisco e anche sullo spostamento toroidale del liquido: lampeggio: (che non vedo l'interesse?) Ma noto che digitando "toroidale" in google mi imbatto in una serie di definizioni e altri studi fisici e matematici la cui verbosità è anche piacevole e che andrebbe bene in qualsiasi frase di un articolo di S&V, vedi anche nelle spiegazioni del Dr. Benveniste per spiegare il ricordo dell'acqua, o anche in termini di conservazione del calore delle ciambelle: questo impedisce alle molecole di grasso che contengono di renderle troppo morbide, e sì!

per il resto, specifica che il suo generatore "rimane molto più classico", quindi non vedo la necessità del suo sfogo di verbosità appena prima perché rimango sostanzialmente più in terra: dove sono i brevetti? se funziona perché non lo dimostra? un surfista è già andato a vederlo e ha sentito l'odore del diesel che esce dalla sua auto di prova come una normale auto diesel, non è questa "prova" abbastanza? se funziona le applicazioni sono infinite e soprattutto nella produzione di aria e idrogeno nell'industria, non sarebbe stato contattato da Air Liquide? perché limitarsi alle macchine? perché un prezzo di 1000 euro? dov'è la prova? dove sono i test? o gli articoli sono coerenti con le sue dichiarazioni su Internet (diverse da quelle sul suo sito ovviamente, e diverse dalle sue dichiarazioni e diritti di risposta su diversi forums di cui autoforum e altermonde? )

finalmente la promozione di 1000 euro è valida fino al 30 settembre e dopo? il ritardo è di 4 a 8 settimane, sono sorpreso che nessuno lo abbia sempre ricevuto perché non vedo nessun post da nessuno che dichiari di essere soddisfatto e che il suo assicuratore sia felice e felice di mantenere il suo gentile cliente che pulisce la terra risparmiando come consiglia nel modulo d'ordine:
Preventivo dal modulo d'ordine:
Poiché è già stato praticato da alcuni pantonisti, questo prodotto non provoca alcuna modifica evidente o irreversibile del motore, può essere consigliabile in un secondo passo per indicarne la presenza sul veicolo alla compagnia assicurativa che, di fronte a un fatto compiuto, preferirà generalmente mantenerti come cliente e garantire le tue garanzie, difendendo questa nobile causa, piuttosto che vederti partire per la concorrenza.


inoltre le compagnie assicurative le conosci, non appena si tratta di modificare il motore, ecco cos'è, possono dirti qualsiasi cosa! ma non appena si verifica un incidente che richiede un esperto, LA scoprirà che non si era autorizzati a effettuare le stesse aggiunte reversibili al proprio motore ... dato che è divertente, si perde la garanzia assicurativa! qualsiasi padre ti dirà che preferisce inquinare piuttosto che correre questo rischio ... perché è davvero un rischio e non innocuo!

bene tutto ciò per dire che, a differenza del Pantone, che finirò per installare sulla mia R5 quando avrei incontrato Daniel Dubourg (è vero che uno) i discorsi di questo signor JM Moreau, ci credo appena e senza criticare, certo ! anche se l'idea è buona, la macchina è troppo ben oliata, gli interventi di questo gentiluomo sono troppo strani su troppi forums, le prove sono troppo assenti perché possiamo continuare a indagare, non interverrò più su di esso e sei libero di criticarmi sul mio scettisismo ma personalmente non credo più alla trama per un solo secondo, se ha funzionato Non si preoccuperebbe di tentare di fregare le persone per 1000 euro e andrebbe subito dagli americani per fare soldi e diffondere questo sistema invece di fare di tutto qui insultando la nostra intelligenza su forums nemmeno ufficiale né riconosciuto da scienziati riconosciuti.

e smettila di dirmi che non leggo tutto, è falso non avrei citato il suo poema sulle bolle e su Venere in fondo al vaso senza motivo, è che ho letto tutto con precisione e che Non ne ho tratto altro che una truffa sottostante che puzza di anti-scienza e che dovrebbe invece essere esposta ...

http://www.altermonde.levillage.org/articl...id_article=3
http://www.aqolad.net/breve.php3?id_breve=74
<a href='http://www.forum-auto.com/sqlforum/section1/sujet278316-35.htm 'target =' _ blank '> http: // www.forum-auto.com/sqlforum/section...et278316-35.htm

il pantone ca migliora forse le prestazioni del motore, ma non è nemmeno una rivoluzione, e gli studi su cui hai effettuato rendono il processo credibile (e non ne dubito più), ma il suo trucco c ' è uno scherzo. le sue dichiarazioni e la sua mancanza di prove, schemi, persino dimostrazioni sommarie, brevetti, privi di tutto e di tutto tranne che del vento, mi chiedo perché dai il minimo credito a questo personaggio, che è della stessa famiglia di Jacques Benveniste ?? !!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

da Christophe » 17/09/05, 15:45

Credo che tutto sia detto e posso solo difendere le tue parole ... senza aggiungere molto di più di quello che avevo già indicato sopra ... e che non mi piace il parono di Moreau, du stile:

"Le cose verranno risolte molto presto ... sperando che saremo sempre meno disturbati sulle nostre linee telefoniche (intercettate!)."

Se sta ascoltando ... anche io ...
0 x
The Passing
x 17

da The Passing » 17/09/05, 15:50

Sto anche ascoltando, il DGST mi monitora e ho persone di Total che mi seguono per strada, le palle: ph34r:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

da Christophe » 17/09/05, 15:57

Penso che siamo tutti su questo sito ...:D
0 x
spazzino
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 14/09/05, 00:10
Località: Montreuil

da spazzino » 17/09/05, 17:24

Sdc77 ha scritto:Leggi solo quello che vuoi leggere: arrabbiato:


: huh: bene quello che lavoro, non ho quello per fare lol ma ho letto abbastanza penso;)

Sdc77 ha scritto: Meglio e soprattutto sopra, vedrai che come un sacco di inventore è stanco di ripetere se stesso alle persone "anti-invenzione" e improvvisamente è dannatamente brutta bocca per chi è indirizzato a questo messaggio.


lol penso che tutto ciò che viene detto al riguardo pseudo inventori :P

Sdc77 ha scritto: Sei libero di non credere in questa tecnologia, Meyer ha perso la vita ma non te ne importa niente, non è un tuo problema e non è una fortuna per lui ...


perché non mi interessa reale, la cospirazione degli stati che permette di soffocare questa brutta faccenda e la responsabilità della sicurezza nazionale piuttosto che farlo perché minaccia l'industria petrolifera, ma per di più a che fare con l'industria petrolifera i produttori di auto? se funzionasse, perché si priverebbero di potenziali clienti che potrebbero fare enormi risparmi? Non capisco cosa renault, toyota o honda che sono in prima linea nell'innovazione possano avere a che fare con la lobby del petrolio !!! non sono gli stessi beneficiari, giusto ??? :P esempio: farò macchine che consumano meno, e poi cosa mi stai facendo? nananananere! o ancora: ok faccio macchine che non inquinano meno o più, e in cambio cosa ??? biancheria intima Table? trasferimenti di denaro ?? niente !!!

Ciò che è chiaro è che non ci sono stati molti progressi nel controllo dell'inquinamento del motore diesel e del turbo, ma ciò è probabilmente dovuto alle cazzate dei leader delle industrie automobilistiche. Con contro per il risparmio di carburante, sono in grado poiché alcuni diesel AX consumano 3l / 100 e per non parlare di tutti i nuovi modelli hdi tdi e così via ... non puoi dargli credito per un'invenzione da i suoi sogni più selvaggi !!

è chiaro che la depurazione passa dal retrofitting dei gas di scarico, e questo è concreto! anche se il pantone, allo stesso modo di questo illuminato, non è meno chiaro o sospetto, ciò che ha proposto deriva dal buon senso! quindi sono d'accordo! : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

da Christophe » 17/09/05, 17:35

Non capisco cosa renault, toyota o honda che sono in prima linea nell'innovazione possano avere a che fare con la lobby del petrolio !!!


Spiacenti, non ti sto seguendo ... i collegamenti tra i produttori di olio e motori sono molto forti (Ifp rende il collegamento "ufficiale") e penso che abbiano istruzioni rigorose.

Inoltre i produttori non lo nascondono ... la prova è dietro tutte le auto francesi (almeno) tramite un adesivo ... "Renault ha scelto Elf" (anche se la verità è piuttosto il contrario) e " Totale PSA "...

Né dovremmo dimenticare che l'azionista di maggioranza di Renault rimane lo Stato (51%)

Tu stesso dici che sono in grado di produrre auto economiche a 3L per 100, quindi pkoi produce più 4x4 di tali auto?
0 x
spazzino
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 14/09/05, 00:10
Località: Montreuil

da spazzino » 17/09/05, 17:58

"i legami tra produttori di olio e motori sono molto forti": cosa intendi con questo ???

Lo pensavo anch'io, ma in realtà pensandoci, cosa potrebbe costringere un costruttore di automobili a non lasciare le auto più economiche?

Non vedo alcun motivo! quali sanzioni subirebbe non rispettando le "linee guida IFP" ????????????????????????????????????????????

Non vedo davvero. Si tratta di grandi soldi. Se non vengono pagati per rispettare queste "istruzioni", è PURE co .... cioè da loro e non ho mai sentito parlare di trasferimenti di denaro discutibili tra magneti di petrolio e produttore di automobili! se "mayaya ha scelto ELF" è visibile sul retro di queste auto, viene pagato PUB in quanto tale.

vedi che sarebbe solo una delle ragioni che obbligerebbe i produttori di automobili a consumare più del necessario? Il PSA è privato se non sbaglio e non fanno meglio o peggio del renault in termini di consumo ... lo stato non ha nulla a che fare con esso secondo me ...

infine, i beneficiari del petrolio sono:
1) produttori: non così numerosi, quindi paragonabili al settore privato, nulla a che fare con i produttori
2) raffinerie: ci sono posti di lavoro in gioco ma sono quasi tutti privati ​​quindi niente da fare
3) distributori: ancora più posti di lavoro in gioco e lì possiamo parlare di intervento statale, ma come ??????

per i grandi produttori, non possiamo sapere, se è il signor renault ha un telefono rosso collegato a quello di Chirac
d'altra parte per i più piccoli, cosa possiamo dire? anche i cinesi e i mitsubishi che sembrano non giocare negli Stati Uniti producono automobili inquinanti e che consumano, il che le obbliga ??? e perché nessuno ne parla ?? questa è l'omerta ??

a mio avviso è necessario porre la domanda direttamente ai rappresentanti tecnici responsabili delle relazioni con i clienti per i produttori di automobili per ottenere la loro opinione perché sono stato scaricato ... :( e più parlo più mi faccio domande :)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

da Andre » 17/09/05, 18:00

Buongiorno
Un'auto è come una stampante
Quando calcoliamo il prezzo dei calamai che passiamo in questa macchina al costo della sua breve esistenza, supera di gran lunga il prezzo della stampa
Per auto fatto il calcolo del prezzo del veicolo e il prezzo di tutto il carburante nel mezzo della sua vita, senza contare il petrolio.
Quindi, per un'auto standard che percorre 200.000 km, si ha l'idea che non è il produttore di automobili a realizzare il maggior profitto, ma il governo e le compagnie petrolifere. i produttori sono sottodivisioni del petrolio.
Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

da Christophe » 17/09/05, 18:17

Penso che André lo abbia riassunto bene.

Per scavenger: anch'io sono stanco di entrare in questo sterile dibattito .... comunque le cose sono così e non le cambieremo (almeno non dall'oggi al domani).

Hai dimenticato lo Stato nel quarto beneficiario e che quest'ultimo aveva ancora il 4% di PSA (che senza dubbio lo rende l'azionista di maggioranza)

Inoltre, ti consiglio di leggere queste pagine: https://www.econologie.com/articles.php?lng=fr&pg=775 e https://www.econologie.com/articles.php?lng=fr&pg=775

Finalmente so che ho cercato di trovare partner pubblici (Ademe, Inrets ..) per sviluppare il pantone ... tutti mi hanno mandato merda (parlo con lo stesso tono della loro reazione) ... Anch'io contattato la Renault ed è stato da loro che ho avuto la risposta più sprezzante ... senza alcun argomento valido!
0 x
tophe71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 06/09/05, 17:11

da tophe71 » 19/09/05, 09:11

Buongiorno,

Sono un po 'deluso dalla svolta che il forum! Anche se ogni forums prendi lo stesso, vale a dire una deriva per arrivare sul nulla.

Ho pensato che questo processo avrebbe interessato più persone e risvegliato gli spiriti! Non c'è niente

Abbiamo appena deciso sul caso di JMM che deve ridere se il suo sistema funziona!

Come al solito continuerò le mie indagini da solo.

C'erano tuttavia alcuni partecipanti che mi sembravano bene nell'argomento

A+
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 159