Google Takeout: esegui il backup di tutti i tuoi dati Google ed è pesante ...

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Google Takeout: esegui il backup di tutti i tuoi dati Google ed è pesante ...




da Christophe » 05/04/21, 10:00

Google consente il backup di tutte le informazioni personali che ha raccolto su di te dalla creazione del tuo account Gmail ...

La maggior parte delle informazioni viene raccolta tramite cellulari Android poiché ora è obbligatorio collegare uno smartphone o un tablet a un account Google (cosa che non è ancora il caso su PC ... ma sempre più consigliato ...)

È laggiù e bastano pochi minuti: https://takeout.google.com

Personalmente ho più di 40 GB (stiamo facendo un concorso, ragazzi?) E non ho ancora studiato il contenuto di questi 40 GB ... Uso solo Google Photo che, pensavo, sta crescendo di dati (ma è limitato a 15 GB ...) quindi il resto ??? 30 GB di file di testo zippato ?? Wtf!

Quanti milioni di TB rappresentano in tutto? Di quanti data center ha bisogno Google per gestire il backup dei miliardi di utenti Google? Quale costo energetico e ambientale? :shock: :shock: :shock:

ps: il mio browser funzionante su PC non è connesso a un account Google (ma ho un altro browser che si trova sullo stesso PC e quando lo vedo di energia elettrica-elettronica-informatica / Remarketing-retargeting-amazon-scambio-your-dati-con-facebook-e-google-t15158.html ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Google Takeout: esegui il backup di tutti i tuoi dati di Google ed è pesante ...




da Obamot » 05/04/21, 10:16

Ho dimenticato di avere 1 vecchio account g-mail non convalidato dal cellulare. E non darò loro un GRANDE:

- “Ciao, sono io, indietro, voglio solo valider "Verifica innocentemente" tutte le informazioni che hai raccolto su di me "

Immagine Immagine Immagine

... vecchio adagio: "che non modifica: consenso implicito!"
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Google Takeout: esegui il backup di tutti i tuoi dati di Google ed è pesante ...




da Christophe » 05/04/21, 10:29

Bin vai avanti che ti permetterà di confrontare !! Dati statici VS portatili ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Google Takeout: esegui il backup di tutti i tuoi dati di Google ed è pesante ...




da Christophe » 25/05/21, 17:43

Allora quanto pesate ragazzi? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14825
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Google Takeout: esegui il backup di tutti i tuoi dati di Google ed è pesante ...




da GuyGadeboisTheBack » 25/05/21, 18:08

Google può andare e fare ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Ri: Google Takeout: esegui il backup di tutti i tuoi dati di Google ed è pesante ...




da thibr » 25/05/21, 18:55

solo 421 MB per me : Wink:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Google Takeout: esegui il backup di tutti i tuoi dati di Google ed è pesante ...




da Exnihiloest » 25/05/21, 19:36

Christophe ha scritto:Allora quanto pesate ragazzi? : Cheesy:


nei 2 TB, di cui pochi file di dati vettoriali piuttosto particolari, enormi, ne bastano due per saturare un drive µsoft.
Quindi grazie per le informazioni, sarò in grado di proteggerli su Google.
1 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Google Takeout: esegui il backup di tutti i tuoi dati di Google ed è pesante ...




da izentrop » 28/05/21, 14:09

Christophe ha scritto:Allora quanto pesate ragazzi? : Cheesy:
Beh io, non molto.
Avevo trasferito PC onedrive da quando mia moglie si è trovata con una saturazione di 5 gigabyte, poiché tutti i file personali erano sistematicamente sul cloud.
Mi interessa di nuovo perché ho stupidamente perso tutto senza salvare.

Mi sono appena reso conto che dovevo scaricare l'applicazione Onedrive Microsoft per poter accedere a tutti i suoi file nella directory onedrive del pc.

L'aiuto fornito da OneDrive ti spinge principalmente ad acquistare la versione premium confondendoti piuttosto che aiutandoti.

Ho intenzione di mettere i miei file personali, il mio database di password ma non immagini e video, che andranno solo su dd esterno. : Wink:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Google Takeout: esegui il backup di tutti i tuoi dati di Google ed è pesante ...




da Exnihiloest » 28/05/21, 20:56

izentrop ha scritto:...
Ho intenzione di mettere i miei file personali, il mio database di password ...

Spero che almeno sia seriamente criptato.
Anche io che apprezzo i GAFA, non avrei osato!
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Google Takeout: esegui il backup di tutti i tuoi dati di Google ed è pesante ...




da izentrop » 28/05/21, 22:29

Exnihiloest ha scritto:
izentrop ha scritto:... ho intenzione di mettere i miei file personali, il mio database di password ...

Spero che almeno sia seriamente criptato.
Anche io che apprezzo i GAFA, non avrei osato!
Non potremmo essere migliori computer-elettronica-elettricità / gestione-password-t16854-20.html # p448407
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 150