I combustibili fossili: petrolio, gas, carbone, nucleare (fissione e fusione)Giubbotti gialli: è giustificato il richiamo del 17 di novembre? #GiletsJaunes

Petrolio, gas, carbone, nucleare, PWR, EPR, fusione calda, ITER, termica, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche.
SixK
buona Éconologue!
buona Éconologue!
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 5

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes

Messaggio non luda SixK » 10/01/19, 10:38

Governo di incendiari irresponsabili.
Mi fanno pensare ai miei ex manager o quando noti la compagnia, la media era deplorevole (rating più basso del gruppo) e hanno passato diversi incontri tra loro per fare brainstorming per sapere come aumentare la nota.
Il criterio più importante erano gli stipendi 3.4 / 10.
La soluzione ha trovato "faremo più comm !!!"

Ho cambiato scatole ... Una buona parte dei miei colleghi più stretti.

Sfortunatamente, non cambiamo paesi così facilmente ..

SixK
0 x
Gli ottimisti inventato gli aerei, paracadute pessimista. George Bernard Shaw.
Pensiero personale, capisco meglio perché i grandi capi inventato il paracadute d'oro.

nico239
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 31/05/17, 15:43
x 263

Messaggio non luda nico239 » 10/01/19, 11:49

SixK ha scritto:Governo di incendiari irresponsabili.
Mi fanno pensare ai miei ex manager o quando noti la compagnia, la media era deplorevole (rating più basso del gruppo) e hanno passato diversi incontri tra loro per fare brainstorming per sapere come aumentare la nota.
Il criterio più importante erano gli stipendi 3.4 / 10.
La soluzione ha trovato "faremo più comm !!!"

Ho cambiato scatole ... Una buona parte dei miei colleghi più stretti.

Sfortunatamente, non cambiamo paesi così facilmente ..

SixK

Sì, tutto in apparenza.

Discutiamo, ci dichiariamo colpevoli, languiamo e battiamo il suo inglese anglosassone ma NON CAMBIAMO CAP.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
iscrizione: 10/02/03, 14:06
x 599

Messaggio non luda Christophe » 10/01/19, 13:06

Notizie Giallo Selezione del giorno:

Nuova idea: creare una corsa in banca

La settimana dei jackpot 2:

Confidenze di un poliziotto:

Il parere dei sindaci di Francia sulla situazione attuale:

0 x
Ce forum ti ha aiutato o consigliato? Aiutalo anche lui così può continuare a farlo! Gli articoli, analisi e download da parte editoriale del sito, pubblicare il vostro! Esaurisci (in parte) i tuoi risparmi dal sistema bancario, compra le cripto-valute!
nico239
esperto Econologue
esperto Econologue
x 263

Messaggio non luda nico239 » 10/01/19, 13:10

Che ne è dell'abate Pierre I telefonò a un amico di Parigi che mi disse che una baraccopoli era stata creata vicino all'ingresso dell'autostrada per Noisy Le Grand?

Non ne ho mai sentito parlare nei media ... se qualcuno nella zona può confermare ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
x 599

Messaggio non luda Christophe » 10/01/19, 13:19

Avevo sentito (un rapporto della TV francese?) Di quello di 18ieme su una ferrovia dismessa. E 'stato evacuato e distrutto pochi mesi fa (il rapporto riguardava di più l'evacuazione in realtà ...)

https://fr.wikipedia.org/wiki/Bidonvilles_en_France

Puntina da disegno, gli echi sono forti !!

https://www.lesechos.fr/05/01/2016/LesE ... isme--.htm

Lo slum è il futuro della pianificazione urbana?
Più denso, misto, dal punto di vista pedone ed efficiente dal punto di vista energetico, l'organizzazione spontanea di "quartieri informali" ispira nuovi modelli di sviluppo urbano.

E se il principe Carlo avesse ragione? E 'stato cinque anni fa, nel suo libro "Armonia", uscito sulla scia del film "The Millionaire", ha elogiato l' "organizzazione intuitivamente superiore" Dharavi (India), il più grande slum dell'Asia, Fort 1 milioni. l'erede al trono britannico si confrontano sviluppi immobiliari "frammentato e anarchica" delle nazioni occidentali "ordine e armonia" prevalente in quei quartieri polverosi. lasciati a se stessi in un ambiente ostile, abbandonato dalle autorità, i residenti ordinato modo intuitivo efficace di vivere insieme, ha osservato. Essi riciclare i loro rifiuti, costruire il loro habitat con i materiali che cadono nelle loro mani e principio di solidarietà dello sviluppo sostenibile sollevano. "Noi hanno molto da imparare su come i sistemi complessi in grado di auto-organizzarsi intorno capitale comunità per creare insiemi armoniosi "aveva lago Ehi Media, increduli, a margine dell'apertura dei Giochi del Commonwealth nella capitale indiana, Nuova Delhi.

(...)

E la dieta è il futuro del cibo? : Cheesy:
0 x
Ce forum ti ha aiutato o consigliato? Aiutalo anche lui così può continuare a farlo! Gli articoli, analisi e download da parte editoriale del sito, pubblicare il vostro! Esaurisci (in parte) i tuoi risparmi dal sistema bancario, compra le cripto-valute!

nico239
esperto Econologue
esperto Econologue
x 263

Messaggio non luda nico239 » 10/01/19, 13:21

Finalmente una buona idea (che stavamo parlando di famiglia durante le vacanze), alcune città hanno rimosso i loro parchimetri nel centro della città.

Finalmente .... è stato (tende a scomparire un po ') come i numeri di telefono a pagamento per i CLIENTI: pensiamo che il sogno, come se stessimo pagando 1 € per fare shopping a Carrefour.
0 x
nico239
esperto Econologue
esperto Econologue
x 263

Messaggio non luda nico239 » 10/01/19, 13:25

Christophe ha scritto:Avevo sentito (un rapporto della TV francese?) Di quello di 18ieme su una ferrovia dismessa. E 'stato evacuato e distrutto pochi mesi fa (il rapporto riguardava di più l'evacuazione in realtà ...)

Puntina da disegno, gli echi sono forti !!

E la dieta è il futuro del cibo? : Cheesy:

Penso che l'abbia visto qualche giorno fa ... beh, non molto tempo fa ...

Per quanto riguarda le baraccopoli e il loro modello, sappiamo perché sono distrutti: a loro non piacciono i poteri in atto.

La polizia o l'esercito hanno più possibilità di controllare grandi strade in stile Haussman che tortuose stradine in stile slum o Parigi del Medioevo ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
x 599

Messaggio non luda Christophe » 10/01/19, 13:28

Terribile il discorso di Abbé Pierre:

E 'stato, bene e veramente, il primo gilet giallo !!

Sono rimasto senza parole! :shock:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
x 599

Messaggio non luda Christophe » 10/01/19, 14:13

Non in realtà 1er Yellow Vest era Charlie Chaplin in 1940:

Questi sono discorsi così belli che ho creato un argomento: Società-e-filosofia / l-abbe-pietra i-First-2-giletsjaunes-e-charlie-chaplin--t15913.html
0 x
nico239
esperto Econologue
esperto Econologue
x 263

Messaggio non luda nico239 » 10/01/19, 16:25

Una commissione di inchiesta sulla privatizzazione delle autostrade ... è il momento ... per risolvere questa truffa di bene pubblico.

https://france3-regions.francetvinfo.fr ... 04551.html
2 x

Torna "I combustibili fossili: petrolio, gas, carbone, nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 2