da Andre » 15/09/05, 18:56
Buongiorno,
Se questa è la tua prima esperienza, fai attenzione a risolvere molti problemi in questo tipo di assemblaggio, se ti trovi di fronte a un sistema di iniezione ad alta pressione, diretto, controllato da un iniettore elettronico,
al posto tuo sceglierei un motore a pompa meccanica più tradizionale, c'è ancora molto in circolazione. A meno che tu non sia equipaggiato, paziente, molto tempo davanti a te, accetti di ricominciare (l'esperimento è un percorso difficile ma molto interessante) e che ti piacciono le sfide, ti auguro buona fortuna.
Non dobbiamo dimenticare che il miglioramento che facciamo con il doping dell'acqua è a livello di combustione, e con il nuovo sistema in un altro modo migliora anche la combustione, quindi il i risultati non saranno così speculari su un motore che è già migliorato, oltre ai migliori risultati dei pantaloni li troviamo sui motori difettosi.
Un altro esempio su un motore puoi mettere il doping dell'acqua, un turbolatore, i magneti e l'acetone, ma tutto ciò non si somma, se fosse così il motore funzionerebbe con una goccia, alimentalo non sognare, quando giochi solo a combustione, sei rapidamente limitato a circa il 30% di risparmio di carburante.
Parlo del mio caso e delle mie esperienze con tutti gli errori di misurazione e apprezzamento che ciò comporta, anch'io vorrei avere il 40% o il 50% ma non posso farlo, lo farò (accontentarsi) avere il 30% in tutte le diete continuamente, non solo su percorsi lunghi, sarebbe già un buon punto. In città e piccolo viaggio sulla Mercedes 3 litri diesel j, riesce a fare 7,2 litri sulla strada principale 6,45 litri ma questo non mi soddisfa, penso che non sarò mai felice, fino a quando il sistema non sarà non operativo in tutte le condizioni di guida.
Andre
0 x