Ficus benjamina: foglie gialle o ingiallite e cadere
- Tiboshadow06
- Imparo econologic
- iscrizione: 18/08/06, 12:15
Christophe ha scritto:Questa osservazione mi sorprende: al contrario ho pensato che fosse una pianta depurativa per vari inquinanti indoor (loro stessi fonti di allergia precisamente)?
Non è incompatibile !!!
Un allergene è un problema solo per coloro che sono allergici! CF per esempio arachidi o latte o glutine (pane) ... È eccellente, a meno che tu non sia allergico !!!
E infatti, come i prodotti citati, il ficus è spesso la causa delle allergie ... questo non è un motivo per diffidare quando non si è allergici. Questo rimane da banco !!!
0 x
-
- Ho inviato messaggi 500!
- iscrizione: 31/03/04, 07:37
- x 1
hi,
Gli alberi di ficus generalmente cambiano le foglie quando vengono cambiati nel mezzo di coltura, questo è particolarmente vero quando provengono da serre in crescita. (negozio anche)
Succede anche quando li portiamo dentro dopo aver trascorso l'estate fuori.
Non preoccuparti troppo, non è "fatale" soprattutto se accade solo una o due volte l'anno.
@+
Gli alberi di ficus generalmente cambiano le foglie quando vengono cambiati nel mezzo di coltura, questo è particolarmente vero quando provengono da serre in crescita. (negozio anche)
Succede anche quando li portiamo dentro dopo aver trascorso l'estate fuori.
Non preoccuparti troppo, non è "fatale" soprattutto se accade solo una o due volte l'anno.
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare 

Penso anche che, come tutte le piante verdi, purifichino l'aria di molte molecole tossiche. Il lattice può essere allergenico, ma noterai rapidamente se questo è il caso
Chi siamo
Intendevo ovviamente UPSTREAM, il più vicino al bagagliaio. Naturalmente avrai corretto te stesso.
Chi siamo
Ibis ha scritto:Se sono solo le foglie a valle di ogni ramo che ingialliscono, è normale sulle dive che sono questi ficus
Intendevo ovviamente UPSTREAM, il più vicino al bagagliaio. Naturalmente avrai corretto te stesso.

0 x
- tigrou_838
- iscrizione: 20/10/04, 11:25
ficus
ciao, grande questa discussione sulle piante, ho appena recuperato un ficus per due settimane che ho di me, solo alcune piccole foglie gialle a seguito del cambio di casa.
Ho appena visto che potrebbero esserci piccoli problemi allergici a seguito del ficus, e mi chiedo del mio ficus exotica.
per me non vedo la differenza con i benjamen. oops non buono ortografe.
qualcuno potrebbe dirmi qualcosa in più sui rischi e le differenze.
grazie in anticipo al pro piante verdi.
tigrou
Ho appena visto che potrebbero esserci piccoli problemi allergici a seguito del ficus, e mi chiedo del mio ficus exotica.
per me non vedo la differenza con i benjamen. oops non buono ortografe.
qualcuno potrebbe dirmi qualcosa in più sui rischi e le differenze.
grazie in anticipo al pro piante verdi.
tigrou
0 x
È piuttosto un ficus elastica o un albero di gomma? http://images.google.fr/images?hl=fr&q= ... a=N&tab=wi
0 x
- Gregconstruct
- esperto Econologue
- iscrizione: 07/11/07, 19:55
-
- modérateur
- iscrizione: 10/02/03, 14:06
- x 11633
Gregconstruct ha scritto:Bene, se lo spruzza con i suoi fondi Rochefort 8, è molto possibile ...
Ah no, sono questi che ti mantengo appositamente per questa primavera !!

0 x
Fai un ricerca - Partecipa e contribuisci - pubblicare - Tipico - Netiquette
- tigrou_838
- iscrizione: 20/10/04, 11:25
ficus
ciao, beh no, non è un'elastica, è un'esotica, e sebbene sembri, non vedo la differenza con il più giovane.
è sicuro che se lo cospargo con il rochefort8, penso che dopo due o tre cassoni vedrò molto di più.
anche se con la crema di whisky il risultato potrebbe essere migliore.
tigrou
è sicuro che se lo cospargo con il rochefort8, penso che dopo due o tre cassoni vedrò molto di più.
anche se con la crema di whisky il risultato potrebbe essere migliore.
tigrou

0 x
-
- modérateur
- iscrizione: 10/02/03, 14:06
- x 11633
È una richiesta di invito a Mézon? 

0 x
Fai un ricerca - Partecipa e contribuisci - pubblicare - Tipico - Netiquette
-
- argomenti simili
- réponses
- Visto
- messaggio dernier
-
- 33 réponses
- 54878 Visto
-
messaggio dernier da GuyGadebois
Vedi ultimi messaggi
24/05/20, 18:54Un soggetto pubblicato in forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"
Chi è in linea?
Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 129