Ho rotto il mio legno di Merlino! Riparazione e blindatura in acciaio zincato!

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 27/10/09, 08:19
x 378

Re: Ho rotto il mio legno di Merlino! Riparazione e blindatura in acciaio zincato!

da Forhorse » 20/03/24, 22:36

Christophe ha scritto:ma il negoziante non sapeva dirmi se era compatibile con lo smeriglio,

9 volte su 10 non è compatibile, bisogna fare il dremel nello smeriglio per adattare il manico (e non viceversa)
1 x
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 10/12/20, 20:52
x 5561

Re: Ho rotto il mio legno di Merlino! Riparazione e blindatura in acciaio zincato!

da GuyGadeboisTheBack » 20/03/24, 22:51

Il Dremel sì, se ne avete uno, anche la raspa per legno è efficace per questo tipo di regolazione. Per ogni evenienza, potete anche recarvi in ​​negozio con la testa, per scegliere la maniglia che più si avvicina alla dimensione richiesta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
iscrizione: 10/02/03, 14:06
x 11633

da Christophe » 21/03/24, 13:56

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Per ogni evenienza, puoi anche recarti in negozio con la testa, per selezionare il manico che si avvicina di più alla dimensione richiesta.

Questo è esattamente quello che mi ha detto ieri il negoziante... però avevano solo un modello di "Merlino" in legno... quindi è facile da vedere!

Inoltre non sapeva come fossero tenute le maniche in materiale composito...solo la pressione iniziale?
0 x
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 27/10/09, 08:19
x 378

da Forhorse » 21/03/24, 22:42

Con un manico composito non è il manico che deve essere regolato, ma la testa merlin (da qui il dremel)
tiene perché è conico.
0 x
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 10/12/20, 20:52
x 5561

da GuyGadeboisTheBack » 21/03/24, 23:29

Buona fortuna!
0 x

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 165