"Una macchina con acqua e colza"

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79328
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 12/09/05, 12:55

Sì, è fantastico!
Mi sono appena cascato!

Ho creato un argomento e una storia appositamente per: https://www.econologie.com/forums/pantone-su ... vt915.html

Questa è una grande evoluzione per il sistema (un grande giorno?) Ti ho detto che la verità avrebbe vinto !! Ma c'è ancora molto da fare!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 12/09/05, 13:43

Vado da un amico qualche tempo fa, cercherò di pensare a registrare il rapporto. Se va bene lo metto direttamente sul mio sito.

In ogni caso è bello, già ieri negli appunti, e ora in TV. Si muove !!
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79328
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 12/09/05, 13:48

si ... direi: lunga vita al caro olio :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 12/09/05, 14:09

Sì e poi costringe le persone a rotolare di meno (e pensare!), Si pulisce di meno.

I cattivi saranno surreali!
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79328
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 12/09/05, 14:15

Adrien ha scritto:I cattivi saranno surreali!

seguiranno o sopravviveranno?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 12/09/05, 14:20

reagirà in modo eccessivo, altri saranno mangiati
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
jelupan
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 31/07/05, 11:00




da jelupan » 12/09/05, 14:44

Una macchina che guida con acqua e colza, se non è con un pantone, non ci credo troppo. Perché dove prendere l'ottano per avere una buona esplosione in un motore a benzina?
Ho un Laguna Dci e rotolo con un mix go / colza 40% senza modifiche. Ho incontrato il signor Joseph Meth'eco che le importazioni 100% di kit ATG e speravo che rilascerà un kit per DCI hdi adatta a gestione elettronica. È già buono per il pianeta, ma compro il mio petrolio in iper e non vedo l'ora che i contadini salti e vendano dal vivo ai grassi. Con un serbatoio di 500L nel garage e una pistola di riempimento, sarà il piede! :D :D
Penso che gli agricoltori che spremeranno, filtreranno e venderanno, guadagneranno di più rispetto alla vendita di benzina.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 12/09/05, 17:46

Ciao, da quello che ho capito leggendo l'articolo: benzina nel serbatoio e acqua nel gorgogliatore. Canola non so dove lo metta, ma:

guidare con una certa percentuale di olio miscelato con benzina è del tutto possibile,
idem se lo mette nel gorgogliatore:
Ho acceso il mio motore a benzina con gasolio di condensa quando il reattore era abbastanza caldo. Per contro non possibile far funzionare il motore, ho dovuto farlo funzionare su una dieta ho potuto risolvere che controlla più o moin apertura della valvola a farfalla e la valvola del gorgogliatore (dove era il gasolio).

D'altra parte il reattore freddo se voglio girare con il diesel fa un gran fumo, ho acceso tutto il parcheggio dove mi agguato ... :D Con contro non lo farei più, l'ho appena fatto per vedere se funziona.

Adrien
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6981
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2907




da gegyx » 13/09/05, 00:04

Buona sera! Solo un aggiornamento, poiché l'articolo era confuso .....
La R 14 pantonizzata presentata è un diesel


FIERA BIOLOGICA DI MUR DE BRETAGNE, CAMION PANTONIZZATO?
Nofy Scritto il: domenica 11 settembre 2005, 21: 24

Bonsoir à tous,
Qualcuno è andato a questa fiera?
Puoi dirmi se c'era un camion Pantonized e se sì come contattare il proprietario?
Vi ringrazio in anticipo.
Nofy (il sogno)


krissg29 Scritto il: domenica 11 settembre 2005, 22: 55

Sono stato lì.
c'era un R25 TD pantonizzato e un trattore ma nessun camion, il 2 nel doping dell'acqua.
il 25 funziona con una miscela 30% olio-70% diesel e ha un consumo di 5 l / 100 km (testato su 20000 km secondo il ragazzo) e un consumo di acqua da 1 a 1.5 l / 100 km.
0 x
Desiderio =>
In grado di parlare normalmente
senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.
toftof
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 45
iscrizione: 21/05/05, 17:41




da toftof » 13/09/05, 11:31

rispondi al coniglio

Sono felice che tu abbia fatto tutte queste domande è la prova che hai gli spiriti aperti e ti offendo. Proverò a rispondere con la mia esperienza perché ho tutte le esperienze.

No, non posso vendere il mio petrolio per il carburante. Altri stanno facendo e doinnes sequestrato l'attrezzatura e pesante risultato molto fine non era quello di parlare della cessazione dell'attività di azienda agricola limitata che ha operato questo piccolo mercato fioritura.

Rispondi a Econology

Ho iniziato con la mia piccola struttura nel diverssification con il partito bestiame industriale e una festa con la produzione di cibo Fermiere nella mia fattoria in autoconsomation mia cereali, il mio pasto di colza, la trasformazione e la vendita vicino a Live per cucinare.

risultato la mia parte industriale rappresenta 85% del mio reddito e 15% per la produzione di qualità nell'anno di attività 8.

Conclusione tutti dicono che devi fare vendite dirette con questi ottimi prodotti di ottima qualità. SONO ACCETTATO E LO FACCIO. I atend Questi consumatori ma niente This I clienti PASSATI vuole mangiare MIO ME CHE INDUSTRIALE riluttanti a PRODUIR MA non ho altra scelta. Spero tu mi capisca. Noi agricoltori siamo in grado di adattarci molto rapidamente, ma perché in faccia, niente colpisce?

arrivederci
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 296