103 verde

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
pinkfloyd30
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 30/08/05, 12:04




da pinkfloyd30 » 03/09/05, 20:34

Bonjour.
In un ultimo post, ho letto Christophe spiegando a qualcuno che le persone che pensano di poter guidare solo con l'acqua possono solo sognare. O, in questo caso, formulerò una breve e semplice domanda: voglio adattare un reattore Pantone su un ciclomotore per rendere possibile la maggior parte dei consumi di carburante e inquinando solo l'ULTIMO possibile; Quali sono le dimensioni dei materiali che dovrei usare e su quali impostazioni dovrei insistere?

Grazie dal profondo del cuore <3, avevo visto anche un post riguardante dimostrazioni di veicoli Pantonizzati, sarebbe davvero fantastico e ho intenzione di andarci se il mio 103 vuole funzionare bene (comunque l'acqua non costa non molto costoso quindi nel peggiore dei casi, se riesco a fare una miscela contenente il 60% starei già festeggiando)
0 x
"Come non ammirare la forza che usa l'uomo per vedere il ramo su cui è seduto ???" Jean-Marie Bigard
Avatar de l'utilisateur
pinkfloyd30
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 30/08/05, 12:04




da pinkfloyd30 » 03/09/05, 20:35

Vorrei anche sottolineare che la velocità non mi importa e stimare che 60km / h la faccia al vento in discesa sarebbe più che sufficiente.
0 x
"Come non ammirare la forza che usa l'uomo per vedere il ramo su cui è seduto ???" Jean-Marie Bigard
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 03/09/05, 20:41

Il problema con 103 è che è un 2T senza lubrificazione separata e deve funzionare con una percentuale di olio nel carburante. Quindi PB ... (vedi conversazioni su 2T pantonizzato)
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
pinkfloyd30
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 30/08/05, 12:04




da pinkfloyd30 » 03/09/05, 20:49

esatto, li ho già letti, ma c'è sempre un modo per hackerare (è un 103, LA 103: IL MITO),
puoi sempre usare un tubo con una presa d'olio molto piccola che potresti regolare grazie allo stesso principio delle scatole 5O ma ruotando la cosa (che succhia l'olio) direttamente sul vario, ci riuscirò. In breve, quali dimensioni? quali impostazioni ???
0 x
"Come non ammirare la forza che usa l'uomo per vedere il ramo su cui è seduto ???" Jean-Marie Bigard

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 124