Citroën 2CV 602cm3 possibile?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Lapi
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 18/06/04, 16:27




da Lapi » 20/06/04, 22:32

buon ben signori parli bene ma parli
insiemi di cose che gli altri non percepiscono necessariamente sanno che puoi spiegarci sioupli
Non capisco cosa non mi dici ..............
per le foto e per il resto non ci sono preoccupazioni ma pazienza
epictou !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senza farmi del male
a+
0 x
Pape
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/06/04, 10:04




da Pape » 21/06/04, 08:54

Attenzione, questo software sostituisce una panca a rulli. Non consente di ottenere i consumi, ma la coppia e la potenza di un veicolo impostando correttamente il rapporto di trasmissione, le dimensioni degli pneumatici, ecc. Ecc.
Il principio di misurazione è semplice, prendiamo come input il segnale di rotazione del motore (giro dell'account o accensione) e indichiamo a quali velocità del motore iniziamo e arrestiamo l'acquisizione, e il software calcola tutto. a seconda del tempo necessario per passare da 1000 rpm a 5000 rpm, ad esempio.
Questo software può essere utilizzato solo per confrontare le curve di potenza e coppia con e senza modifiche e vedere se il comportamento del motore rimane simile in un determinato intervallo operativo. Successivamente, sarà possibile vedere se le impostazioni del sistema migliorano o meno il comportamento del motore, obiettivamente e non soggettivamente.
Per il cavo, è il collegamento giusto. Con contro, non ho acquistato il software, prima di farlo, volevo testare il mio dyane. Quindi ho ottenuto una versione per questo: ph34r: e ho armeggiato un cablaggio indicato sul sito, quindi sono andato senza calibrare nulla. E ci sono stato allegramente con il mio test senza precauzione, risultato ho saturato l'ingresso del microfono e non risponde da: arrabbiato:

Pape
0 x
Jean Christophe 2cv
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 10/06/04, 15:06




da Jean Christophe 2cv » 21/06/04, 12:24

lapi ha scritto:ciao
1 pti nuovo nel mondo di geet7ters
Volevo solo dire che le informazioni che hai trovato
per una fiat sono i dati del pendolo
quindi le probabilità non sono ancora affidabili
dovresti rimanere su un modello che è presente
con una barra di ferro lunga 305 e diam 14mm
a+

Grazie lati per il tuo post ...
Vedo che non sono l'unico deuchiste a voler provare ... e tanto meglio!
e poiché l'articolo sul pianeta 2cv è peggio!
quindi spero che tutti avranno l'intelligenza per affrontare le sue idee ...
0 x
© Your Yours ©
Jean-Christophe
Lapi
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 18/06/04, 16:27




da Lapi » 22/06/04, 09:39

salute jc 2cv
dovresti andare a vedere su e-2cv.com
ti piacerebbe
a+
0 x
Jean Christophe 2cv
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 10/06/04, 15:06




da Jean Christophe 2cv » 22/06/04, 17:43

grazie Lapi ...

già registrato e così pio da vedere che il mondo del deuch è interessato e quindi i nostri piccoli titoli devo pensare abbastanza facilmente di ricevere una modifica (esiste?)

A presto!

© il tuo caro ©

JC
0 x
© Your Yours ©

Jean-Christophe
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 22/06/04, 20:13

si con olivo condividiamo la nostra ricerca e sviluppo

forum=11&start=0&viewmode=flat&order=1' target='_blank'>http://www.e-2cv.com/html/modules/newbb/vi...de=flat&order=1</a>
0 x
cpe
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 23/06/04, 05:28




da cpe » 23/06/04, 05:38

Ciao

Per vedere un motore 2cv pantonizzato, visita la pagina dedicata al motore ad acqua sul mio sito web personale.
http://contrepouvoirecologie.chez.tiscali.fr
In questa pagina troverai i dettagli del tuttofare e avrai tutte le possibilità di avere successo con la tua pantonizzazione.

Attraverso questo forum, e in questo sito, ho l'impressione che un riflesso sulla Terra lasci il mondo utopico delle nuvole.
Il sistema pantone è una soluzione molto parziale al nostro grande problema energetico e climatico.
La nostra prima risorsa è la nostra capacità di vivere in modo sobrio con le entrate che abbiamo, non il nostro capitale.

Eric Souffleux
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 23/06/04, 08:45

potrebbe non essere la panacea ma è un'ottima soluzione di transizione .... è comunque necessario che i nostri decisori decidano di sviluppare l'iniezione di acqua ....


ps: avevo già (ieri) messo il tuo link "Motor water" (nome offensivo) sulla homepage;). Potresti fare lo stesso sul tuo sito? un link lil sotto Manicore ca m'ir :) :)
0 x
sylveno
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 23/06/04, 14:23




da sylveno » 23/06/04, 14:28

Siamo alla ricerca di contatti con registi pantone funzionali per montarne uno sulla nostra auto.
Non esitate a contattarci.
sylvie.enoch@wanadoo.fr
0 x
DGE
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 24/07/04, 13:15




da DGE » 24/07/04, 13:45

lapi ha scritto:perché se usiamo l'acqua non è ecolo conoscendo il grosso problema che pone in geopolitica !!!!!!!!


Ciao, sono recentemente registrato su questo forum e sono stato interessato per qualche tempo al PMC.

Vorrei reagire su questo argomento di cui non capisco il significato.

Mi sembra che ci sia molta confusione sull'acqua sul nostro pianeta. In effetti, l'acqua potabile è presente nel seminterrato in quasi ogni parte del pianeta e in grandi quantità. Il problema per molte persone nei paesi svantaggiati è che non possono permettersi di trovarlo. mentre il problema che si presenta per gli altri (noi tra gli altri) è che marciamo le tovaglie con i nostri metodi idioti di agricoltura e le nostre reiezioni industriali non meno stupide.

Logicamente, ciò che è probabile che accada è che noi, i ricchi, otterremo acqua potabile dai poveri come facciamo con il petrolio. Ciò consentirà senza dubbio ad alcune grandi aziende di arricchirsi e, naturalmente, senza che ciò avvantaggi davvero gli abitanti dei paesi produttori.

Detto questo, per il reattore pantone non credo che sia necessaria un'acqua per uso alimentare, quindi non vedo assolutamente dove si trova il problema, per non parlare di ciò che non è ecologico in esso.
Inoltre, recupero l'acqua piovana da un quarto della mia superficie del tetto che mi consente di riempire un serbatoio di litri 500 in una notte di pioggia media. Quindi penso che l'approvvigionamento idrico per PMC non sia un problema.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 316