Renault 21 acqua drogato

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1

da Kedar » 17/05/06, 21:39

ciao sarebbe interessante dare le tue impressioni sull'acetone se provi :?:
@+
0 x

lau
Gran Econologue
Gran Econologue
iscrizione: 19/11/05, 01:13

da lau » 17/05/06, 21:55

ciao pit!
il mio mignolo mi dice che il tuo capo non lo saprà : Cheesy: ma è coraggioso da parte tua.

cedro capisco che ci può essere un guadagno soprattutto sulla benzina quindi ..
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
iscrizione: 27/12/04, 09:46

da binbins4 » 18/05/06, 18:33

Ho convinto circa le persone 15 che rotolano molto, benzina o diesel 15% di economia in media, funziona! Livello di inquinamento Ho diminuito della metà del CO, non ho prodotto hvb 100%
0 x
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
iscrizione: 19/11/05, 01:13

da lau » 18/05/06, 23:28

ciao binbin

Mi è stato detto di 80ml per un pieno carico di 40 litri; 15% resta da sapere su quale veicolo funziona meglio.
Non appena avrò finito le mie impostazioni di pantone, forse un giorno mi metterò anche io
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1

da Kedar » 24/05/06, 17:54

ciao
Ho appena rifornito di carburante il mio furgone con funzionamento senza acetone ma con i miei magneti al neodimio:
RISULTATO: 9.01 / 100 KM!
quindi per ora direi che funziona molto bene, quindi di solito il furgone consuma 10L / 100 KM
per il risultato di R21 non so come uso un veicolo alla volta!
se vuoi informazioni o foto (sono pessimo nei formati) non c'è problema !!!!!!
arrivederci
0 x

laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
iscrizione: 13/08/05, 17:49

acetone ac con ...

da laurent.delaon » 24/05/06, 19:47

Buongiorno,

non dimenticheremo che l'acetone e alcuni materiali plastici sono mmenage difettosi perché la plastica si scioglie ... inoltre penseremo al sigillo al serbatoio e ad alcune parti della pompa che possono essere in plastica ....
Lo dico per coloro che esitano
e per coloro che non vogliono provare (per far loro cambiare idea ...)

Laurent
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
iscrizione: 15/12/05, 17:26
x 2

Renault 21 acqua drogato

da denis » 24/05/06, 23:24

Trovo che questi risultati siano molto chiari, specialmente sulla benzina, sapendo che l'acetone si accende meno bene della benzina per il diesel è più credibile. Ma i giunti, le pompe, ??? prova le tue auto funzionali e dai risultati rapidi :D :D
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 10

da Andre » 25/05/06, 00:44

Ciao Denis
È proprio sul motore a benzina che si sente meglio
ma sono lontano da 15%, c'è solo una piccola differenza, ma sulla condotta che riteniamo, 4 5% nel mio caso sarebbe più vicina alla realtà e tuttavia non è sufficiente certificare un importo preciso, ci sono così tanti fattori che possono fare una piccola differenza.
Sul diesel non sempre solo quando penso, più per pulire gli iniettori, su un diesel è meno notevole che su un'esistenza.

Andre
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
iscrizione: 15/12/05, 17:26
x 2

Renault 21 acqua drogato

da denis » 25/05/06, 07:32

ciao andré, da 4 a 5%, è sempre economia e per quale dose? il costo aggiuntivo deve essere preso in considerazione.
Per la guida, vuoi dire più potenza?
A livello ecologico si può supporre un'inquinamento? Preferisco l'acqua con acetone, è + neutro :D
0 x
PITMIX
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 12

da PITMIX » 25/05/06, 09:20

Ciao come stai :?:

Da parte mia ho messo 100ml => 10cl => un piccolo bicchiere Arcopal di acetone nel serbatoio da 70L del mio veicolo aziendale. Motore Ford Duratork 75 CV TDDI.
Risultato Il consumo è lo stesso del solito.
600km con 60L è 10L / 100km.
Il veicolo è stato caricato con 150Kg aggiuntivo alla normale carica.

Se c'è stata economia, è minima, quindi non rilevabile.

Dovresti sapere che a meno che non pedali più fresco non scendo mai sotto 10L / 100km con questo veicolo. E viceversa non riesco quasi mai nemmeno a digitare il motore a pieno carico.

I miei corsi sono misti. Autostrade, città in bottiglia, strade nazionali. Faccio tra 100 e 150 km al giorno e metto solo un bicchiere di acetone durante il rifornimento.

Ho avuto l'impressione che i primi 2 o 3 giorni avessero più pesca nel primo rapporto, ma potrebbe essere un effetto placebo.
Ricomincio l'esperimento questa volta il carico 150kg viene rimosso.
Tenere presente che questo veicolo è caricato in modo permanente a 200kg al di sotto del carico massimo.

Sul Super 5 ho inserito dei magneti non come i consigli di Andre ma come quelli di Arnold su PMC.new.
Da un lato perché è più facile da fare e dall'altro perché il signor Arni (Arnold) afferma di ottenere l'30% di economia in quel modo.
Volevo controllare. Risultato che puoi immaginare.
RAS 350km sul misuratore e l'ago del misuratore entra nella zona rossa.

Non sono qui come uno squartatore, ma sto solo cercando di limitare gli esperimenti.
Dato che non riesco a ripetere le esperienze di alta qualità che alcuni hanno fatto, sto facendo gli esperimenti in modo semplice come "Mr Everyone" può farlo.
Bene, dico che non funziona così.

Sei d'accordo con me ???
0 x

• argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 11