da Andre » 21/04/06, 14:21
Ciao
Non ho notato che la tua R21 era benzina!
Per un motore a benzina è diverso il consumo di acqua non può essere paragonato a un diesel, un motore a benzina è abbastanza rapidamente limitato alla portata dell'acqua. Soprattutto a basse velocità
Basso consumo di carburante e soprattutto basso consumo di aria,
mentre un diesel ha un consumo d'aria e piuttosto proporzionale ad ogni corsa del pistone (nessuna restrizione) nessun rischio di cattiva accensione), quando parlo dell'annuncio 90cl su Quant man è su un motore diesel Mercedes Van, diciamo che per Chrysler NEON anche 90cl è relativamente debole, conosco bene questi veicoli ce ne sono molti qui, Chrysler non ha la reputazione di costruire motori economici, non più di Ford,
GM, che è il migliore in termini di risparmio di carburante, ovviamente è relativo se confrontato con un modello europeo.
Sul mio motore a benzina Chevrolet, posso fargli bere 1,5 litri e più per 100 km, ma l'economia non è in questa gamma
nemmeno la coppia, è chiaramente al di sotto, mentre un diesel di cilindrata simile a 2 litri all'ora
hai ancora una relazione, ma non sei più nella fascia economica
Tutte queste misurazioni vengono eseguite durante la guida in autostrada piatta a 100 km con il cruse controllato, ovviamente se si guida a 140 km il consumo di acqua deve essere regolato di conseguenza, ma il confronto dei consumi effettuato prima di Panton e dopo Panton deve essere effettuato con lo stesso velocità.
Andre
0 x