Trattore pantonisé seguita dalla A alla Z

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 11/01/06, 17:31

Beh, ho pescato per eccesso volendo aspirare aria calda dal collettore. La temperatura all'uscita del reattore sale a 180 ° C. a 120 km / h durante la guida e l'iniezione di acqua a 48 ° C.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 11/01/06, 19:42

Ciao Pit
Quando parliamo di eccesso, è piuttosto acqua.
Ma possiamo anche aspirare al riscaldamento dell'aria!
Per l'uscita 180c è comune, succede se passi poca aria e poca acqua devi solo guardare il colore dell'uscita del reattore del condotto di rame per vedere che quando diventa di colore ottone fa piuttosto caldo
Noterai che quasi tutte le foto dei trattori del condotto di uscita e tutte scolorite, non si incastrano nei fiori del tappeto, nessuna misurazione, nessun isolamento e funziona.
È vero che hanno motori e qualcosa per schizzare la macchina.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 11/01/06, 20:51

Bene per vedere se qualcosa non va ho messo un piccolo video sul mio post. Questa è l'installazione attuale in dettaglio.
Il mio tubo era di colore ottone ma da quando ho messo l'isolante per la mia sonda di temperatura diventa marrone.
Mi chiedo anche se l'orifizio attraverso il quale l'aria passa all'uscita del reattore non sia troppo piccolo. Guidi a 8mm al mese è 6mm (non sto parlando del Venturi ad acqua da 4mm). Lo vediamo alla fine del video.
La mia depressione potrebbe non essere abbastanza forte.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 12/01/06, 09:02

Non capisco perché non metti un tubo più grande con una valvola regolabile ??
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 12/01/06, 11:31

Se parli del tubo tra il collettore di aspirazione e l'uscita del reattore, utilizzo un tubo da 14 mm il foro nel collettore è di 8 mm nel passaggio del gas 6 mm. È una questione di spazio. Un foro da 20 mm filettato per mettere un raccordo di 14 non passa.
Secondo te, per l'installazione di una valvola, ciò crea perdite di calore e di pressione. Difficilmente può essere la ragione.
Ps ne avevo uno sul mio mini elicottero.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 12/01/06, 18:37

PITMIX ha scritto:Secondo te, per l'installazione di una valvola, ciò crea perdite di calore e di pressione.


Ho intenzione di metterne uno ... ma sul gorgogliatore di aspirazione laterale
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 12/01/06, 18:56

Ciao lau
Ovviamente penso che sia il video di Kevin che vediamo su Quanthomme. C'è una valvola sull'aspi gorgogliatore. Contro la sfiducia :shock: non chiuderlo mai completamente. Altrimenti il ​​tuo motore aspira l'acqua (no lau : Cheesy: ) dal vivo.
0 x
phil 14
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 93
iscrizione: 27/06/05, 12:28
Località: Calvados

VISITA AL TRATTORE




da phil 14 » 08/03/06, 22:57

Bonsoir à tous
Questo pomeriggio sono andato a vedere un trattore Ford 110 CV senza turbo, dotato di un kit gorgogliatore riscaldato da liquido di raffreddamento + 3 reattori diametro circa 20 mm lunghezza 200 mm.
L'utente (preferisce anonimat) annuncia:
300 ore di utilizzo
consumo:
- prima dell'assemblaggio: 18l / ora
- dopo il montaggio: 10 l / ora + 0.7 l di acqua

Il venditore del kit gli consigliò di mettere un pezzo di ferro nel suo gorgogliatore inossidabile per creare ruggine nell'acqua ???????????
a+
phil 14
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 09/03/06, 00:02

questo è quello che ho fatto per il mio gorgogliatore, penso che l'idea stia guadagnando terreno.
il tuo ragazzo Ford è quasi il 50%, sono sicuro che potrebbe migliorare ancora di più ... cosa succede in quale reparto?
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 09/03/06, 07:46

E ovviamente Quant'homme, il ragazzo della R11 Diesel, afferma che ha risultati migliori poiché la sua asta del motore è totalmente ossidata :shock:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 166