Unitevi! Panoramica

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 16/11/04, 08:40

Adrien ha scritto:Ne parlo tutto intorno a me. Se vedono che è davvero efficace, sono per lo più pronti a installare la stessa cosa a casa.

Ed è per questo che si muove anche così lentamente: tutto San Tommaso !!! In pratica lo è: gli altri corrono i rischi e io i profitti ?? Ma dove stiamo andando? Se avessi avuto questo ragionamento quando ho scelto il mio argomento di Projet d'ingé avrei accettato l'argomento che una grande azienda mi aveva proposto ... con probabilmente un assunzione nella chiave ma ho scelto il modo della cambusa ... Quindi, per favore, un po 'di coraggio per mostrare l'esempio !!

ps: per efficienza, almeno in fase di pulizia, ho dimostrato e riproposto tutte le cifre sul sito .... per il resto 20% di riduzione conso sono garantite rispetto allo zx ... Ma lì non ci sono abbastanza testimonianze sul sito quanthomme?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 16/11/04, 14:18

Mi dispiace non essere alla tua altezza.

Alcune persone hanno sempre bisogno del loro veicolo e hanno poco tempo a disposizione. Come hanno potuto installare il sistema correndo il rischio di poter utilizzare maggiormente il proprio veicolo?

E non siamo tutti ingegneri.
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 16/11/04, 14:25

So che il sistema funziona, ma affinché sia ​​efficace, non devi fare nulla. Trovo ovunque i piani dello schema estremamente semplificati, ma da nessuna parte si prevede di seguire "alla lettera". Quindi, per essere in grado di realizzare il sistema su questo o quel veicolo, prendere tempo, fare prove, prove ... Se le persone dopo aver adattato uno dei loro veicoli fosse un diagramma completamente dettagliato, sarebbe molto più semplice.

I diagrammi sono un po 'come le fonti nel software ...

Lì per iniziare, sono costretto a rompermi il culo (vero), personalmente non mi dà fastidio, al contrario ... Mi permette di imparare ad aiutare gli altri ... Ma capisco perfettamente che alcune persone non possono iniziare.

Per la ZX va bene, ma dato il lavoro svolto, non è per la prima volta. La prova, dovevi essere rispettivamente un professore e un ingegnere per poter realizzare l'assemblea.

Adrien
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
fred
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 11/11/04, 18:30




da fred » 16/11/04, 14:49

econology ha scritto:Ed è per questo che si muove anche così lentamente: tutto San Tommaso !!! In pratica lo è: gli altri corrono i rischi e io i profitti ?? Ma dove stiamo andando? Se avessi avuto questo ragionamento quando ho scelto il mio argomento di Projet d'ingé avrei accettato l'argomento che una grande azienda mi aveva proposto ... con probabilmente un assunzione nella chiave ma ho scelto il modo della cambusa ... Quindi, per favore, un po 'di coraggio per mostrare l'esempio !!


La principale fonte dei problemi del nostro mondo è la! :(
Alcuni vogliono beneficiare del lavoro di altri ... e siamo molto legittimi! È sempre successo così. :D
È ovvio che tutti possono partecipare a questo tipo di progetto con questo che può dare. Non parliamo di soldi, parliamo solo di tempo, conoscenza, entusiasmo, qualunque cosa, sappiamo tutti dare ma forse non le stesse cose ... e poi ... chi può giudicare. <_
L'ingegnere che lavora tutto il giorno su un progetto è felice di ricevere uno spuntino preparato da sua moglie, un collega o semplicemente prenotare dalla pizzeria locale, persone che hanno anche i loro problemi e che a loro modo partecipano al suo lavoro.
Non si deve dimenticare che per dare si deve prima aver ricevuto, che si tratti di conoscenza, empowerment o perché non solo amore.:D
I rischi?
I rischi sono fondamentalmente la distruzione a breve termine di molte forme di vita sulla terra (incluso l'uomo), e la terra si riprenderà o cadrà in un altro equilibrio, ancora meglio, chi lo sa ma senza l'ho .
I vantaggi:
Si dovrebbe cercare di togliersi dalla testa che i profitti saranno finanziari (senza dubbio per alcuni), i benefici sono di un altro ordine e di relativa importanza, la salvaguardia di nostra madre la terra.
Quindi se il mio vicino viene da me dicendo che conosci la tua cosa, mi interessa riscaldare la mia casa e girare il mio trattore ... beh, mi porta entusiasmo, motivazione, perché lo so che se domani rotola con acqua, olio vegetale e soprattutto si rende conto del suo impatto sull'ambiente, e l'avventura è in parte vinta.
Cosa farai tra dieci anni con un buon lavoro e un buon stipendio una buona TV e la necessità di indossare una maschera per uscire per strada e comprare la sua acqua potabile o anche il suo ossigeno a un prezzo elevato ha un CobaBola o un altro maestro del mondo.
Detto questo, Christophe, ti capisco e non ti biasimo in alcun modo, ma dobbiamo considerare l'urgenza della situazione. I nostri governi non lo faranno per noi ed educano i nostri figli a rimanere passivi, inattivi, arrostiti.:P
È vero che ci vuole coraggio e ciò di cui essere. Altri lo hanno dimostrato e alcune delle loro qualità li hanno persi.
Mantenendo questo progetto aperto raggiungerà in breve tempo un massimo di attori in un max. dei paesi con un min. di rischi per ciascuno e dare a chi può, tempo, denaro, forza, che conosco, questa è la forza di inet. Il sole non calcola quando ci dà il suo calore, eppure senza di esso ... non saremmo lì.
0 x
Jean Christophe 2cv
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 10/06/04, 15:06




da Jean Christophe 2cv » 16/11/04, 15:17

: huh: ciao a te Christophe e tutti gli aspiranti retrofitteur ...

la tua idea di associazione in modo che tutti si muovano nella direzione mi sembra un'idea seria! Dall'inizio di quest'anno ho volato da siti a siti e forums en forums su questo argomento, sembra che dobbiamo condividere le nostre idee, risorse, competenze locali ecc ...

ecco perché non riempirò con il mio profilo il "nord-est" della Francia

A bientot

Jean Christophe

Mi dispiace tuo
0 x
© Your Yours ©
Jean-Christophe
Virgil
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 17/11/04, 16:04




da Virgil » 17/11/04, 16:08

Christophe,

Ti cito:
"- il telethon raccoglie 100 000 000 € all'anno per qualcosa che colpisce 0.05% (forse meno) della popolazione (e ne sono sicuro, devo dimostrare il contrario, finanziare la ricerca comune agli OGM! ) .. Naturalmente giochiamo sulla paura, la paura e la pietà (mostrando malati) persone (PUOI ESSERE TUTTI TOCCATI Ecco il loro argomento chiave) ... Esattamente come BUSH e terrorismo ... usa l'istinto primario ..che pudore! "

Scivoli completamente, non posso seguire un ragazzo che fa queste osservazioni.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 18/11/04, 08:47

virgil ha scritto:Christophe,

Ti cito:
"- il telethon raccoglie 100 000 000 € all'anno per qualcosa che colpisce 0.05% (forse meno) della popolazione (e ne sono sicuro, devo dimostrare il contrario, finanziare la ricerca comune agli OGM! ) .. Naturalmente giochiamo sulla paura, la paura e la pietà (mostrando malati) persone (PUOI ESSERE TUTTI TOCCATI Ecco il loro argomento chiave) ... Esattamente come BUSH e terrorismo ... usa l'istinto primario ..che pudore! "

Scivoli completamente, non posso seguire un ragazzo che fa queste osservazioni.

Potrei essere stato un po 'brutale, ma ammetto che è davvero la realtà ... Non voglio dire che il telethon sia inutile lontano dal! Voglio dire che questa operazione è riuscita a trattenere molto bene i donatori nella stessa causa con la delegazione regionale e nazionale e sono sorpreso che altre "organizzazioni" non siano riuscite a raggiungere lo stesso successo ... .

La brutalità delle mie osservazioni riflette semplicemente la frustrazione di non poter continuare la ricerca verso un motore più pulito mentre un sacco di soldi viene investito in ricerca e sviluppo in Francia ...

Allora con chi mi stai parlando? Ho dato l'idea di un raggruppamento, di un organo più strutturato, in ogni caso ho detto che ero io a dirigere tutto questo ... ho pensato che fosse chiaro!
0 x
Virgil
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 17/11/04, 16:04




da Virgil » 18/11/04, 09:19

L'idea di creare un'associazione e uno stipendio di ragazzi (anche molto competenti) per fare ricerca e sviluppo è tutto!

- Il magnetismo del tubo Pantone sembra essere pipo, per il resto, nulla giustifica un brevetto (gorgogliatore, preriscaldamento della miscela)

- Le persone saranno dipendenti di un'associazione, (forse) perfezioneranno un sistema che, se funzionerà, sarà messo in crisi dall'industria automobilistica nel tempo di 2 tre movimenti (a meno che questa lobby non proibisca completamente questo sistema !).

Non so perché, ma sento già l'ascesa degli interessi personali di alcuni.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 18/11/04, 11:37

Lunga vita a OpenSource! :D
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 18/11/04, 21:40

virgil ha scritto:L'idea di creare un'associazione e uno stipendio di ragazzi (anche molto competenti) per fare ricerca e sviluppo è tutto!

- Il magnetismo del tubo Pantone sembra essere pipo, per il resto, nulla giustifica un brevetto (gorgogliatore, preriscaldamento della miscela)

- Le persone saranno dipendenti di un'associazione, (forse) perfezioneranno un sistema che, se funzionerà, sarà messo in crisi dall'industria automobilistica nel tempo di 2 tre movimenti (a meno che questa lobby non proibisca completamente questo sistema !).

Non so perché, ma sento già l'ascesa degli interessi personali di alcuni.

Ecco le mie risposte:

1) Cosa intendi con qualcosa? Hai mai visto kk1 fare ricerca e sviluppo senza veri e propri mezzi di sviluppo? Quindi tutto dipende da cosa intendi per "più salato" ... nessuno parla per il momento dello stipendio ma ho semplicemente detto che era necessario motivare gli attori del progetto in un modo o nell'altro! Ma tutto ciò merita di maturare di nuovo ... e tutte le proposte sono benvenute!

2) Sì, per il magnetismo non è davvero ovvio .. ma hai letto il mio rapporto per intero? Ci sono ancora cose "losche" che accadono ... Per il brevetto: non importa che sia stato rifiutato in Europa da 2 anni fa .... quindi niente è dovuto al signor Pantone ... Per per il resto ciò che penso del sistema è chiaramente indicato nelle pagine che dedico ad esso sul sito!

3) Per il riscatto se il progetto viene realizzato in open source e anche con la remunerazione dei partecipanti (remunerazione non necessariamente finanziaria e dipendente dal loro contributo alla "comunità" ...) .. nulla sarà in grado di renderlo riscatto poiché sarà di pubblico dominio .... ed è proprio per questo che dobbiamo delegare al massimo e avere la trasparenza TOTALE (e) (;)) !! I piccoli mascalzoni che cercano di approfittare del progetto (a scopo di arricchimento personale) saranno rapidamente individuati ... e allora? Sarà una piccola melodia ... ma nulla impedirà alle persone oneste di andare avanti insieme e di andare avanti (i progressi non si limitano alla ricerca e sviluppo) .. perché questo è lo scopo del progetto ! Potrei essere idealista ma vedo il progetto in quel modo ....

4) Per il divieto è possibile ma in questo caso tutti gli attori del sindacato saranno fuorilegge ... e "tutti" sapranno che i governi pagano solo le lobby e alcuni interesse privato e non "l'interesse di tutti" e in questo caso non siamo più nella democrazia ... ma in quella che chiamo fricocrazia ...

5) Per il bene di alcuni ... vedi 3)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 153