Simulatore di traffico stradale con parametri variabili

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79287
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024

Simulatore di traffico stradale con parametri variabili




da Christophe » 14/02/20, 19:04

Vi presento un eccellente strumento di simulazione del traffico stradale!

Puoi variare molti parametri, tipo di strada, proprietà dei veicoli e persino cortesia (velocità di cambio corsia) e posizionare ostacoli! Buon divertimento

:freccia: :freccia: :freccia: https://traffic-simulation.de/ : Arrowl: : Arrowl: : Arrowl:

Screenshot_2020-02-14 Microsimulazione del flusso di traffico Onramp.jpg


I gestori della circonvallazione parigina dovrebbero passare qualche ora (scusate: qualche giorno, mese, anno ... ?? : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: ) sopra !!

Avevo scoperto questo simulatore qualche tempo fa e mi sembrava di averne già parlato da qualche parte qui o là, ma non riesco a trovare dove ... o ho dimenticato di presentartelo il tempo? Da questo argomento new-trasporto / 6-metros-metà-s-stop-2-stazioni-on-4-ma-ti-ride-and-down-and-you-want-t16305.html mi è tornato in mente! Chi diciamo grazie? : Mrgreen:

ps: divertente nel traffico inglese richiede 2 ff, non l'avevo mai notato! :D
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16086
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5231

Ri: Simulatore di traffico stradale con parametri variabili




da Remundo » 15/02/20, 21:36

interessante e divertente

danke schön

: Idea:
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136