La ricerca ha trovato risultati 11

da Bricktal
13/06/11, 08:26
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Barriera corallina e acque in aumento
risposte: 4
guardati: 8487

Bricktal, possiamo scoprire di cosa stai parlando? Questo problema non riguarda direttamente la mancanza d'acqua ... Turbine eoliche che fanno l'acqua al prezzo di 10 € a 40 € al m3, è solo spazzatura !! Dovrà spiegarmi chi se lo può permettere tranne i sauditi ... Ne abbiamo già parlato qui: https ...
da Bricktal
13/06/11, 07:36
Forum : Il cambiamento climatico: CO2, warming, serra ...
Topic: Controllo fa un clima con HAARP? Reportage i-Tele
risposte: 80
guardati: 53155

Ri: Controlliamo il clima con HAARP? Rapporto I-TV

Rapporto del 2008 sulla tecnologia di "controllo" del clima in onda su un canale via cavo da vedere in 8 minuti qui: http://www.youtube.com/watch?v=4v6jA0vX58U Metto controllo tra "" perché al massimo noi influenza leggermente i fenomeni climatici, è per il momento lontano ...
da Bricktal
13/06/11, 07:09
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Barriera corallina e acque in aumento
risposte: 4
guardati: 8487

Ri: Barriera corallina e acque in aumento

Ciao, due argomenti che potrebbero interessarti nell'ultimo numero di National Geographic France (maggio 2011): • in copertina, la Grande barriera corallina australiana. La struttura vivente più massiccia del pianeta sta affrontando le evoluzioni più veloci che abbia mai visto ...
da Bricktal
13/06/11, 06:54
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: brillamenti solari e vento solare, sito di osservazione dal vivo
risposte: 2
guardati: 8752

Ri: Razzi solari e vento solare, sito di osservazione l

A seguito dell'immensa eruzione solare di ieri ecco un sito che propone di seguire gli effetti a livello delle emissioni sotto varie angolazioni magnetiche, elettroniche o fotoniche ricevute sulla terra. http://www.swpc.noaa.gov/ace/ace_rtsw_data.html (in inglese) Ciao Alain, sito interessante ... tranne che su un punto ...
da Bricktal
13/06/11, 06:43
Forum : Scienza e Tecnologia
Topic: Fenomeni osservati ma inspiegabile?
risposte: 305
guardati: 95836

Non attraversiamo la galassia con molti super ... Non provengono necessariamente dall'altra parte della galassia ... La mia teoria: gli UFO sono semplicemente fenomeni provenienti da un'altra dimensione e che hanno ripercussioni in forma leggera nella nostra. Ad esempio un'esplosione nucleare ...
da Bricktal
19/03/10, 18:52
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: Amplificazione di una rete cellulare
risposte: 22
guardati: 15708

Grazie per queste informazioni, ma come dici tu la rete di campane più estesa in Canada ma non dove ho guardato buoni posti ma la rete è finita a un km dal mio chalet: lac à la puce QC vicino al lago jerry e al qu usa gli estremi ... http: //www.bell.ca/support/PrsCSrvWls_Cvg_Travel.pa ...
da Bricktal
18/03/10, 05:49
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Un movimento innaturale e inesauribile mai sfruttati
risposte: 31
guardati: 45998

Recuperare l'energia dagli spostamenti d'aria dei veicoli sarebbe molto costoso e non produrrebbe molto ... in questo caso è meglio usare semplicemente il vento, tornando al punto di partenza! È un peccato non aver mantenuto questo collegamento da un ingegnere americano che ha depositato un brevetto che produce ...
da Bricktal
18/03/10, 05:40
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Sostituire il vento?
risposte: 32
guardati: 43578

highfly, rimango un po 'scettico: un alternatore e il cavo pesano troppo! E perché questa turbina eolica dovrebbe "indossare" assolutamente il suo alternatore? Non ci sarebbe un modo per catturare solo la corrente che è la potenziale differenza tra il cielo e la terra ... non lo so più ...
da Bricktal
18/03/10, 05:27
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Fai elettricità con il legno!
risposte: 100
guardati: 103548

Ri: fare elettricità con il legno!

Ecco la mia domanda riassunta nell'argomento ... Abito in Argentina e vorrei produrre elettricità (5kw ad esempio) con la legna come combustibile! se provassi a scaldarmi non ci sarebbero problemi ma a fare watt ... ?? quindi se qualcuno conosce o conosce il prodotto, la macchina è ...
da Bricktal
18/03/10, 05:09
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: La lampadina a LED, nuovo prodotto di punta in Giappone
risposte: 34
guardati: 22066

Ebbene, dividere i prezzi per 10 non si fa in pochi mesi ... non credo proprio ... quindi il "non lontano" non è adatto credo! : cheesy: Non si sa mai, l'effetto di massa su questa scala può essere molto veloce. Se tutti i grandi produttori giapponesi avviano la produzione in serie e ...

Vai Ricerca avanzata