La ricerca ha trovato risultati 40

da Mathew
01/06/13, 13:09
Forum : Il cambiamento climatico: CO2, warming, serra ...
Topic: Rotten weather (in the North) of Europe, che sta succedendo?
risposte: 82
guardati: 45356

Confermo che il tempo in Svezia è piuttosto freddo. 22-23 di mattina, fino a 26 ° C durante il giorno.
da Mathew
25/05/13, 20:24
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Re-Boost li forums: temi, condivisioni, convivialità ...
risposte: 204
guardati: 111142

Modifica: messaggi di cui sopra cancellati con moderazione ... Eccolo, è proprio questo tipo di comportamento che si trova su tutti i post (o quasi) che spiega, credo, il calo di frequentazione del sito. Ben fatto, signori. Bella dimostrazione. Come ho detto sopra, in questo caso, io ...
da Mathew
25/05/13, 15:14
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Re-Boost li forums: temi, condivisioni, convivialità ...
risposte: 204
guardati: 111142

Per un migliore follow-up degli argomenti, possiamo avere un pulsante "Vai al primo messaggio non letto"?
grazie 8)
da Mathew
23/05/13, 20:16
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Re-Boost li forums: temi, condivisioni, convivialità ...
risposte: 204
guardati: 111142

... purtroppo non accessibile senza registrazione. Peccato perché non mi registro mai senza aver prima consultato! : | Poi un altro, accessibile senza registrazione: http://www.italian-cars-club.com/italian-cars-club-forum/ viewforum.php? f = 24 Non vedo problemi con il bianco acceso ...
da Mathew
23/05/13, 18:07
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Re-Boost li forums: temi, condivisioni, convivialità ...
risposte: 204
guardati: 111142

Buongiorno. Non posto spesso qui, ma ogni tanto do comunque un'occhiata. Questo forum fa parte della mia pagina di apertura di Firefox. I punti positivi di questo forum: * molte informazioni * oratori appassionati, la maggior parte dei quali sa di cosa stanno parlando. * Un grande...
da Mathew
23/02/13, 19:50
Forum : Società e Filosofia
Topic: Ce forum C'è un forum per la libertà di espressione?
risposte: 107
guardati: 43961

Sogno di Surunitaire, nessuno ti costringe a venire qui. :il male:
da Mathew
09/12/12, 17:57
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: "Notre-Dame-des-Landes", ovvero il grande silenzio ecologico
risposte: 177
guardati: 86886

Ti consiglio di leggere questo, molto ben spiegato e con molto umorismo.
http://www.pierrederuelle.com/notre-dam ... tre-temps/
da Mathew
08/12/12, 22:36
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Arte Xenius: isolamento termico, pericoli e rischi
risposte: 27
guardati: 10010

Mi dispiace di andare a fare un'emm ... deur, ma essendo fuori della Francia Non riesco a guardare. (In che modo il vantaggio di internet è l'accesso a tutto da ogni dove?)
ci sono un link youtube per favore?

grazie 8)
da Mathew
08/12/12, 19:19
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: proiezione World Energy 2030: promemoria per sognatori
risposte: 55
guardati: 45092

Ho avuto lo stesso pensiero: ci si parla in termini di sempre di più, mentre "sempre di meno" dovrebbe essere la linea di pensiero se ci teniamo un po 'al nostro ecosistema e alle generazioni future. Soprattutto quando sai che è in gran parte fattibile a basso costo. Tranne ...
da Mathew
06/12/12, 18:46
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Girare eolie per niente ...
risposte: 13
guardati: 8103

Ho appena visto: possiamo forse spostare questo messaggio nella sezione giusta : Wink:

Vai Ricerca avanzata