La ricerca ha trovato risultati 6

da gfgh31
31/03/15, 14:35
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: Buffer termici PDM
risposte: 2
guardati: 4777

hai ragione inoltre l'acqua costa meno in queste condizioni diventa una caldaia pdm (ma non troppo) domanda quale rischio se l'acqua è a diretto contatto con la massa durante lo scoppio? quale proporzione di massa rispetto all'acqua? che comportamento se tanta massa e poca acqua e se ...
da gfgh31
24/03/15, 16:54
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: Buffer termici PDM
risposte: 2
guardati: 4777

Buffer termici PDM

Ciao a tutti dopo aver consultato il post e nonostante i molteplici inconvenienti a volte citati, ho sempre un'idea che mi giri in testa un piccolo pdm con scambiatore dell'olio (o altro) inglobato nella massa del capello. essere mobile per la mobilità ho una vecchia donazione iveco ...
da gfgh31
02/10/13, 07:39
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: [Topic Unico] motori magnetici di qualsiasi tipo!
risposte: 1497
guardati: 652187

grazie per la tua risposta io (ho capito che era necessario invertire il magnete propellente e che tutta l'energia prodotta è zero nessun problema non intendo tener conto delle leggi stabilite solo vorrei sapere se il blocco si svolge su un unico magnete uo bene su tutto il secondo ...
da gfgh31
01/10/13, 16:03
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: [Topic Unico] motori magnetici di qualsiasi tipo!
risposte: 1497
guardati: 652187

Ciao a tutti dopo aver letto tutta la materia ho più conoscenze ma sono ancora più smarrito ho capito il problema del looping che impedisce di fare un giro completo ma non ho capito perchè è sempre lo stesso magnete , ad ogni turno (supponendo che io forzi l ...
da gfgh31
01/10/13, 11:22
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Genera elettricità dall'atmosfera
risposte: 39
guardati: 24433

ciao a tutti

qui è intelligente dire troppa stupidità è andato davvero a vedere il vicino :D
deve essere stato un fulmine più di un anno senza notizie !!

troppo male altre 4 pagine per niente di male
da gfgh31
25/09/13, 11:44
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: Scegli collettori solari: piani o tubi a vuoto?
risposte: 97
guardati: 171605

ciao tutti gli 5 anni dopo l'inizio del post qualcuno ha un risultato più determinante? Non voglio biasimarti e ringraziarti e congratularmi con il tuo forum allora una volta per ogni collettore piatto o tubolare? (secondo i tuoi test ovviamente) forse la risposta mi è sfuggita ...

Vai Ricerca avanzata