La ricerca ha trovato risultati 406

da ThierrySan
13/01/08, 11:07
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Pantone nel sud-ovest Regione
risposte: 53
guardati: 75964

FAAB, è possibile contattare l'inizio di febbraio (dal 7).
da ThierrySan
09/01/08, 12:33
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Collegare una stufa a riscaldamento a legna
risposte: 36
guardati: 65504

Christophe ha scritto: Sì, sono valvole a sfera (15 € max per 1 pollice) da gestire 2 volte l'anno durante le stagioni o il legno non sarebbe più necessario ... A quanto pare Papi vuole ridurre il budget in modo che le valvole a 3 vie con la regolazione che ne consegue devono v ...
da ThierrySan
09/01/08, 12:07
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: energia dal legno: quello di carburante? Cambiare caldaia?
risposte: 40
guardati: 38668

Aggiungo qui la mia domanda che avevo postato nel messaggio: https://www.econologie.com/forums/raccorder-un-poele-a-bois-au-chauffage-central-t4557-10.html Citazione: Grazie per le informazioni sulla caldaia. Non sapevo che esistesse. Cercavo informazioni sui fornelli per chi mi stava intorno ...
da ThierrySan
09/01/08, 11:47
Forum : Fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli?
Topic: Problemi con una pompa d'acqua
risposte: 35
guardati: 130224

Buon Anno 2008 a te Citroen! E a tutti ... I miei migliori auguri a Econologie e al suo padrone: Cheesy: (Scusa mi sono dimenticato) Va bene, riguardo alla pompa, scusa anche perché ho detto molte cose che non posto solo per pompe di superficie ... Tuttavia, se hai sabbia e ...
da ThierrySan
04/01/08, 11:05
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Collegare una stufa a riscaldamento a legna
risposte: 36
guardati: 65504

Chris, di cosa parli di valvole a sfera, parli di valvole a sfera ?! Da ordinare manualmente? Pensavo più alle valvole a 3 vie, comandate elettricamente in All Or Nothing al ritorno delle apparecchiature: camino, da piezo detector (mi sembra, no?); e PO ...
da ThierrySan
04/01/08, 10:43
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Collegare una stufa a riscaldamento a legna
risposte: 36
guardati: 65504

Christophe ha scritto: Ok in questo caso può essere molto semplice: al tuo posto collegherei semplicemente la mia stufa al ritorno caldaia (tra il ritorno del radiatore e la caldaia) ... Per niente stupido! Potrebbe essere interessante la serie ... Quindi per studiare, ma ... papi78 ha scritto: Sì, ho pensato ...
da ThierrySan
04/01/08, 10:09
Forum : Fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli?
Topic: Problemi con una pompa d'acqua
risposte: 35
guardati: 130224

Ciao a tutti, è stato un lungo periodo !! Ma seguivo ancora il diverso forums...: dozzinale: Per il vostro circuito di acqua pompata, sarebbe meglio iniziare controllando la tenuta della vostra valvola di non ritorno, sicuramente posta tra la pompa e il serbatoio. Tuttavia, come sottolinea André, tu ...
da ThierrySan
16/11/07, 07:19
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Scioperi: libertà, uguaglianza, fraternità graffiare le sanzioni 2 ...
risposte: 87
guardati: 31243

Dovremmo smetterla di vedere lo sciopero sempre con occhio negativo. Questo aiuta le persone a capire la necessità di migliorare le condizioni di vita nelle imprese che possono farlo. Sono disgustato di vedere la stessa cosa sempre girata dalla stessa parte in televisione. Non parliamo mai ...
da ThierrySan
08/09/07, 11:15
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: Ponti termici e cornici in legno: pub isolamento
risposte: 24
guardati: 34819

Quindi, continuo sui ponti termici ... Per rispondere bpval, un riscaldamento che perde, è un riscaldamento che perde calorie per scambio di fluido tra l'impianto e l'esterno ... Là, non c'è concetto di ponte termico che si verifica ... Un isolante non è un ponte termico al mio ...
da ThierrySan
08/09/07, 10:51
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: C-Cactus: economica Hdi ibrida Citroen
risposte: 68
guardati: 43726

Mi piace molto il concept, il design ... e in più il prezzo, se il prezzo non cambia da qui al suo rilascio, e soprattutto se esiste un giorno !! È molto se qd anche ... Tuttavia, ti permette di sognare: formaggio: D'altra parte, non riesco a trovare nulla sulla strategia di gestione dell'energia, messo in ...

Vai Ricerca avanzata