C'è un errore nella teoria dell'evoluzione

dibattiti filosofici e aziende.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

C'è un errore nella teoria dell'evoluzione




da lejustemilieu » 03/10/12, 11:02

Bondjou è chti,
Il titolo non è il migliore, ma buono ....
Non contestare la teoria di Darwin che riguarda tutti gli animali in generale, compresi gli umani.
Ma per me, per quanto riguarda gli umani, c'è un grosso problema.
L'uomo capisce le cose della vita, quando è troppo tardi, quando non è più in età riproduttiva ...
Sto parlando della mia esperienza personale. (ovviamente, ho ancora, a 53 anni, alcuni spermatozoi in grado di accoppiarsi con un ovulo, ma ancora di più mia moglie che ha la stessa età.
È complicato da spiegare, ma quelli che hanno un po 'di brainstorming mi capiranno ...
Quindi, se voglio trasmettere la mia esperienza di vita a un futuro essere umano, devo accoppiarmi con una giovane donna!
Ma, sfortunatamente, mia moglie non è d'accordo, risponde che anche le uova hanno un ruolo da svolgere nelle generazioni future ... (parla della trasmissione di messaggi genetici)
Ma ... normalmente un essere umano dovrebbe morire intorno ai 35 anni.
Quindi l'evoluzione deve avvenire prima dei 35 anni (+ -)
In effetti, troviamo un buon numero di bambini adattati alle nuove tecnologie, all'età di 4 anni .... sì, giocano con i computer a questa età ...
Ma a questa età, viene anche insegnato loro a vivere senza la loro famiglia, questa è chiamata la scuola di babysitter in Belgio.
Per riassumere, ci sono due messaggi in questo post:
1) Trovo sciocco che la mia esperienza non sia trasmessa tramite il perm, pcq sono troppo vecchio,
2) i governi uccidono lo spirito di famiglia pcq i bambini sono separati dalla loro famiglia troppo in alto, e questo sarà diventato normale nella trasmissione genetica.
Ok, smetto di fumare e birra (cagnolino, non prendo droghe pesanti, tranne birra con alcool al 5%)
: Cheesy:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 03/10/12, 11:11

Per l'origine della menopausa, l'evoluzione umana passata ha favorito la menopausa delle donne, grazie al meccanismo studiato e osservato nelle popolazioni primitive, che consente una migliore sopravvivenza dei bambini piccoli.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 03/10/12, 11:13

Ah! Ho trovato la risposta:
In precedenza, i giovani ascoltavano e rispettavano i vecchi, in modo che potessero evolversi e trasmettere le loro conoscenze tramite perm.
Ora i bambini stanno ascoltando i media e il loro insegnante di scuola materna ...
Questo è l'errore da correggere
. :?
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 03/10/12, 11:16

Continuo la mia idea,
Quindi, poiché le giovani coppie non sono adattate alle nuove tecnologie, sono i nonni che devono educare e apprendere bambini e ragazzi.
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 03/10/12, 11:37

Questo meccanismo evolutivo, che esiste da decine di migliaia di anni:
sono le nonne che devono educare e apprendere i bambini piccoli e piccoli.

promuovendo la sopravvivenza umana ha portato alla menopausa, le madri non sono più in competizione con le loro figlie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 03/10/12, 16:09

nessuno ha mai detto che il mondo era perfetto e che l'evoluzione va sempre nella giusta direzione

ci sono molti casi nella storia in cui l'evoluzione della civiltà è andata fino alla decadenza e alla completa scomparsa

affinché un'evoluzione sia buona, la trasmissione della conoscenza è importante ... vedi in natura l'intelligenza dei polpi, ma senza alcuna evoluzione perché non c'è trasmissione dell'esperienza dall'adulto alle nuove uova posato e lasciato a badare a se stessi
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 03/10/12, 16:30

lejustemilieu ha scritto:Ah! Ho trovato la risposta:
In precedenza, i giovani ascoltavano e rispettavano i vecchi, in modo che potessero evolversi e trasmettere le loro conoscenze tramite perm.
Ora i bambini stanno ascoltando i media e il loro insegnante di scuola materna ...
Questo è l'errore da correggere
. :?

Euuuh Le_Juste, ma kékidi : Cheesy:

Sì, ho capito, ma non avresti alcuna garanzia, con i tuoi figli che:
1) la conoscenza verrà trasmessa attraverso il genoma ...: schock: (per quale miracolo?)
2) i bambini seguiranno il percorso tracciato dai loro genitori ...
3) i bambini che sono cresciuti non sceglieranno la strada opposta dai loro genitori, (come i genitori di VG che vedono i loro figli andare al Mac Do e mangiare carne, o gli esiliati filo-israeliani tedeschi in Israele e la cui progenie rifiuta la Germania (vista oggi su Planet +) o i bambini asiatici di famiglie molto comunitarie che vedono i loro figli diventare molto individualisti "per essere come in Occidente" ... Dal momento che giudicano che sia il modello da seguire, ecc, ecc ...)

Questo può funzionare in comunità che hanno una cultura “forte” e comune e non individualismo, e anche lì, coloro che ne trarrebbero beneficio non sarebbero necessariamente i tuoi discendenti diretti o diretti, ma fondamentalmente che importa?

Puoi trasmettere completamente le tue conoscenze a molte più persone rispetto alla cerchia familiare ristretta: diventando un insegnante, nel forums per "djeuns" ecc .. :D
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Ri: C'è un errore nella teoria dell'evoluzione




da moinsdewatt » 03/10/12, 21:24

lejustemilieu ha scritto:Bondjou è chti,
Il titolo non è il migliore, ma buono ....
Non contestare la teoria di Darwin che riguarda tutti gli animali in generale, compresi gli umani.
Ma per me, per quanto riguarda gli umani, c'è un grosso problema.
L'uomo capisce le cose della vita, quando è troppo tardi, quando non è più in età riproduttiva ...
Sto parlando della mia esperienza personale. (ovviamente, ho ancora, a 53 anni, alcuni spermatozoi in grado di accoppiarsi con un ovulo, ma ancora di più mia moglie che ha la stessa età.
È complicato da spiegare, ma quelli che hanno un po 'di brainstorming mi capiranno ...
Quindi, se voglio trasmettere la mia esperienza di vita a un futuro essere umano, devo accoppiarmi con una giovane donna!
Ma, sfortunatamente, mia moglie non è d'accordo, risponde che anche le uova hanno un ruolo da svolgere nelle generazioni future ... (parla della trasmissione di messaggi genetici)
Ma ... normalmente un essere umano dovrebbe morire intorno ai 35 anni.
Quindi l'evoluzione deve avvenire prima dei 35 anni (+ -)
In effetti, troviamo un buon numero di bambini adattati alle nuove tecnologie, all'età di 4 anni .... sì, giocano con i computer a questa età ...
Ma a questa età, viene anche insegnato loro a vivere senza la loro famiglia, questa è chiamata la scuola di babysitter in Belgio.
Per riassumere, ci sono due messaggi in questo post:
1) Trovo sciocco che la mia esperienza non sia trasmessa tramite il perm, pcq sono troppo vecchio,
2) i governi uccidono lo spirito di famiglia pcq i bambini sono separati dalla loro famiglia troppo in alto, e questo sarà diventato normale nella trasmissione genetica.
Ok, smetto di fumare e birra (cagnolino, non prendo droghe pesanti, tranne birra con alcool al 5%)
: Cheesy:


Hai qualcosa da fumare in Olanda?

Rispondo, leggendo ciò che scrivi per fortuna che non ti riproduci più.
Immagine
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 04/10/12, 06:06

abbiamo il diritto di scherzare a volte, giusto? : Cheesy:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 04/10/12, 12:45

abbiamo il diritto di scherzare a volte, giusto?
Sì, purché trovi il mezzo felice! : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 164