Pulizia annuale PC

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2

Pulizia annuale PC




da delnoram » 19/07/06, 19:59

In realtà soffia il computer torre 1 evita ogni anno i componenti di surriscaldamento (in particolare cibo che potrebbe essere il motivo per smettere senza essere necessariamente cruenta)
Blowing a secco (non "Karcher" :il male: : Cheesy: ) E non troppo forte sia.
la TV pure godere.
Facendo che fuori, perché al di là della polvere, viene fuori.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 19/07/06, 22:16

Si buona idea (soprattutto in considerazione l'ondata di caldo attuale) ma ha fatto gaffe a una cosa: soprattutto non DO VUOTO IN PC o altro dispositivo elettronico !!

Anzi: l'elettricità statica a causa di attrito dell'aria sulle pareti (ca si ricordava di nulla? : Cheesy: ) Dell'aspirapolvere crea DESTUCTRICES discariche per componenti elettronici.

Ho bruciato una scheda madre in questo modo a pochi anni fa ... State attenti :)
0 x
leolelionceau
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 22/08/06, 16:27
Località: Brest Le Mans




da leolelionceau » 24/08/06, 10:54

E come tutti in un compressore a casa, è ancora più facile ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 26/08/06, 23:43

una bomboletta di gas secco e neutro, funziona anche :D ........ ma non gratos : Cry:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 28/08/06, 11:39

leolelionceau ha scritto:E come tutti in un compressore a casa, è ancora più facile ... : Cheesy:


Con una pompa da bicicletta o suoi polmoni, essa è già una quantità fenomenale di polvere sulle pale ventilos.

[Edit]
può anche pulito e ventilos radiatori con un pennello. Con contro, per il pennello, prendendo setole naturali, setole in nylon hanno una tale tendenza a catturare l'electicity statica che, come rapellait Christopher, non è l'amico di elettronica ...
[/ Modifica]
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 29/08/06, 21:34

Personalmente, la pulizia del PC di casa è fuori, con lo smantellamento di tutte ventilos e soffiare tutte le abitazioni della CPU.

Dopo che ho pennello con nettois tra cui le alette del dissipatore di calore dei componenti della scheda madre e il potere che non esito ad aprire (orrore!)

Ma hey, è più di quanto io 20 anni di distanza e sul retro del Ordis ...
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 29/08/06, 22:14

1 volte l'anno è un minimo !!, Aspirazione a 8 - 9 bar max :D in demontan t, radiatori sono volte vedono ben bloccato!
non necessariamente continua a diffondere il computer, conosco un meccanico che ha dato fuoco al garage con queste stronzate !!!
un download anche di notte pedante e tutta la famiglia Brulle !! : Cry: : Cry: :!:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 30/08/06, 11:51

denis ha scritto:un download anche di notte pedante e tutta la famiglia Brulle !! : Cry: : Cry: :!:


Quando si è detto che il P2P è pericoloso !!! : Lol: : Lol: : Lol:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 24/10/14, 21:53

Christophe ha scritto:Si buona idea (soprattutto in considerazione l'ondata di caldo attuale) ma ha fatto gaffe a una cosa: soprattutto non DO VUOTO IN PC o altro dispositivo elettronico !!

Anzi: l'elettricità statica a causa di attrito dell'aria sulle pareti (ca si ricordava di nulla? : Cheesy: ) Dell'aspirapolvere crea DESTUCTRICES discariche per componenti elettronici.

Ho bruciato una scheda madre in questo modo a pochi anni fa ... State attenti :)


Buona sera come è curioso che non utilizzano aspirapolvere, negozio di computer un giorno in cui ho 'd comprato una scheda grafica, c'era un piccolo aspirapolvere come il dono
http://www.kollori.com/decoration-de-bu ... avier.html
e v'è poco tempo che mi ha offerto questo kit a mio fratello per la pulizia molto specifico http://www.aspireflex.fr/brosses-univer ... ateur.html si trova nei negozi di bricolage, con mirroring o grandi superfici, raggio naturalmente aspirapolvere
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 19/12/15, 18:22

Buona sera, ecco un nuovo accessorio per la pulizia del computer
https://www.youtube.com/watch?v=J6veg1kZ0ok
Esso sostituisce l'aria della bomba, ma bisogna batterie, ma può anche rendere altri servizi https://www.youtube.com/watch?v=o7zh1oe80ws
biensur per due materasso gonfiabile, invece, è probabile che sia più lungo : Mrgreen: : Mrgreen:

http://www.canlessair.com

cordialement
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 83