PIL verde

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
lilian07
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 15/11/15, 13:36
Località: Stati Uniti d'America
x 56




da lilian07 » 15/01/16, 17:06

Mi piace l'immagine del rugby ... un sistema troppo semplice per essere implementato con una comprensione universale.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12309
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 15/01/16, 17:53

Sono completamente confuso: mi rendo conto che il mio ultimo messaggio era troppo ellittico per essere compreso correttamente.
Volevo dire che le regole individualmente virtuose (rotolare indietro la palla, in direzione di un minore inquinamento) possono facilmente accogliere (e sono persino la condizione principale *) di un perseguimento globale (in avanti, quindi) della distruzione condizioni di vita sulla terra.

* Come le regole minime in termini di sicurezza, rifiuto e rispetto umano che si sono imposte nelle nostre industrie, non appena sono scomparse per rinascere in Cina senza questi vincoli ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 106