Tempesta nella situazione sud-ovest di Tolosa e Bordeaux?

Catastrofi umanitarie (comprese guerre e conflitti di risorse), naturali, climatici e industriali (eccetto il nucleare o il petrolio forum fossili e energia nucleare). Inquinamento del mare e degli oceani.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6992
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 25/01/09, 21:18

Guardate! Il nano, l'abbiamo visto in TV, visitando le città con un piccolo disastro UMP e distribuendo la buona parola.
Dietro, Borloo, abbattuto (non so cosa, se non dalle buone parole della sua guida?).

Spero che questa volta il super ministro dell'ecologia tiri fuori qualcosa da questo disastro!
La rivalutazione dell'industria del legno e i suoi derivati ​​del pellet per il riscaldamento.
Questa volta sarebbe di nuovo sciocco lasciare marcire il legno in piedi.

Sarebbe un buon momento per iniziare una svolta decisamente all'avanguardia, per creare una nuova economia, come milioni di francesi hanno richiesto per decenni ...
:D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 25/01/09, 22:30

Grelinette ha scritto:Questi gnomi da giardino sono malati. Anche nel mezzo di una tempesta camminano nel giardino.


Più sei nana, più è probabile che passi tra i rami quando l'albero cade sul tuo viso ...

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 25/01/09, 23:07

Grelinette ha scritto:Le mie condoglianze per lo gnomo del giardino del vicino!

Questi gnomi da giardino sono malati. Anche nel mezzo di una tempesta camminano nel giardino.

Immagine
nemmeno paura, nemmeno paura!

Sì, ma nulla lo spaventa dopo la tempesta ...: Cheesy:

Altrimenti, ho visto che hai capito bene per la firma : Idea:
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 25/01/09, 23:54

Bravo Remundo, oltre che un modo !!

Di recente, ho trovato alcuni video:

http://fr.youtube.com/watch?v=_5l2LeYnu8A&fmt=18
http://fr.youtube.com/watch?v=yFYlVBK8Umg
http://fr.youtube.com/watch?v=desmbaT9aeo
http://fr.youtube.com/watch?v=CrvGDgyv52k
http://fr.youtube.com/watch?v=RT3fPw5YBXc

Immagine

Guarda il numero di visualizzazioni in 1 giorno ...apparentemente la distruzione è più interessante della costruzione per limitare queste catastrofi (= ecologia penso)... è un fatto triste ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Tempesta nel sud-ovest e nel sud. Situazione Aude Aquitai




da Christophe » 26/01/09, 00:02

Flytox ha scritto:C'è anche un suggerimento sul tetto del garage che è andato a uccidere uno gnomo da giardino nella casa del vicino. :cipiglio: : Mrgreen:


Grazie Flytox per queste foto! Sei stato fortunato con le tue 2 macchine a dirlo ... come se gli alberi avessero ... mirato ma mancato! : Cheesy:

Per il tuo vicino deve essere stato impressionante vedere ... e felice per loro che non era più orribile ...

Altrimenti pensavo che fossi più "perso" nella boscaglia di così ... stando alle prime foto che ci hai dato su un altro argomento prima del tuo trasloco ... O mi confondo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 27/01/09, 21:35

Per completare la panoramica, oggi ho l'opportunità di attraversare diverse piccole città vicino alla costa delle brughiere in autobus. Essere alti ti consente di vedere meglio i danni nei giardini e nelle proprietà.

Quasi tutte le abitazioni / giardini hanno sequele, antenne o parabole più o meno significative sul terreno, camini caduti sul tetto, alberi strappati, più o meno tetti spioventi, capannoni capovolti, serre a brandelli, insegne e cartelli pubblicitari completamente arcuati e piegato quando non sono andati al vicino ....

Questo per non parlare della foresta ... per rovinare il morale al triplo zero ... ci sono aree ... sembra che ci sia stata una guerra con alcune esplosioni o altro ... desolazione a perdita d'occhio.Immagine

Piccola consolazione, il mare era superbo come al solito.

Qualcosa di eccezionale è l'aiuto reciproco tra vicini che non si conoscono necessariamente, ed è a chi presterà il generatore, il telone o la motosega o addirittura verrà ad aiutarti a rimuovere i rami, organizzare il trasferimento di congelatori a qualcuno che ha un generatore ... e di buon umore! :P Dà speranza alla razza umana : Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 27/01/09, 22:57

Sì, è ben noto: "Abbiamo bisogno di una buona guerra ..."
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
oliburn
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 181
iscrizione: 30/01/07, 07:59
Località: 33 Merignac




da oliburn » 28/01/09, 06:36

oliburn ha scritto:un disastro e tutti diventano gentili, disponibili ...
strani questi umani ... la sfortuna li rende frequentabili !!!


e meno idioti !!!

: Cry: : Mrgreen:
0 x
Sii la tua torcia, il tuo rifugio, il tuo padrone ... "
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 29/01/09, 21:11

Flytox ha scritto:Qualcosa di eccezionale è l'aiuto reciproco tra vicini che non si conoscevano necessariamente ... : Mrgreen:

è vero!
Con noi, nel sud-est, quando abbiamo avuto tutta questa neve all'inizio del mese, tutti sono usciti per spazzaneve davanti alla loro casa e le persone si sono incontrate e abbiamo discusso tra loro, poi si sono aiutati a vicenda.

Ho incontrato i miei vicini che ho incontrato per oltre un anno senza aver mai parlato con loro. Salutiamo con un sorriso. La neve ci ha permesso di conoscerci e di parlarci di buon umore.

Poiché la maggior parte dei dipendenti non è riuscita a mettersi al lavoro, sembra che la neve sia stata un disastro economico per le aziende: come, la natura ci ricorda che l'economia e la solidarietà sono talvolta opposte.
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 29/01/09, 23:44

Boscaiolo ha scritto:Sì, è ben noto: "Abbiamo bisogno di una buona guerra ..."


Oh sì non so esattamente cosa rispondi caro Lumberjack ma è vero che una "buona guerra" è un "buon" esempio di "umanità"!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gegyx, Google [Bot] e gli ospiti 116