Nuove notizie da Padawan

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6

Bravo!




da Padawan » 07/02/09, 11:57

Bravo Gregyx
Hai capito 1 / 4 della canzone come dici tu!
è davvero questo principio adottato, ma lo scatto di questo piccolo acceleratore con hard disk è solo un inizio quindi per realizzare la mia rampa flash ... perché lì! c'è una combinazione di diversi tipi di magnete per essere sicuri che la palla in qualsiasi punto del circuito subisca un gradiente crescente del campo magnetico ^ e stai attento a usare magneti cubici di 5 * 5mm per l'acceleratore di base in modo più facile per combinare i volti (ricorda il famoso editing HALBACK) ce ne sono diversi
modo per finire un "RubiCube" !!! .... ti avevo detto che avremmo potuto far crescere e diminuire il campo in rampa.
In realtà non è straordinario il modello impone forte!
anche se con la mia combinazione è ritenuta una delle idee
per brevettare.
Affinché il tuo vecchio sogno a tutti ad ogni costo di attraversare il "muro del perpetuo" lì è necessario pensare alla proprietà intrinseca dei materiali, perché un campo magnetico DEVE SEMPRE CHIUDERE ... è una legge della fisica di questi materiali ma !!!
pensa a materiali che non smettiamo di combinare al momento (il Galodonium (frigorifero magnetico), nuovi materiali di terre rare ....!)
Io per ora provo diverse cose e annoto i miei progressi a poco a poco e poi anche se la palla ha fatto il giro completo, sicuramente arriverà alla fine di diversi giorni o mesi o la palla si smagnetizzerà o cambierà gradualmente i giri del " materiali miracolosi "che consentiranno il famoso passaggio del" santo graal! "
Vai per ora restiamo nel regno del realizzo
ma innovando sempre un po 'di più !!
dal modo in cui non so tutto se hai notato all'inizio del video mostro la mia rampa flash (live subito dopo il titolo)
nessuno ha notato un dettaglio su quello che ti dico sui materiali famosi sembra buono o la palla si ferma !!!! ????
lei non va oltre la famosa trappola e ferma la rete ???? !!!! hihi !!

A+
0 x
Ritorno al futuro
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6992
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914

Ri: bravo!




da gegyx » 07/02/09, 13:16

Padavoine ha scritto:Bravo Gregyx
Hai capito 1 / 4 della canzone come dici tu!

: Lol:

Grazie, dato che avevo il materiale, ho fatto questo inizio di modello, a caso, ovviamente.
Avevo visto che hai usato i cubi e con i cilindri il flusso era meno regolare tra i magneti.
Poiché non vi è alcuna indicazione di posizione nel tuo video (richiede il brevetto), possiamo solo indovinare.
Quando hai parlato di " il mio obiettivo è dimostrare che possiamo creare combinazioni
di magneti per ottenere ciò che ottieni in una macchina DC per variare l'intensità del campo, c'è anche la possibilità di creare magneti speciali, ho fatto le simulazioni perché la mia rampa è una combinazione complessa
Ho dedotto che hai fatto nel genere HALBACK.

Dopo aver visto il corso della mia palla, mi sono reso conto che una volta sollevata la palla, non valeva la pena di accelerare la palla seguendo la stessa progressione, potrebbero esserci vassoi o una goccia essere in grado di riprendere il processo senza dover finire, l'ultimo magnete molto, molto, troppo vicino ...

Dopo di ciò ho pensato ad un sistema di trampolino alla fine che avrebbe tenuto la palla in fondo.
Potrebbe esserci un trigger trigger che comanda l'annientamento dell'ultimo campo o più flusso nella giusta direzione.
O come siamo interessati al momento, a un flussostato.

Ho visto la fermata della palla su un ostacolo, che ha spostato il magnete visibile.
Bene, ci chiediamo ancora se si tratta di una piccola costruzione o di un sistema complementare nascosto (un assaggio del futuro ...).

Il tuo vantaggio è sapere come calcolare le energie e vedere se un sistema non è praticabile.

Immagine
0 x
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6

Questa è la forza "silenziosa"




da Padawan » 07/02/09, 13:27

Congratulazioni Gregyx!
Sono sicuro che potresti trovare il sistema ma non dimenticare
non i materiali !?
Come ti senti a passare la palla oltre la trappola magnetica?
La prossima rampa elicoidale è più difficile di quanto pensiamo ...
Sto cercando un software di simulazione magnetica perché il laboratorio
non riesci a materializzare i miei sistemi "troppo complessi"? dice?
Ben fatto guardando !! PFFF !!!!
finalmente se conosci un freeware 3D!
A+
0 x
Ritorno al futuro
xboxman4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 120
iscrizione: 09/07/08, 20:04
x 2




da xboxman4 » 07/02/09, 14:49

Ciao, congratulazioni Padawan per i tuoi risultati. Con contro usi il sistema di magneti a spirale? come ad esempio quelli:

http://www.youtube.com/watch?v=hS2LEXuI ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=iS1AqTIyJHI

E allora perché non dovresti provare a usare l'impulso di una bobina per permettere alla palla di ricominciare a pedalare sulla tua rampa?
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 07/02/09, 15:28

Continuo a pensare che se togliamo i magneti sul lato sinistro, la gravità riprenderà i suoi diritti per dare un nuovo impulso alla palla. Non sarà un movimento perpetuo in realtà ci sarà un contributo di energia che è quello della gravità.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6

con solo magneti




da Padawan » 07/02/09, 15:38

Ciao!
si ho già provato una bobina! funziona ma
è solo buono per il brevetto.
Il mio lavoro è giocare con i materiali!
Per la spirale ti ho detto che era solo un punto di partenza ...
A+
0 x
Ritorno al futuro
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6992
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 07/02/09, 16:03

Padawan / È gentile da parte tua, sei incoraggiante.
Ma tengo a mente che "Non è possibile, in un sistema chiuso".
Non sapendo come calcolare la sinergia, cado nel ragionamento rischioso e incompleto, persino falso. E l'unico modo per dimostrarlo è la realizzazione di modelli. Purtroppo, la situazione non mi permetterà di godere di una pensione agli anni 60 ...

Solo una domanda: è intenzionato a scrivere Gregix? (= socievole?)
: Cheesy:
Sai che lo faccio nel tempo libero, senza macchina utensile, senza software di calcolo, un livello bac e 25 più di te. Allora…

Beh, FEMM, stavamo cercando qualcosa di più elaborato, che permette già una simulazione del movimento ... Quindi se dici che il tuo software non è abbastanza!

Per quanto riguarda materiali speciali o nuovi, capirai che questo non è alla nostra portata.
(Riguarda il super paramagnetismo, composizioni speciali di nanoparticelle ...)
A parte indiscrezione, casualità o intuizione ...

Mi piace il tuo approccio alla rampa elicoidale, è un piccolo modello di Quanthomme con l'ascensore, capovolto (giocattolo mancante). Il sogno rimane il motore della ricerca.

Ben già con una progressiva rampa elicoidale ordinaria, ho difficoltà a concettualizzare la produzione, con i miei mezzi di bordo ...

"Qual è la tua sensazione di far passare la palla oltre la trappola magnetica? "
Non capisco la domanda, intendi? Perché dopo la trappola magnetica, non ci dovrebbero essere problemi, ritorna nel ciclo.
Sulla tua rampa Flash, possiamo vedere che la traccia pianificata non è il percorso presunto di un loopback.
0 x
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6

gegyx




da Padawan » 07/02/09, 17:55

mille scuse GEGYX
Avevo letto male!
sì in realtà con la mia rampa flash non penso ricci
è solo un ricercatore che mi ha parlato di un materiale
e ho fatto il test sulla mia rampa (film dell'inizio del mio video)
poi l'ho tolto perchè ho trovato la grande idea ma che userò in un altro proto. infatti la pallina ha passato bene la trappola, inoltre, possiamo vedere uno dei magneti rettangolari che si muoveva al suo passaggio ma la pallina non era ferma il materiale ha avvolto bene il campo ma riducendolo della metà a fine corsa (I lo fermò volontariamente) !!! fantastico non è vero !? è qui che QUASI tutto diventa possibile ma è comunque necessario lavorare con una combinazione di "materiali + magneti" perché la palla non attraversa il 90% del percorso !! anche se è onorevole!
dobbiamo pensare che la scienza ci deve ancora delle risposte!
non si sa mai!
devi sapere:
I ricercatori che cercano, noi troviamo!
Ma i ricercatori che trovano, noi cerchiamo!

A + buona fortuna
0 x
Ritorno al futuro
xboxman4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 120
iscrizione: 09/07/08, 20:04
x 2

Re: gegyx




da xboxman4 » 07/02/09, 18:03

Ciò significherebbe che sarebbe possibile chiudere il circuito in modo che la palla sia in continuo movimento?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 07/02/09, 18:16

sì, strofina vicino : Cheesy:
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 106