batteria di test riciclaggio

L'impatto ambientale dei prodotti a fine vita: materie plastiche, prodotti chimici, veicoli, marketing agroalimentare. riciclaggio diretta e riciclaggio (upcycling o upcycling) e il riutilizzo di buoni articoli per la spazzatura!
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 20/05/08, 14:03

bene già se ci sono elementi in corto circuito è morto!

sul mio sito è ben spiegato come diagnosticare per vedere se sarà recuperabile o meno ...

allora avresti dovuto passare attraverso un caricabatterie per auto!
0 x
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33




da clasou » 20/05/08, 15:08

Primo ciao,
Il mio come indicato all'inizio della coda,
è solo un test che lascio quasi senza possibilità.
Dal momento che è una batteria che ha più di 10 anni e che ha trascorso almeno 2 fuori sotto la pioggia gelata e che se fossi stato coraggioso sarebbe già in un garage da molto tempo.

Quindi, che si tratti del carico, del peso o di qualsiasi altra cosa, non ho guardato poiché la mia idea di base era testare il prodotto e cambiare l'acido.
Per quanto riguarda il caricabatterie, potrebbe essere la causa del pv è piuttosto utopia.
Quindi lì ho caricato la batteria attraverso la macchina a 1500a 2000tours.
ultimo test 11.65v non sono salito così in alto.
così dopo che fermerò l'auto aspetterò domani per vedere.
ma volevo avvicinarmi al 12.
quindi segui
a + claude
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 20/05/08, 15:20

:freccia: Si consiglia spesso di caricare l'alternatore per scuotere una batteria.

Credo che in alcuni casi si consiglia anche un carico potenziato ma non conosco i valori né la metodologia.
I colleghi che lo hanno fatto si sono ritirati per diversi anni ...
0 x
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33




da clasou » 20/05/08, 15:53

Buongiorno,
Sì, forse cosa sarebbe tornato al desulfator che lancia picchi dopo quello che ho capito.
Quindi sono appena tornato dal caricabatterie che deve aver avuto un punto debole stamattina.
Quindi il peso dell'acido per il momento intorno a 1.15 e 11.55 v, il che significherebbe che nessun elemento è morto.

Quindi lo lascio attivo fino alle 17:45 e riprenderò domani.

E domani o dopodomani, se non è abbastanza potente, sarò avviato dal vicino, e allo stesso modo al lavoro se i 25 km non sono sufficienti.
Ho provato tutto in tempo mettendolo in principale e l'altro in secondario, ma non è cambiato.
Sarko ha detto di riportarli dal chaix di Bordeaux :)
a + claude
0 x
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33




da clasou » 20/05/08, 18:18

Ok, ho appena fermato il caricabatterie,
Sono a 9.85 v, il che significa che con il caricabatterie per due ore perdo quasi 2v!

Domanda, guardo l'acido puro ed è a 1.25 e nella batteria è di circa 1.15.

Supponiamo che se aggiungo acqua cambierà il risultato, lasciando forse aggiungerà ioni negativi o positivi.
Non specifica alcuna conoscenza in chimica.

a + claude
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 21/05/08, 13:32

clasou ha scritto:Sarko ha detto di riportarli dal chaix di Bordeaux :)

:?: Non ho capito, vieni dalla regione?

Domanda, guardo l'acido puro ed è a 1.25 e nella batteria è di circa 1.15.

Supponiamo che se aggiungo acqua cambierà il risultato, lasciando forse aggiungerà ioni negativi o positivi.
Non specifica alcuna conoscenza in chimica.


Anch'io faccio schifo ... : Cry:
Posso solo dirti che la densità dell'acqua (valore di riferimento) e 1.0 e quella dell'acido è 1.28 (1.28 kg per dm3). Più denso è il tuo elettrolita, più l'idrometro galleggia.
- Se aggiungi acqua, diluisci il tuo elettrolita e ne diminuisci la densità (in teoria).
- Se aggiungi acqua, riduci anche il grado Baumé.

Se i chimici potessero illuminarci con le loro conoscenze ... 8)
0 x
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33




da clasou » 21/05/08, 14:07

Ciao,
Per il grado di balsamo non lo so, d'altra parte sì su Futura ce n'è uno che ha detto che abbassi il peso con l'acqua.
No, vengo da Chatellerault, il riferimento era dovuto al fatto che si dice che non lavoriamo abbastanza vecchi e, come spesso dicono gli enologi, è difficile trovare lavoro.

Altrimenti i miei test non avranno successo, proverò altrimenti, vale a dire diluire il solfato con l'aumento della tensione.
Come ieri con l'intermediario dell'alternatore sono salito a quasi 11.5 v.
Mi dico che una volta verso questa tensione e prima che diminuisca, forse svuotando la batteria in una bottiglia traslucida, il deposito verrà effettuato sul fondo della bottiglia e recupererò l'acido sopra.

Perché con il prodotto lo fa anche dal momento che si deposita una sostanza grigia, ma forse considerando lo stato della batteria non è abbastanza potente.

Perché a riposo torna indietro a 6 V. O poi trovo un 4 1970l e ha funzionato in 6v :)
a + claude
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 21/05/08, 14:52

:D Solfato, viticoltori, produci uva?

Per la tua posizione geografica, è stato per invitarti ad aggiornarlo nel tuo profilo, aggiunge una maggiore convivialità. 8)

Gli enologi hanno un lavoro pericoloso ... abbiamo misurato nel vino fino a 5800 volte le dosi autorizzate in acqua in termini di concentrazione di pesticidi e altri input. :il male:

In termini di durata della vita che funge da pretesto per abbassare l'età pensionabile, penso che questa sia una grande truffa dell'attuale governo. :il male:
Una riforma votata dai parlamentari che hanno votato per loro i regimi sociali ULTRA PRIVILEGIATI e che chiedono ad altri di stringere le cinture ...

L'aspettativa di vita attuale dei francesi, a mio avviso, conoscerà una significativa erosione negli anni a venire, ma è un argomento a sé stante ...
0 x
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33




da clasou » 22/05/08, 15:47

Buongiorno,
Sì, ho tre steli di uva, ma non mi occupo.
Altrimenti per l'esperimento hanno un approccio di abbandono, come dicono i facilitatori alla scoperta, dati i dati che il test è BIDON.

Quindi ho rimosso l'acido perché mi è rimasto del prodotto, ricomincio, ma ehi, sono appena 300gr su 1 chilo.

A dire il vero il prodotto sembra funzionare, possiamo vedere l'estrazione del solfato, ma quando agito la batteria ci sono sempre più piccoli pezzi che cadono.

Il solfato gli ha permesso di bloccare.

In tensione a riposo non posso superare 6v, quindi a meno che non abbia trovato un uso per questa tensione.

Dopo aver letto molti siti sulle barche (usare i cartelli) e altri.

Il mio punto di vista alla fine.
Difficile per le auto realizzabili in impianti solari.
Quindi un sistema elettronico che disconnette le batterie al di fuori dell'intervallo 10.8 V 12.8 V, poiché secondo le mie letture sarebbe al di fuori di questi intervalli che aumenterebbe notevolmente la solfatazione e il suo contrario.
Evita i sistemi che favoriscono i picchi.
Sovradimensionate, le batterie di almeno il 30% in modo che se i pannelli o le turbine eoliche sono progettati per fornire il consumo quotidiano, dovremmo vedere meno rischi di avvicinarci ai fatidici terminali.

E infine, se come me, man mano che procede, consente alcuni dei suoi elementi, avrò sempre un cestino di plastica in cui inserire i fiori
: Mrgreen:
a + claude
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 22/05/08, 15:59

:freccia: Quando è incasinato, è incasinato ...

I miracoli non accadono ogni giorno. :?
0 x

Di nuovo a "rifiuti, il riciclaggio e il riutilizzo di vecchi oggetti"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 62