DMT, la Molecola dello Spirito (uscite del corpo, tempo psicologico ed esperienza di pre-morte...)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

DMT, la Molecola dello Spirito (uscite del corpo, tempo psicologico ed esperienza di pre-morte...)




da Christophe » 26/11/18, 12:35

Ho pensato che ho già postato questo documentario interessante circa la capacità della mente umana (e animale), ma in realtà ho trovato nulla .... ecco che è, prendere 1h30 guardare con calma se siete interessati la metafisica (perché non v'è di più per 100% poiché la chiave metafisica di biologia e chimica ...)



Leggi anche sul tema: media / enter-the-vuoto-a-movie-su-il-libro-di-dead-tibetano-t10317.html

La pagina wiki: https://fr.m.wikipedia.org/wiki/Diméthyltryptamine

9F7B5DFE-6C61-4C91-B66D-4A5F7BD2C1D9.png
9F7B5DFE-6C61-4C91-B66D-4A5F7BD2C1D9.png (5.89 Kio) Consulté 3296 fois
3423F5EB-F24A-4497-BA4A-B191AD48DE50.gif
3423F5EB-F24A-4497-BA4A-B191AD48DE50.gif (138.67 KiB) Visto 3296 volte
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: DMT, la molecola dello spirito (uscita del corpo, sopravvivenza dopo la morte, esperienza di pre-morte ...)




da Exnihiloest » 26/11/18, 22:19

Sembra di tornare al XNIXXesimo secolo, quando cerchi di tossicodipendenti si incontrano per testarli, ad es. il club di hashish.

Non ho visto da nessuna parte che questo tipo di esperienza ha portato a nulla di concreto e utile, tranne forse la poesia di Baudelaire, ma improbabile che il farmaco sarà solo per qualcosa.
Queste persone pensano di raggiungere una realtà che le supera quando subiscono solo gli insetti interni dei loro cervelli paralizzati, ciondolando su se stessi come un feedback neurologico che li mette in estasi.

Questo tipo di video mescola scienza e misticismo facendoci credere che ci sia un gateway. Su RMC scoprimmo anche regolarmente questo tipo di docu pseudo-scienziato, il peggiore di tutti perché mescolava tirannie e fatti, menzogne ​​e verità; non una questione di spiritualità ma di pubblico per il produttore e di proselitismo del guru presso gli illuminati che lo suonano, tutti dottori di ricerca che sono.
Qual è l'unico DMT: una droga.
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: DMT, la molecola dello spirito (uscita del corpo, sopravvivenza dopo la morte, esperienza di pre-morte ...)




da Christophe » 26/11/18, 23:11

No DMT non è realmente un farmaco dixit wiki "È considerato un narcotico in alcuni paesi".

Anche se possiamo trovare (raramente) presso alcuni rivenditori (questo è il tema del film ENTER THE VOID media / enter-the-vuoto-a-movie-su-il-libro-di-dead-tibetano-t10317.html ) il DMT non crea dipendenza e viene prodotto naturalmente dal cervello (per esempio dalla meditazione) e alcune piante ... non possiamo overdose penso ...

Quindi guarda il documentario pieno prima di classificare i guru quelli che intervengono ...

Quindi possiamo capire che alcuni paesi (inclusa la Francia) lo classificano stupefando: il suo uso su vasta scala potrebbe sconvolgere la società! : Cheesy:

Gli sciamani del Sud America li usano spesso e la loro società è certamente più sana, umana, della nostra! : Mrgreen:

Onestamente penso che DMT dovrebbe essere usato per certi casi terapeutici: per esempio, i kamikaze e tutti gli altri pazzi che vogliono morire facendo il maggior danno possibile agli altri! E anche alcuni criminali o serial killer ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: DMT, la molecola dello spirito (uscita del corpo, sopravvivenza dopo la morte, esperienza di pre-morte ...)




da Exnihiloest » 27/11/18, 11:20

Mantengo ciò che ho detto. Non è perché una molecola si trova ovunque in natura, o non creerebbe dipendenza, che non sarebbe una droga. È una droga quando le dosi sono prese artificialmente e dà luogo a effetti psicotropi.

Prendi ad esempio la definizione di Larousse:
"Sostanza psicotropica naturale o sintetica, generalmente dannosa per la salute, che può causare dipendenza da droghe e consumata al di fuori di una prescrizione medica."

"dannoso" preceduto da "generalmente", o "tossicodipendenza" preceduto da "suscettibile", ci dicono che questi caratteri non sono necessari per parlare di droghe.
D'altra parte, la DMT è ben definita come una "potente sostanza psicotropa", che soddisfa la definizione di farmaco.

Quindi guarda il documentario per intero prima di classificare i guru quelli che intervengono ...

Guru, li hai in tutte le categorie. Se essere uno scienziato riduce il rischio di essere un illuminatore, un credente o un umile attivista politico, non lo elimina, e lo trovi sempre per promuovere il loro hobby.

Dopo che possiamo capire che alcuni paesi (compresa la Francia) la classe da barcollare: il suo uso su larga scala sconvolgerebbe la società! : Cheesy:

Quel che è certo è che a parte la dipendenza, avremo gli stessi rischi di altri farmaci. Se lo prendi prima di guidare, dubito che tu vada molto lontano. Se il chirurgo lo prende prima di aprire il coltello sul tavolo operatorio, non è sicuro che scappi.

Gli sciamani del Sud America li usano spesso e la loro società è certamente più sana, umana, della nostra! : Mrgreen:

Sì, avevo anche imparato a conoscere l'ayahuasca dopo il viaggio di una persona amata in Sud America. Questa droga alla moda ha ancora causato morti, le donzelle che offrono l'esperienza ai turisti, non sempre avendo il controllo del prodotto.
Le loro società che sarebbero più sane è una visione della mente. Gli uomini hanno la stessa croce ovunque. Non vedo alcuna salute tra gli Aztechi che praticano sacrifici umani, specialmente bambini. Credere nei buoni primitivi e negli altri uomini del suolo nelle loro rudimentali società buone è una devozione intellettuale del civile ossessionato dalle sue piccole preoccupazioni di ricchezza e che immagina un paradiso altrove o passato che non sia mai esistito.

Onestamente penso che DMT dovrebbe essere usato per certi casi terapeutici: per esempio, i kamikaze e tutti gli altri pazzi che vogliono morire facendo il maggior danno possibile agli altri! E anche alcuni criminali o serial killer ...

L'effetto sembra fuggitivo. Non vedo davvero cosa potrebbe fare a lungo termine.

Non vorrei essere contro la sua commercializzazione, devono essere sperimentato personalmente dalla curiosità. Solo ancora dovete sapere che cosa si intende: un prodotto che altera la mente e non ha più a che fare con la metafisica di LSD. Rimuove anche, metafisica e mistica, in quanto fornisce la stessa esperienza come quelli vicino alla morte, si invalida la spiegazione illuminato un flirt con l'aldilà e le discussioni con i loro antenati morto.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: DMT, la molecola dello spirito (uscita del corpo, sopravvivenza dopo la morte, esperienza di pre-morte ...)




da Christophe » 27/11/18, 15:04

Trailer:

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: DMT, la molecola dello spirito (uscita del corpo, sopravvivenza dopo la morte, esperienza di pre-morte ...)




da Christophe » 27/11/18, 15:16

Un commento che ho fatto su facebook:

"Per chi sogna e lo ricorda: il tempo psicologico del cervello è molto variabile! 1 minuto reale può essere 1 giorno, 2 settimane, 1 mese ... Quindi quando moriamo potrebbe essere giusto nella nostra scala temporale ed ecco la spiegazione della "vita eterna" (se 1 minuto nel tempo terrestre = 1 milione di anni nel tempo "cervello vicino alla morte" ... beh, abbiamo qualcosa per divertirci in paradiso)

ps: per quelli che non sognano, ricorda i tuoi corsi di filosofia o matematica ... è anche un tempo psicologico variabile (ma meno efficace dei sogni) ... : Cheesy: "
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: DMT, la molecola dello spirito (uscita del corpo, sopravvivenza dopo la morte, esperienza di pre-morte ...)




da Exnihiloest » 27/11/18, 15:37

La morte esiste
L'anima non esiste.


Questa è la mia confutazione, da allora
"ciò che è affermato senza prova può essere negato senza prova"
Euclide.

È bello
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: DMT, la molecola dello spirito (uscita del corpo, sopravvivenza dopo la morte, esperienza di pre-morte ...)




da Christophe » 27/11/18, 16:32

Ovviamente non hai ancora guardato e dai la tua opinione * ... poiché ci sono prove mediche di un "orgasmo cerebrale" dopo la morte! Vedere: media / enter-the-vuoto-a-movie-su-il-libro-di-dead-tibetano t10317-30.html # p348852

Dopo aver creduto quello che vuoi, ho la mia coscienza ...
1 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: DMT, la molecola dello spirito (uscita del corpo, sopravvivenza dopo la morte, esperienza di pre-morte ...)




da Exnihiloest » 27/11/18, 17:15

Christophe ha scritto:Ovviamente non hai ancora guardato e dai la tua opinione * ... poiché ci sono prove mediche di un "orgasmo cerebrale" dopo la morte! Vedere: media / enter-the-vuoto-a-movie-su-il-libro-di-dead-tibetano t10317-30.html # p348852

Un orgasmo, reale, può essere causato involontariamente durante gli interventi sul cervello quando si toccano determinate aree. Quindi se ti seguo, quale sarebbe la prova di una vera relazione sessuale ?!
Immaginare che a t = 0 un organismo fosse ancora vivo e che a t + 1µs sarebbe morto, significa credere che l'ora legale di morte specificata dai medici corrisponderebbe a un processo fisico reale. Abbiamo miliardi di cellule, non muoiono istantaneamente al tempo t. Oggi non abbiamo quasi nessuna conoscenza di questo processo di "estinzione", questo studio sembra essere l'inizio.
E 'pazzesco come ogni segno fisiologico può essere brandito come prova di nulla. La fede è stato visto con la religione ha sempre cercato di spacciare i suoi misteri affermando la loro realtà in quello che è il limite della nostra conoscenza, senza sosta ripetere gli errori del passato, come e come la conoscenza e il progresso eliminare queste nicchie.

Dopo aver creduto quello che vuoi, ho la mia coscienza ...

E pensi di essere l'unico? Lo avrai, questa coscienza, come me, fino alla morte (se non accidentale, perché si può anche essere vivi e senza coscienza, e non senso figurativo : Cry: ).
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 199