La vaccinazione covid risulta positiva per l'anti-covid?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

La vaccinazione covid risulta positiva per l'anti-covid?




da Christophe » 31/12/20, 15:06

Tutto è nel titolo ... questo sarà sicuramente l'ultimo grande argomento dell'anno ...

a) un vaccino crea anticorpi ... vero o falso?
b) questi anticorpi possono quindi essere rilevati da un test anti-covid ... vero o falso?
c) rende il vaccinato positivo a questi test ... vero o falso?

Come seguire allora l'epidemia e distinguere i vaccinati dai malati?

Gli altri vaccini (generalmente) non sono accompagnati da massicce campagne di screening, quindi la domanda non si pone ...

Oppure c'è una sottigliezza che non ho capito ... Allora cos'è concretamente?

Quali vaccini risultano positivi per quali test? Così positivi che fanno ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14974
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4370

Ri: La vaccinazione covid risulta positiva per anti-covid?




da GuyGadeboisTheBack » 31/12/20, 15:11

Christophe ha scritto:Quali vaccini risultano positivi per quali test? Così positivi che fanno ...

Tutti, tutti o alcuni, così positivi che tornano. : Mrgreen: :Rotolo:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: La vaccinazione covid risulta positiva per anti-covid?




da Christophe » 31/12/20, 15:14

Stai dicendo che un vaccino che non risulta positivo al test non funzionerà? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14974
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4370

Ri: La vaccinazione covid risulta positiva per anti-covid?




da GuyGadeboisTheBack » 31/12/20, 15:23

Christophe ha scritto:Stai dicendo che un vaccino che non risulta positivo al test non funzionerà? : Mrgreen:

Sto dicendo che (come te) non me ne frega un cazzo. : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Ri: La vaccinazione covid risulta positiva per anti-covid?




da Gildas » 31/12/20, 16:12

Ritorno alle basi? Iniezione d'acqua : Cheesy:
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13721
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Ri: La vaccinazione covid risulta positiva per anti-covid?




da izentrop » 31/12/20, 16:33

Christophe ha scritto:a) un vaccino crea anticorpi ... vero o falso?
b) questi anticorpi possono quindi essere rilevati da un test anti-covid ... vero o falso?
c) rende il vaccinato positivo a questi test ... vero o falso?
Sì e no. : Twisted:
Per scoprire se siamo infetti, facciamo un test PCR e per scoprire se abbiamo anticorpi facciamo un test sierologico almeno 10 giorni dopo essere stati infettati ... https://www.vidal.fr/actualites/24747-c ... aires.html Ci vuole del tempo perché il sistema immunitario sia attivo e funzionante per combattere il virus. È quindi normale che se si viene infettati prima o durante la vaccinazione, si contragga comunque la malattia.

Non lo sapevi? perché questa domanda ?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: La vaccinazione covid risulta positiva per anti-covid?




da Christophe » 31/12/20, 17:03

izentrop ha scritto:Ci vuole del tempo perché il sistema immunitario sia attivo e funzionante per combattere il virus. È quindi normale che se si viene infettati prima o durante la vaccinazione, si contragga comunque la malattia.

Non lo sapevi? perché questa domanda ?


Non rispondi affatto alla domanda di cui sto parlando reattività al test del vaccino... quindi AVANTI! (la prossima è la risposta delle papere, ho deciso di diventarlo nel 2021 ...)

Ho chiesto se il vaccino avesse reso positivi i test... che, con le mie basi biologiche (vaccino = anti corpo) e un test che rileva gli anticorpi, mi sembra essere il caso ...

Ma ho un dubbio sui vaccini a RNA?
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13721
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Ri: La vaccinazione covid risulta positiva per anti-covid?




da izentrop » 31/12/20, 18:26

Christophe ha scritto:Ho chiesto se il vaccino avesse reso positivi i test... che, con le mie basi biologiche (vaccino = anti corpo) e un test che rileva gli anticorpi, mi sembra essere il caso ...

Ma ho un dubbio sui vaccini a RNA?
Lo stesso e probabilmente più efficace perché invece di un'esca del virus, è proprio la caratteristica proteina del virus che provoca la reazione immunitaria, a priori meno falso allarme. Non abbastanza senno di poi per effetti a lungo termine https://www.infectiologie.com/UserFiles ... ec2020.pdf

PS: Per la reazione ai test è stato prima necessario specificare quale perché c'è una merda.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: La vaccinazione covid risulta positiva per anti-covid?




da Christophe » 31/12/20, 18:35

izentrop ha scritto:PS: Per la reazione ai test è stato prima necessario specificare quale perché c'è una merda.


Leggi i messaggi prima di rispondere ???? Questa era la mia domanda ...

Christophe ha scritto:Per quali vaccini sono positivi quali test ? Così positivi che fanno ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14974
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4370

Ri: La vaccinazione covid risulta positiva per anti-covid?




da GuyGadeboisTheBack » 31/12/20, 18:35

izentrop ha scritto:Advertorial dalla French Language Infectious Pathology Society

Il sito TransparenceSanté ed EuroforDocs ci consentono di trovare le seguenti informazioni: SPILF ha ricevuto 1,7 milioni di euro (dato aggiornato al 5 settembre 2020) da aziende farmaceutiche, di cui 100 € da Gilead tra il 000 e il 2012, somme che sono aumentati negli ultimi anni.
https://www.francesoir.fr/societe-sante ... -il-cacher

Accusato di conflitto di interessi
"Hanno tutti molto più che legami di interesse con determinate industrie farmaceutiche", ha lanciato Sunday Martine Wonner, vice e psichiatra, dichiarando che lo SPILF aveva ricevuto "più di 800.000 euro dall'industria farmaceutica in diversi anni di cui 100.000 di Galaad ".
https://www.bfmtv.com/sante/les-infecti ... 70206.html

Un altro soggetto, stessi sintomi:
La SPILF - French Language Infectious Pathology Society - ha firmato un consenso nel 2006 (con l'aiuto dei laboratori Abbott, Bayer, Pharma, Bristol Myers-Squibb, Chiron France, GlaxoSmithKline, Merck Scharp & Dohme, Pfizer, Roche, Sanofi aventis, Sanofi pasteur MSD, Wyeth Pharmaceuticals France) che è un copia e incolla dei riferimenti americani dell'IDSA. Questi sono stati appena rifiutati negli Stati Uniti a causa dell'obsolescenza. Il consenso del 2006 (conferenza presieduta dal Prof.Daniel Christmann del CNR - Centre National de Référence des Borrelia de Strasbourg) andrebbe quindi respinto anche in Francia per evitare che la situazione imposta nel nostro Paese per diagnosi e cure continui. e non peggiora.
https://www.associationlymesansfrontier ... 0-juillet/
Grazie ancora, Izy per questa "info" di prim'ordine.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 243